Bello avervi qui ma…

Brunetta

Utente di lunga data
E va bene, ma qui si ribadisce solo “il neonato” quando lui figli già li aveva
Inoltre pare che sia un traditore seriale, non credo che l’ultimo figlio nato possa cambiare una persona che non è cambiata con i figli già avuti
Non è che quando un mafioso uccide un bambino, pensiamo, be’ è un mafioso. Chiunque può avere dei limiti. Magari il limite potrebbe essere non continuare a fare figli in una relazione che non ha significato.
Ovviamente ognuno è fatto a modo suo, si può dire che non si capisce la mancanza di limiti?

Brunetta

Utente di lunga data
Eh che debbo dirti. Si vede che per certe persone prevale la pulsione sessuale.

Credo intendesse un uomo che ha avuto un figlio da poco.
Per questo si dice testa di cazzo?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non è che quando un mafioso uccide un bambino, pensiamo, be’ è un mafioso. Chiunque può avere dei limiti. Magari il limite potrebbe essere non continuare a fare figli in una relazione che non ha significato.
Ovviamente ognuno è fatto a modo suo, si può dire che non si capisce la mancanza di limiti?
Ma la relazione che lui ha con la moglie, mi pare di capire che per lui sia importante e sia davanti a tutto
Ci ha fatto tre figli probabilmente tradendola sempre, magari anche da fidanzati
Ma per quanto io sia contraria al tradimento, paragonare un traditore ad un mafioso che ammazza bambini mi sembra esagerato
Lui non rispetta la moglie, mica uccide i figli

Brunetta

Utente di lunga data
Ma la relazione che lui ha con la moglie, mi pare di capire che per lui sia importante e sia davanti a tutto
Ci ha fatto tre figli probabilmente tradendola sempre, magari anche da fidanzati
Ma per quanto io sia contraria al tradimento, paragonare un traditore ad un mafioso che ammazza bambini mi sembra esagerato
Ma possibile che nessuno capisca, e tu con questo post dimostri di far parte di chi non capisce, che fare un paragone non significa equiparare?

Pincopallino

Utente di lunga data
Lo hai detto molte volte.
Ne abbiamo preso atto. Ma non è una esperienza che annulla l’opinione di altri.
Mi piace dirlo proprio perché non annulla l'opinione degli altri. Sai quante inutilità ripeti tu? Te le sei mai contate? Prova con l'anno nuovo....

Pincopallino

Utente di lunga data
Per quanto mi riguarda, ognuno fa quel che vuole, compreso te. Ho espresso solo il mio pensiero su come, un uomo del genere, risulterebbe ai miei occhi.
Penso che di come risulterebbe ai tuoi occhi l'uomo dell'autrice, all'autrice interessi davvero poco.

Brunetta

Utente di lunga data
Mi piace dirlo proprio perché non annulla l'opinione degli altri. Sai quante inutilità ripeti tu? Te le sei mai contate? Prova con l'anno nuovo....
Chi può dirlo?
Dipende.

Pincopallino

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Per questo si dice testa di cazzo?
Tipo come scopare in un bagno a tre metri dalla moglie…qui che pulsione ha prevalso Bruni?

Se no pure chi non chiede uno scontrino di 3,5 euro deve essere punito tanto quanto un narcotrafficante internazionale. Giusto?

Io sono esattamente come sono qui. Che palle dover fare la fatica di fingere ciò che non sono
Pure io, e chi mi conosce lo sa bene. Identico. 🙃

Un traditore seriale di solito non guarda queste cose. Tradisce di fronte a qualunque circostanza.
Tipo uno che si scopa la cliente sul luogo di lavoro a pochi metri dalla moglie…
In qualunque circostanza, come dici tu.
Oppure nello stesso locale in cui c’è la di lei figlia di pochi anni.
😉

Si, ma anche tuo figlio.
Il figlio non sa.
Occhio non vede cuore non duole.

🤣🤣🤣🤣🤣 no vabbè ma questo è un dilettante altro che seriale
Effettivamente dovrebbe frequentare dei corsi….

Venice30

Utente di lunga data
Te pensa che io e una mia amante siamo diventati genitori insieme. Ci siamo fatti tutta la sua, anzi le sue gravidanze da amanti. E pure quelle di mia moglie.
Mah, sembra che te ne vanti.
A me fa rabbrividire.
Mi dispiace, per il suo marito, minimamente considerato da lei, e per tua moglie, che deve essere una santa e sopporta più di quello che dovrebbe sopportare.
Forse questo tu neanche lo vedi.

Etta

Utente di lunga data
Tipo come scopare in un bagno a tre metri dalla moglie…qui che pulsione ha prevalso Bruni?
Pinco pecchi molto di fantasia. Cambia un po’ luogo.
Tipo uno che si scopa la cliente sul luogo di lavoro a pochi metri dalla moglie…
In qualunque circostanza, come dici tu.
Oppure nello stesso locale in cui c’è la di lei figlia di pochi anni.
😉
Ancora? Sei l’esatto contrario di Paganini te.

Mah, sembra che te ne vanti.
A me fa rabbrividire.
Mi dispiace, per il suo marito, minimamente considerato da lei, e per tua moglie, che deve essere una santa e sopporta più di quello che dovrebbe sopportare.
Forse questo tu neanche lo vedi.
Io ormai non dico più nulla perché poi mi viene risposto che non ne capisco di matrimoni.

Brunetta

Utente di lunga data
A Natale siamo tutti più buoni e questo ci porta a non usare troppo la logica.
Auguri!