Bene, ora che abbiamo questa sezione ...

Opinioni politici a nudo, sì o no?

• Voti: 0 0,0%
  • No

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Alla fin fine deciderai sempre tu, il BOSS sei tu ... fai come meglio credi.

.
Mi meraviglio di te ... se pubblicchi gli argomenti politici perché hai un interesse politico, questa frase esprime quanto poco credi in ciò che però dimostri di voler credere. Insomma, non voti e non esprimi a tue parole ciò che vuoi e pretendi invece che si indovina e si faccia in base a quel che si scopre? La politica non funziona così, non è un indovinello e nemmeno un gioco.

La politica è fatta di persone che esprimono desideri e opinioni e il tentativo di realizzare una struttura sociale utile a tutti. Ma mi ripeto. Puoi fare quel che vuoi, perché il boss delle tue azioni sei tu. Puoi credere o non credere nelle mie parole, ma non puoi dire che io non abbia tentato di comunicare ciò che penso.

Per me la storia si chiude per il momento qui. Se è volontà del forum che la sezione sia aperta, lo sarà, altrimenti resta chiusa. Se sarà aperta, io non parlerò delle mie opinioni, se è chiusa lo farò. Molto semplice, no?

Mari'

Utente di lunga data
Mi meraviglio di te ... se pubblicchi gli argomenti politici perché hai un interesse politico, questa frase esprime quanto poco credi in ciò che però dimostri di voler credere. Insomma, non voti e non esprimi a tue parole ciò che vuoi e pretendi invece che si indovina e si faccia in base a quel che si scopre? La politica non funziona così, non è un indovinello e nemmeno un gioco.

La politica è fatta di persone che esprimono desideri e opinioni e il tentativo di realizzare una struttura sociale utile a tutti. Ma mi ripeto. Puoi fare quel che vuoi, perché il boss delle tue azioni sei tu. Puoi credere o non credere nelle mie parole, ma non puoi dire che io non abbia tentato di comunicare ciò che penso.

Per me la storia si chiude per il momento qui. Se è volontà del forum che la sezione sia aperta, lo sarà, altrimenti resta chiusa. Se sarà aperta, io non parlerò delle mie opinioni, se è chiusa lo farò. Molto semplice, no?

La differenza che c'e' fra te e me e', tu appartieni a quelli che alzano i muri, io a quelli che i muri li abbattono ... sei stato tu a voler chiudere questa sezione e mettere in mezzo sto sondaggio a porte chiuse :carneval: perche' non lo hai messo in chiaro/libero dove tutti possono leggere eh?

La mia opinione e' chiarissima, non ho bisogno del sondaggio.
.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
La differenza che c'e' fra te e me e', tu appartieni a quelli che alzano i muri, io a quelli che i muri li abbattono ... sei stato tu a voler chiudere questa sezione e mettere in mezzo sto sondaggio a porte chiuse :carneval: perche' non lo hai messo in chiaro/libero dove tutti possono leggere eh?

La mia opinione e' chiarissima, non ho bisogno del sondaggio.
.
Se veramente abbatti i muri, cerca di farlo in modo costruttivo. Se non vuoi dare una botta al muro, affari tuoi. E affari di coloro che lo fanno al posto tuo.

Al proposito ti vorrei far notare che di striscio ho notato un muro che hai alzato tu: "Arbeit macht frei".

Non è la censura che lamenti, ma l'impossibilità di scrivere di politica in un'area accessibile a qualunque pinco pallino, anche non iscritto, al forum. Non si tratta di censura, perché di fatto, per te (e gli iscritti) non cambia nulla: puoi scrivere quello che vuoi (e possono leggere).

Il ché mi fa pensare che gli articoli di politica non inserisci per noi, ma per un pubblico che proviene da altri siti. Visitatori che vedono su Google e Yahoo argomenti trattati da noi.

Visitatori con un interesse prevalentemente politico, che si trovano poi di fronte a un sito che si chiama Tradimento.net, dove si parla di tradimento coniugale e di coppia.

Vorrei un attimo immedesimare con una persona qualunque che viene qui perché ha trovato su Google un articolo. Lo legge, ma prima di rispondere dovrà iscriversi, e prima di questo analizza, da persona responsabile, la mission del forum. Lo trova incompatibile e se ne va, per sempre.

Io, come persona che si assume le responsabilità del proprio operato, trovo questa situazione insostenibile da un sito che vuole apparire serio. Immagino che vuoi che sia serio, no?

Se vuoi che sia aperta la sezione Politica a tutti, perché allora non ti sei mai scandalizzato più di tanto che sia chiuso il Priveé o Amore e Sesso? Possiamo anche aprirla tutta. Potremmo. Però poi magari qualcuno avrà qualcosa da ridire perché Google divulga tutto senza ritegno.

Vedi, la differenza non è così grande fra Politica e Amore e Sesso o Priveé. Sono aree dove la personale opinione ha un peso maggiore che in altre aree. Se però ritieni che la sezione Politica sia da tenere aperta, ti invito a dirlo, perché finora l'hai solo fatto intendere, o anche no ;)

Mari'

Utente di lunga data
Che delusione che sei.

URZ, sei uno sciocco.

Per me la questione finisce qui.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Daniele

Utente orsacchiottiforme
La politica è una opinione personale, ho notato che solo le persone di sinistra tendono a sbandierare una loro condizione ogggettiva come se fosse un merito (non è ne un merito ne un demerito pensarla in un certo modo). C'è gente che sta zitta perchè reputa la sua visione personale da non esprimere in luogo pubblico e visto che alle ultime elezioni chi era di sinistra e che sembra essere sempre presente ovunque (e quindi in maggioranza) ha dimostrato di essere non la maggioranza ma al massimo solo una metà della popolazione Italiana ci sarebbe da chiedersi...dove sono questi maledetti elettori di Berlusconi?
Nella analisi dei voti alcuni votano Berlusconi perchè è Berlusconi e io ne conosco (non mi piace il modo sinceramente), c'è chi usa questo voto come protesta versouna parte che lo ha deluso alquanto e c'è chi decide di volta in volta.
Stessa medesima analisi del voto esiste a sinistra, però bisogna contare che gli affezionati che votano a prescindere da chni votano è maggiore.
Siccome la politica si basa anche sul rispetto delle idee altrui a mio avviso la sezione privata per gli iscritti preserverebbe alcune persone dal divulgare pubblicamente quello che non vogliono pubblicare, mentre la sezione pubblca servirebbe solo come trampolino di lancio per un gioco diverso dalla opinione politica, cosa che scusa la cosa fin'pra Marì tu hai fatto senza limiti.
Giusto pubblicare le notizie politica ma è giusto rifarsi ad una agenzia di stampa (prima cosa) e pubblicarle tutte...questa è libera informazione, mentre fare una cernita diventa già una censura.

MK

Utente di lunga data
Giusto pubblicare le notizie politica ma è giusto rifarsi ad una agenzia di stampa (prima cosa) e pubblicarle tutte...questa è libera informazione, mentre fare una cernita diventa già una censura.
Come se le agenzie di stampa fossero oggettive... Daniele sai cosa c'è? Che siamo un popolo abituato alla dominazione, abituato a coltivare il proprio orticello e a non preoccuparsi di quello che succede fuori da casa nostra. E' faticoso informarsi.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Come se le agenzie di stampa fossero oggettive... Daniele sai cosa c'è? Che siamo un popolo abituato alla dominazione, abituato a coltivare il proprio orticello e a non preoccuparsi di quello che succede fuori da casa nostra. E' faticoso informarsi.
Mk, una agenzia di stampa sarà poco obiettiva, ma pensa alle notizie dei giornali che quindi passano per le mani dei giornalisti che per esperienza personale scrivono le cose tendendo a distorcere la realtà non di poco.

MK

Utente di lunga data
Mk, una agenzia di stampa sarà poco obiettiva, ma pensa alle notizie dei giornali che quindi passano per le mani dei giornalisti che per esperienza personale scrivono le cose tendendo a distorcere la realtà non di poco.
Non i giornalisti Daniele, la proprietà delle testate, e qualche volta, se si parla di giornali indipendenti, i direttori. Il giornalista vero dovrebbe scrivere quello che vede, secondo la propria visione certo, ma l'obiettività non è di questo mondo. Io e te possiamo leggere la stessa notizia e riportarla in modo diverso ad esempio. Non vuol dire che stiamo falsando il fatto ma che la nostra soggettività interviene comunque.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma le testate si rifanno alle agenzie di stampa il più delle volte, ormai sono pochi i giornalisti che fanno seriamente quel lavoro. Mi ricordo anni fa un giornalista che scrisse di mio padre, dovette ritrattare tutto per non finire in tribunale e da allora scoprìì che i gironalisti vanno denunciati quasi sempre...solitamente scrivono balle.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Politica è dialogo e comunicazione. Quando manca il dialogo, la politica non fa più senso. Almeno io la vedo in questo modo.

MK

Utente di lunga data
Ma le testate si rifanno alle agenzie di stampa il più delle volte, ormai sono pochi i giornalisti che fanno seriamente quel lavoro. Mi ricordo anni fa un giornalista che scrisse di mio padre, dovette ritrattare tutto per non finire in tribunale e da allora scoprìì che i gironalisti vanno denunciati quasi sempre...solitamente scrivono balle.
Daniele è inutile commentare.

La politica è una opinione personale, ho notato che solo le persone di sinistra tendono a sbandierare una loro condizione ogggettiva come se fosse un merito (non è ne un merito ne un demerito pensarla in un certo modo). C'è gente che sta zitta perchè reputa la sua visione personale da non esprimere in luogo pubblico e visto che alle ultime elezioni chi era di sinistra e che sembra essere sempre presente ovunque (e quindi in maggioranza) ha dimostrato di essere non la maggioranza ma al massimo solo una metà della popolazione Italiana ci sarebbe da chiedersi...dove sono questi maledetti elettori di Berlusconi?
Nella analisi dei voti alcuni votano Berlusconi perchè è Berlusconi e io ne conosco (non mi piace il modo sinceramente), c'è chi usa questo voto come protesta versouna parte che lo ha deluso alquanto e c'è chi decide di volta in volta.
Stessa medesima analisi del voto esiste a sinistra, però bisogna contare che gli affezionati che votano a prescindere da chni votano è maggiore.
Siccome la politica si basa anche sul rispetto delle idee altrui a mio avviso la sezione privata per gli iscritti preserverebbe alcune persone dal divulgare pubblicamente quello che non vogliono pubblicare, mentre la sezione pubblca servirebbe solo come trampolino di lancio per un gioco diverso dalla opinione politica, cosa che scusa la cosa fin'pra Marì tu hai fatto senza limiti.
Ma mio caro le persone di sinistra sono fatte tutte in un certo modo eh?...
Io mi diverto un mondo quando mi dicono...sei di sinistra?
No finiano...sempre stato di destra...qualcosa di ridire?
Allora loro usano il termine "FASCISTA" con disprezzo...o leghista con disprezzo...
Ma quelli che usano la politica in quella maniera lì, dimostrano solo la loro ignoranza eh?
Si vero Marì, non ha molto rispetto di chi è diverso da lei, o che la pensa in maniera diversa,
Per me è stata molto offensiva con il post con Benedetto XVI, con il volto da Hitler, e peggio ancora con quel post ( che per fortuna è stato tolto) con la foto del campo di auswitz...veramente ignobile.
Poi lei appunto ha il suo concetto di schiettezza...e deve sempre andare bene a tutti...
Allora anch'io per schiettezza potrei scrivere cose che possono essere molto offensive per gli altri no?
E poi dire...sono fatto così sono schietto...
Per me la sezione politica sta bene nascosta.
Anche perchè questo non è un forum dove si discute di politica.
Magari a tante persone la politica, proprio non interessa...

Mari'

Utente di lunga data
Io ricordo "chiaramente" queste parole: "Non siamo certi cosa faremo senza di Voi, ma ci adegueremo. Ormai i poli si stanno sciogliendo, e così scriveremo l'ultimo libro della Trilogia di Tradimento.net: Era Glaciale III. Con il senno del poi faremo poco, ma bene."

tratto da:
http://www.tradimento.net/forum/showthread.php?t=1580

Altro che "poco, ma bene" :D direi: niente, e male" ... siamo tornati indietro di anni, anni e anni.

PS su 4 pagine 34 articoli/3d aperti da me :eek: ... perfino le vignette ed altri 3d innocenti sono stati rinchiusi nello stanzino :mad: .

non solo in politica.
ti condivido e mi stupisco ancor di più di certe tue scelte dittatoriali
Ma mia cara...
Scelte che a te, e a pochissime altre persone, appaiono tali.
Invece a me sembrano scelte dettate dal...qua oramai non c'è altro da fare.
Appunto per dare un segnale forte sulle cose che non andavano affatto bene.

Senti cocchina...

CHI scriveva qui dentro...
O ti va bene così o aria?
Admin?

O un manipolo di utenti?

Adesso FINALMENTE...è lui che dice:
Signori miei questo forum è mio.
Questo forum è fatto così e cosà.
Ha queste finalità qui.

Se non ci vuoi stare, io non so proprio che cosa farci.

Le polemiche vanno stroncate sul nascere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.