Bello avervi qui ma…

ologramma

Utente di lunga data
Gastroprotettore, gli antinfiammatori abbassano la mucosa di protezione per lo stomaco, si rischia gastrite , se non peggio
limpidex 30 milligrammi perchè chi lo prende soffriva di gastrite , io lo prendo solo nei giorni che mi prendo l'aulin , massimo cinque giorni

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Comunque normalmente le conversazioni funzionano così.
”Che mal di testa! Adesso prendo Xxxxxx”
”Attenzione che ci sono effetti collaterali“
”Grazie, molto gentile. Starò attenta.”
Diversamente si chiama duello per dimostrare chi è più competente.
Comunque c’è sempre da imparare, per cui sarebbe opportuno non vivere ogni suggerimento come un affronto che mette in dubbio la nostra intelligenza o competenza.
Ma io sono antipatica

Brunetta

Utente di lunga data

Actorus

Utente di lunga data
Comunque normalmente le conversazioni funzionano così.
”Che mal di testa! Adesso prendo Xxxxxx”
”Attenzione che ci sono effetti collaterali“
”Grazie, molto gentile. Starò attenta.”
Diversamente si chiama duello per dimostrare chi è più competente.
Comunque c’è sempre da imparare, per cui sarebbe opportuno non vivere ogni suggerimento come un affronto che mette in dubbio la nostra intelligenza o competenza.
Il pelo ritto è giustificato dal forte mal di schiena 😉

perplesso

Administrator
Staff Forum
posso fare anche di peggio, ne sei consapevole vero? 🤣🤣🤣🤣 voi siete fortunati che io sono davvero tanto pigra e mi scoccio subito, infatti mi sono già rotta le palle di questa discussione
e poi mi fa un male la schiena che non ti immagini, dalla base della testa fino al sacro, in più piove
e cmq sono un tesorino, mi amano tutti

ma figurati che voglia che ho :oops:
lagna

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Nn so a dove eri arrivata a leggemri, ma tra ottobre e novembre ci sono stati momenti di intimità di nuovo...
Mio marito invece Presto si trasferisce qui
Weeee....
Racconta ..