Vero sorry!!!
Cerco di fare una sintesi

Relazione travagliata con un collega, entrambi sposati, lui con figli.
La relazione inizia a settembre 2020, io ero da poco arrivata in questa nuova azienda, ci piacciamo da subito, nasce un'intesa, dopo qualche caffè, finiamo insieme.
Dopo un paio di mesi di frequentazione, ne ero Già cotta, mi dice che la moglie è incinta.
A tutti i miei tentativi di distacco, lui mi riprende.
Dopo un anno, si allontana sempre più, a quel punto la storia era già interrotta....dopo qualche mese, torna dicendo che vuole essermi amico, per il bel rapporto creato, partono di nuovo chat, telef e ritorniamo insieme.
Dopo qualche mese si allontana di nuovo e così via per varie volte....
La motivazione del distacco l'ha sempre giustificata come incapacità di portare avanti la relazione perché la moglie lo sgama, in casa assume altri atteggiamenti, moglie sgama un anno fa la chat...
Ah dimenticavo che la sorella e marito lavorano nella stessa azienda....
Il distacco nn è mai stato totale....abb continuato a fare colazione insieme ogni tanto, da mesi, tutti i giorni...
Ultima pausa risale ad aprile, fino ad ottobre dove per caso, ci siamo trovati soli ed è successo di nuovo e poi di nuovo a novembre ...
Ora sembra deciso a fare sì colazione con me, sì battutine e provocazioni tutte le mattine, ma non vuole scrivere né sentirmi ....il perché boh!
Ma al caffè con me non rinuncia e se nn mi vede, mi viene a cercare in ufficio!
Ecco!