Bello avervi qui ma…

Brunetta

Utente di lunga data
Vorrei capire perché il problema sia il neonato e non gli altri figli
Visto che quando ha iniziato la relazione con lei figli già li aveva e la moglie è rimasta incinta poco dopo
Perché si presuppone che si facciano figli con amore della persona con cui li facciamo e si sia coinvolti emotivamente e sentimentalmente dalla esperienza comune.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Perché si presuppone che si facciano figli con amore della persona con cui li facciamo e si sia coinvolti emotivamente e sentimentalmente dalla esperienza comune.
E va bene, ma qui si ribadisce solo “il neonato” quando lui figli già li aveva
Inoltre pare che sia un traditore seriale, non credo che l’ultimo figlio nato possa cambiare una persona che non è cambiata con i figli già avuti

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Vorrei capire perché il problema sia il neonato e non gli altri figli
Visto che quando ha iniziato la relazione con lei figli già li aveva e la moglie è rimasta incinta poco dopo
Per me non c'è nessun problema. Ho espresso un mio pensiero, nel caso mi ritrovassi, senza sensi, ad avere a che fare con un uomo del genere.

francoff

Utente di lunga data
Un traditore seriale di solito non guarda queste cose. Tradisce di fronte a qualunque circostanza.
Io mi ritrovo completamente nel post di Zia , se sei un uomo e non un cane che si accoppia con qualsiasi cagnetta in calore , durante i mesi di attesa di un bimbo , il tradire è proprio una cosa che non dovrebbe venirti in mente ....Una donna incinta ancora meno avere una storia extra

Etta

Utente di lunga data
Io mi ritrovo completamente nel post di Zia , se sei un uomo e non un cane che si accoppia con qualsiasi cagnetta in calore , durante i mesi di attesa di un bimbo , il tradire è proprio una cosa che non dovrebbe venirti in mente ....Una donna incinta ancora meno avere una storia extra
Eh che debbo dirti. Si vede che per certe persone prevale la pulsione sessuale.

Uno sposato con figli?
Credo intendesse un uomo che ha avuto un figlio da poco.

omicron

Ah quindi tradire prima o dopo
Va bene?

omicron

Quello che dico io è che non si dovrebbe tradire
Mettersi a discutere se sia peggio con figli grandi, piccoli, in gravidanza o senza figli, se si sta insieme da tanto o da poco è assurdo, sono cose soggettive, uno che tradisce la moglie da sempre è sempre lo stesso se tradisce con la moglie incinta o col figlio piccolo, lo stesso una donna, se tradisce sempre il fatto che sia incinta è solo un “particolare” in più

ionio36

Utente di lunga data
Quello che dico io è che non si dovrebbe tradire
Mettersi a discutere se sia peggio con figli grandi, piccoli, in gravidanza o senza figli, se si sta insieme da tanto o da poco è assurdo, sono cose soggettive, uno che tradisce la moglie da sempre è sempre lo stesso se tradisce con la moglie incinta o col figlio piccolo, lo stesso una donna, se tradisce sempre il fatto che sia incinta è solo un “particolare” in più
Giustamente è tutto soggettivo
Ma quel "particolare" in più.. per me aggrava e non di poco la faccenda