poppy
Miele e formaggio
Il dualismo delle regole dell attrazione. Potremmo scriverci un libro a 4 mani.Anche io ho avuto amanti per lo più, diciamo mediterranee.
Ed ho sposato una bionda occhi azzurri.
Il dualismo delle regole dell attrazione. Potremmo scriverci un libro a 4 mani.Anche io ho avuto amanti per lo più, diciamo mediterranee.
volentieri…facciamo pure sei, tu, lei e le mie…su di noi…Il dualismo delle regole dell attrazione. Potremmo scriverci un libro a 4 mani.
Io non mi spavento facilmente. Si dice di me che non ho paura nemmeno del diavolo che mi si porta.Anche a me Kim piaceva dai tempi di romualdo e pure dopo. Banderas mi fa paura. Altro che porcone a letto. Quello ti stende.
Lessi una volta un intervista della penny cruz che si era trovata molto a disagio da giovane a girare una scena di sesso con lui. Anche lei aveva paura
Da ragazza avevo un mio tipo preferito.Anche io ho avuto amanti per lo più, diciamo mediterranee.
No io sono una fifona di quelle rare. Il povero marito l ho fatto aspettare 3 mesi prima di dargliela perche avevo paurissimaIo non mi spavento facilmente. Si dice di me che non ho paura nemmeno del diavolo che mi si porta.
![]()
Io sono molto più semplice.Da ragazza avevo un mio tipo preferito.
Da donna guardo più alla sensazione immediata.
se mi pare porco e’ ok, se no non mi piace.
Spengo la TV sempre a quella ora tutte le sere , l'ho anche scritto che una volta andati via i miei figli ,ho cambiato registro vado prima e dopo sette ora e mezza mi sveglio ,stamattina alle cinque meno dieci .Olo alle 21.30???
anche mia suocera si sveglia alle 5, se vuoi ti do il suo numero così vi tenete compagnia.Spengo la TV sempre a quella ora tutte le sere , l'ho anche scritto che una volta andati via i miei figli ,ho cambiato registro vado prima e dopo sette ora e mezza mi sveglio ,stamattina alle cinque meno dieci .
Perché prima andavi dopo mezzanotte e poi per lavoro mi svegliavo prima delle sei e un quarto , perché dici così preciso?
Perché non a moglie mi portava il caffè al letto cosa che adesso porto io a lei sempre alle sei e trenta![]()
Potrebbe fare anche Peppone.Ci assomiglia vagamente. Non lo avevo mai notato.
Anche io, di solito dalle 3.30, dagli anche il mio alla suocera e facciamo un club magari mi da anche qualche consiglio per lavorare a magliaanche mia suocera si sveglia alle 5, se vuoi ti do il suo numero così vi tenete compagnia.![]()
Bah si, però credo che l’attrazione fisica sia fatta da tante componenti. E ognuna di esse viene percepita da uno si’ e magari l’altro no.Io sono molto più semplice.
Basta che respira.
Ho notato però che le uniche che respirano sono anche parecchio gnocche, prosperose e porcone.![]()
Prima dovete fare un corso di dialetto comasco….Anche io, di solito dalle 3.30, dagli anche il mio alla suocera e facciamo un club magari mi da anche qualche consiglio per lavorare a maglia
No peppone no. Di fernandel ha la parte inferiore del viso quando sorride. Si riempi di rughe bellePotrebbe fare anche Peppone.
Per questo non tutte respirano.Bah si, però credo che l’attrazione fisica sia fatta da tante componenti. E ognuna di esse viene percepita da uno si’ e magari l’altro no.
Va bene usare l AI?Prima dovete fare un corso di dialetto comasco….![]()
Uno dovrebbe solo provarci a portarmi il caffè alle 6,30Spengo la TV sempre a quella ora tutte le sere , l'ho anche scritto che una volta andati via i miei figli ,ho cambiato registro vado prima e dopo sette ora e mezza mi sveglio ,stamattina alle cinque meno dieci .
Perché prima andavi dopo mezzanotte e poi per lavoro mi svegliavo prima delle sei e un quarto , perché dici così preciso?
Perché mia moglie mi portava il caffè al letto cosa che adesso glieloporto io a lei sempre alle sei e trenta![]()
Che ti alzi a fare alle 3.30? Mi freghi a meAnche io, di solito dalle 3.30, dagli anche il mio alla suocera e facciamo un club magari mi da anche qualche consiglio per lavorare a maglia
Io qui all'inizio, parliamo prima del 2010, mi lessi tutte le vecchie storie spesso mi svegliavo verso le quattro e mezza poi dopo il 2015 uscito l'ultimo cambiai registroanche mia suocera si sveglia alle 5, se vuoi ti do il suo numero così vi tenete compagnia.![]()
Per l’esattezza lei parla il Laghee.Va bene usare l AI?
Ho l insonnia da gravidanza. Sono 5 mesi che mi alzo alle 3.30. Il problema è che non sempre riesco ad andare a letto ad un orario decente. Spesso sopravvivo con 3 o 4 ore di sonno. Capisci perche ho il cervello stupido?Che ti alzi a fare alle 3.30? Mi freghi a me