chi segue la Rossi non segue tik tok, diciamo che è piu per un pubblico poco tecnologico. Credo che i suoi follwer siano dai 50 in su.sì all'inizio anche io confondevo le 2 Benedette, però appunto, non avendo niente che spicca (secondo me), non capisco tutto questo successo, sì è semplice ma non è l'unica, sì fa cose caserecce ma non è l'unica, mi chiedevo perchè lei in mezzo al mare di "food blogger" che ci sono
a me sta molto più simpatica la ragazza straniera che è su tiktok e che ha fatto anche un libro
non le seguo neanche io, anni fa ci fu una diatriba tra lei e i fan della Parodi perchè anche lei si chiama Benedetta (come se dovesse andare a cambiare nome), ora mi sono trovata davanti il cartone e sono rimasta un po' stupita, con lei, il marito, il cane che parla e gli animali della fattoria![]()
Io per esempio l'ho su istagram, per pura curiosità (anche perchè con le ricette non ci azzecca molto, sono molto classiche e non le trovo così particolari) però nelle sue storie racconta molto di se, cosa fa, la commediola col marito. E' una sorta di fiction cuclinaria.
Mentre ..... Chiara Maci....
Po c'è giallo zafferano, hai mai visto quel food blogger gay, che ogni cosa che cucina è sexy? Lo prenderei a schiaffi.
Poi ce ne un'altro che quando spiega il procedimento sembra stia facendo una chat erotica.
A questo punto preferisco la Rossi , nella versione ruspante.
Il cartone della Rossi è un'altro tentativo di affermarsi sul mercato , in modo alterntativo. Mi ricorda un po la prova del cuoco vecchia maniera