Benedetta Rossi

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
sì all'inizio anche io confondevo le 2 Benedette, però appunto, non avendo niente che spicca (secondo me), non capisco tutto questo successo, sì è semplice ma non è l'unica, sì fa cose caserecce ma non è l'unica, mi chiedevo perchè lei in mezzo al mare di "food blogger" che ci sono
a me sta molto più simpatica la ragazza straniera che è su tiktok e che ha fatto anche un libro

non le seguo neanche io, anni fa ci fu una diatriba tra lei e i fan della Parodi perchè anche lei si chiama Benedetta (come se dovesse andare a cambiare nome), ora mi sono trovata davanti il cartone e sono rimasta un po' stupita, con lei, il marito, il cane che parla e gli animali della fattoria :rolleyes:
chi segue la Rossi non segue tik tok, diciamo che è piu per un pubblico poco tecnologico. Credo che i suoi follwer siano dai 50 in su.

Io per esempio l'ho su istagram, per pura curiosità (anche perchè con le ricette non ci azzecca molto, sono molto classiche e non le trovo così particolari) però nelle sue storie racconta molto di se, cosa fa, la commediola col marito. E' una sorta di fiction cuclinaria.

Mentre ..... Chiara Maci.... 🙇‍♂️ io la trovo inutile, non cucina mai fotografa sempre i figli. Eppure piace proprio per questo.

Po c'è giallo zafferano, hai mai visto quel food blogger gay, che ogni cosa che cucina è sexy? Lo prenderei a schiaffi.

Poi ce ne un'altro che quando spiega il procedimento sembra stia facendo una chat erotica.

A questo punto preferisco la Rossi , nella versione ruspante.

Il cartone della Rossi è un'altro tentativo di affermarsi sul mercato , in modo alterntativo. Mi ricorda un po la prova del cuoco vecchia maniera

CIRCE74

Utente di lunga data
Non seguo quel tipo di trasmissioni, però mi è capitato di vederla quindi non posso dire che è un volto sconosciuto.
Non posso dire che mi piace, ne che non mi piace.
Su tutto il ramo cuochi e affini, quando li guardo ho molti dubbi sulla loro bravura di ordine superiore (e su alcuni ho seri dubbi che cucinino, salvo eventi a pagamento).
A me fa prendere il nervoso come tutte quelle che cucinano...a vedere loro sembra tutto facile....ci provo io e viene fuori una ciofeca....🥺🥺🥺😤😤😤

CIRCE74

Utente di lunga data
Non ho mai visto il cartone.

Domanda nella domanda: perchè te la poni verso di lei e non verso il mare degli altri?

Nessuno dei volti televisivi è speciale, o più di altri, pensi che gli altri abbiano meriti e nel suo caso sia culo? Perchè?
conoscendo @omicron semplicemente perché le sta sul cazzo😂😂😂

omicron

Pigra, irritante e non praticante
chi segue la Rossi non segue tik tok, diciamo che è piu per un pubblico poco tecnologico. Credo che i suoi follwer siano dai 50 in su.

Io per esempio l'ho su istagram, per pura curiosità (anche perchè con le ricette non ci azzecca molto, sono molto classiche e non le trovo così particolari) però nelle sue storie racconta molto di se, cosa fa, la commediola col marito. E' una sorta di fiction cuclinaria.

Mentre ..... Chiara Maci.... 🙇‍♂️ io la trovo inutile, non cucina mai fotografa sempre i figli. Eppure piace proprio per questo.

Po c'è giallo zafferano, hai mai visto quel food blogger gay, che ogni cosa che cucina è sexy? Lo prenderei a schiaffi.

Poi ce ne un'altro che quando spiega il procedimento sembra stia facendo una chat erotica.

A questo punto preferisco la Rossi , nella versione ruspante.

Il cartone della Rossi è un'altro tentativo di affermarsi sul mercato , in modo alterntativo. Mi ricorda un po la prova del cuoco vecchia maniera
ma io non seguo programmi di cucina :rolleyes: tanto il 99% di quello che viene cucinato non lo posso mangiare, quindi lascio perdere 😅 e poi mi annoiano i video, li salto, preferisco leggere, di quelli che hai nominato io non conosco nessuno, la ragazza straniera la conosco perché c'è un mio amico su fb che mette tutti i suoi video, ho visto che è anche su instagram ma uso pochissimo anche quello, però quello che voglio dire io è che se arriva a fare il cartone, qualcuno la segue, altrimenti nessuno produrrebbe un cartone e non le farebbero neanche fare pubblicità, magari non la seguono i ragazzini (ma dubito che i ragazzini seguano programmi di cucina a prescindere), però un seguito deve averlo per forza
A me fa prendere il nervoso come tutte quelle che cucinano...a vedere loro sembra tutto facile....ci provo io e viene fuori una ciofeca....🥺🥺🥺😤😤😤
io rinuncio a prescindere 🤣
conoscendo @omicron semplicemente perché le sta sul cazzo😂😂😂
a me non sta nessuno sul cazzo, non ce l'ho 😂
e poi io sono per la pace, mi dicono pure che sono dolce, pensa te 😂

Brunetta

Utente di lunga data
Allora potrei trovare anch’io il mio pubblico. 😂
Ho già proposto un mini corso a una mia amica e sua figlia.

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
rileggi, io ho chiesto, non ho parlato io di botta di culo, mi sto solo chiedendo cosa abbia "più" degli altri, fino ad ora ho capito solo che piace (pare), proprio perché non ha niente più degli altri
fermo restando che, come ho scritto prima, non seguo nessuno di quelli che cucinano, né uomini, né donne
ecco, una botta di culo, perchè davvero non capisco, anche il cartone animato dedicato, ce l'ha solo lei
e non vedo niente di diverso, di speciale o di particolare in quello che fa

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
ma io non seguo programmi di cucina :rolleyes: tanto il 99% di quello che viene cucinato non lo posso mangiare, quindi lascio perdere 😅 e poi mi annoiano i video, li salto, preferisco leggere, di quelli che hai nominato io non conosco nessuno, la ragazza straniera la conosco perché c'è un mio amico su fb che mette tutti i suoi video, ho visto che è anche su instagram ma uso pochissimo anche quello, però quello che voglio dire io è che se arriva a fare il cartone, qualcuno la segue, altrimenti nessuno produrrebbe un cartone e non le farebbero neanche fare pubblicità, magari non la seguono i ragazzini (ma dubito che i ragazzini seguano programmi di cucina a prescindere), però un seguito deve averlo per forza

io rinuncio a prescindere 🤣

a me non sta nessuno sul cazzo, non ce l'ho 😂
e poi io sono per la pace, mi dicono pure che sono dolce, pensa te 😂
credo che il cartone sia stato fatto per i nipotini delle nonne che la seguono.
Fidelizzi poi tutta la famiglia, il bimbo quando a casa vuole vedere il cartone con Benedetta ed ecco che anche i genitori la seguono

omicron

@Marjanna rileggi
rispondevo a bravagiulia
A me piace tantissimo 😳😳😳😳
È molto " reale"....
Almeno ti fa vedere dei piatti alla portata di tutti ..
Poi su come sia potuta diventare così famosa non te lo so dire ..
Probabilmente ha avuto una botta di culo non indifferente!

omicron

credo che il cartone sia stato fatto per i nipotini delle nonne che la seguono.
Fidelizzi poi tutta la famiglia, il bimbo quando a casa vuole vedere il cartone con Benedetta ed ecco che anche i genitori la seguono
quindi secondo te la seguono solo le nonne? :oops:

Marjanna

Utente di lunga data
Ho capito @omicron ma il tuo pensiero e il tuo stupore è evidente già dal primo tuo messaggio.
La domanda ribadisco vale per tutti.
Io ho visto qualche volta quella trasmissione gara tra pasticcerie con Damiano. Toscano come te. Sei mai andata a mangiare le sue pastine?
Perchè sarà pure simpatico e di quella bellezza classica che può tirar su figa, ma che percorso ha fatto per giudicare altri pasticceri?
Io ho cercato e non ho trovato niente, a parte che faceva gare stile cocktail-giocoliere, poi è andato in America col fratello, ha partecipato ad analoghe versione delle trasmissioni di RealTime in America, facendo un poco la macchietta italiana, ma da quello ad essere un affermato pasticcere (tipo anni di gavetta e farsi il culo per sfornare croissant da colazione o affini) non ho trovato info.
Csaba dalla Zorza idem. Non hanno niente di speciale più di altri. Nessuno.

Dopo si, hanno qualcosa di speciale: il conto in banca.

CIRCE74

Utente di lunga data
Ho capito @omicron ma il tuo pensiero e il tuo stupore è evidente già dal primo tuo messaggio.
Io ho visto qualche volta quella trasmissione gara tra pasticcerie con Damiano. Toscano come te. Sei mai andata a mangiare le sue pastine?
Perchè sarà pure simpatico e di quella bellezza classica che può tirar su figa, ma che percorso ha fatto per giudicare altri pasticceri?
Io ho cercato e non ho trovato niente, a parte che faceva gare stile cocktail-giocoliere, poi è andato in America col fratello, ha partecipato ad analoghe versione delle trasmissioni di RealTime in America, facendo un poco la macchietta italiana, ma da quello ad essere un affermato pasticcere (tipo anni di gavetta e farsi il culo per sfornare croissant da colazione o affini) non ho trovato info.

beati loro😊

omicron

che io sappia, damiano è pasticcere diplomato così come csaba, che addirittura ha studiato in francia