È una che cucinama soprattutto, chi cazz'è?
Neanche ti immagini quanti ce ne sonocome qualche altro milione di donne ed uomini fanno ogni giorno tutti i giorni. quindi?
non siamo abbastanza pieni di cuochi in TV?
Perché no?È diventata talmente famosa da fare libri, programmi, pubblicità e ha anche un cartone dedicato
Di grazia, perché?
a te piace?Perché no?
ecco, una botta di culo, perchè davvero non capisco, anche il cartone animato dedicato, ce l'ha solo leiA me piace tantissimo
È molto " reale"....
Almeno ti fa vedere dei piatti alla portata di tutti ..
Poi su come sia potuta diventare così famosa non te lo so dire ..
Probabilmente ha avuto una botta di culo non indifferente!
Forse che è semplice.ecco, una botta di culo, perchè davvero non capisco, anche il cartone animato dedicato, ce l'ha solo lei
e non vedo niente di diverso, di speciale o di particolare in quello che fa
a te piace?Forse che è semplice.
Lei ha iniziato con YouTube, e ha creato un suo seguito di persone.
Adesso contano molto i numeri, quelli chiamati followers. Far pubblicizzare un prodotto a lei già vuol dire rivolgersi ad un target selezionato.
Un poco come per Clio Zammatteo.
Il cartone animato forse le è stato proposto per qualche network tra canali.
Probabilmente ti stupisce perchè ha saputo ritagliarsi un suo spazio senza presentarsi come la bellona di turno. Nella foto che hai postato indossare il grembiule da cucina in quello stile (non so il nome specifico di quel tipo di grembiule orlato) è "poco moderno", se guardi nelle foto più da stock lo stile in voga è più di questo tipo:
![]()
ha iniziato con un blog e poi grazie al marito ha sviluppato il suo giro d'affari.a te piace?
ecco, una botta di culo, perchè davvero non capisco, anche il cartone animato dedicato, ce l'ha solo lei
e non vedo niente di diverso, di speciale o di particolare in quello che fa
Non seguo quel tipo di trasmissioni, però mi è capitato di vederla quindi non posso dire che è un volto sconosciuto.a te piace?
sì all'inizio anche io confondevo le 2 Benedette, però appunto, non avendo niente che spicca (secondo me), non capisco tutto questo successo, sì è semplice ma non è l'unica, sì fa cose caserecce ma non è l'unica, mi chiedevo perchè lei in mezzo al mare di "food blogger" che ci sonoha iniziato con un blog e poi grazie al marito ha sviluppato il suo giro d'affari.
erano gli anni che tranne Benedetta Parodi non è che ce ne fossero altre, lei mi faceva venire il nervoso, visto che non aveva avuto successo come giornalista l'avevano piazzata in un programma di cucina, vestita e truccata sempre bene con i suoi ospiti famosi.
La rossi si è presentata molto casereccia ed ha avuto subito successo prima col blog e poi con una tasmissione proposta in antitesi alla Parodi.
Difatti all'inizio si confondevano le 2 Benedette.
Diciamo che il marito della Rossi è una bella volpe e ha saputo indirizzarla nel verso giusto
non le seguo neanche io, anni fa ci fu una diatriba tra lei e i fan della Parodi perchè anche lei si chiama Benedetta (come se dovesse andare a cambiare nome), ora mi sono trovata davanti il cartone e sono rimasta un po' stupita, con lei, il marito, il cane che parla e gli animali della fattoriaNon seguo quel tipo di trasmissioni, però mi è capitato di vederla quindi non posso dire che è un volto sconosciuto.
Non posso dire che mi piace, ne che non mi piace.
Su tutto il ramo cuochi e affini, quando li guardo ho molti dubbi sulla loro bravura di ordine superiore (e su alcuni ho seri dubbi che cucinino, salvo eventi a pagamento).
a dirla tutta, io non seguo nessuno, non sono molto interessata a ricette che tanto non farò mai, se mi serve una ricetta, la cerco e basta, sono solo rimasta un po' così dopo aver visto la pubblicità di kasanova con lei e il maritoProbabilmente perché cucina cose facilmente replicabili, con prodotti facilmente reperibili… A differenza di persone come Csaba o Alessandro Borghese…
vedere programmi di cucina mi piace molto e lei nella sua semplicità ti prende a differenza della sopraccitata Parodi che, per me, è spicchiosa, antipatica e finta…
un’altra persona che seguo con molto piacere è Mysia tramite Facebook anche lei molto genuina…
Non ho mai visto il cartone.sì all'inizio anche io confondevo le 2 Benedette, però appunto, non avendo niente che spicca (secondo me), non capisco tutto questo successo, sì è semplice ma non è l'unica, sì fa cose caserecce ma non è l'unica, mi chiedevo perchè lei in mezzo al mare di "food blogger" che ci sono
a me sta molto più simpatica la ragazza straniera che è su tiktok e che ha fatto anche un libro
non le seguo neanche io, anni fa ci fu una diatriba tra lei e i fan della Parodi perchè anche lei si chiama Benedetta (come se dovesse andare a cambiare nome), ora mi sono trovata davanti il cartone e sono rimasta un po' stupita, con lei, il marito, il cane che parla e gli animali della fattoria![]()
rileggi, io ho chiesto, non ho parlato io di botta di culo, mi sto solo chiedendo cosa abbia "più" degli altri, fino ad ora ho capito solo che piace (pare), proprio perché non ha niente più degli altriNon ho mai visto il cartone.
Domanda nella domanda: perchè te la poni verso di lei e non verso il mare degli altri?
Nessuno dei volti televisivi è speciale, o più di altri, pensi che gli altri abbiano meriti e nel suo caso sia culo? Perchè?