La tua domanda iniziale è ben diversa. Ti stupisci del successo di Benedetta Rossi che, tra l'altro, non conosci, quando siamo pieni di "Vip" che non sanno fare un cazzo.a te piace?
La tua domanda iniziale è ben diversa. Ti stupisci del successo di Benedetta Rossi che, tra l'altro, non conosci, quando siamo pieni di "Vip" che non sanno fare un cazzo.a te piace?
se hai messo il sale nel tiramisù ti segnalo alla Corte Penale Internazionale come potenziale criminale di guerraHo scoperto gli errori che facevo. Soprattutto non bisogna mettere il sale!
ma è di qualche regione strana la cui cucina tipica non è proprio famosissima?Probabilmente perché cucina cose facilmente replicabili, con prodotti facilmente reperibili… A differenza di persone come Csaba o Alessandro Borghese…
vedere programmi di cucina mi piace molto e lei nella sua semplicità ti prende a differenza della sopraccitata Parodi che, per me, è spicchiosa, antipatica e finta…
un’altra persona che seguo con molto piacere è Mysia tramite Facebook anche lei molto genuina…
Ma è la parte mancante alla tua domanda, cosa manca in Benedetta: associazione fallica.ma Damiano l’hai messo di mezzo tu però
A me va bene anche Roberto Valbuzzi comunque![]()
A questo non ci sono mai arrivataHo scoperto gli errori che facevo. Soprattutto non bisogna mettere il sale!
Eeeee....anche lui non è malaccioMa è la parte mancante alla tua domanda, cosa manca in Benedetta: associazione fallica.
Tutorial: come misurare la pasta!
![]()
quindi non piace neanche a teLa tua domanda iniziale è ben diversa. Ti stupisci del successo di Benedetta Rossi che, tra l'altro, non conosci, quando siamo pieni di "Vip" che non sanno fare un cazzo.
il sale negli albumi prima di montarlise hai messo il sale nel tiramisù ti segnalo alla Corte Penale Internazionale come potenziale criminale di guerra
ma scusa, la ragazza straniera mica è maschioMa è la parte mancante alla tua domanda, cosa manca in Benedetta: associazione fallica.
Tutorial: come misurare la pasta!
![]()
tanta roba anche RobertoEeeee....anche lui non è malaccio![]()
No...spiegami sta cosa del sale negli albumi prima di montarli...si fa prima?quindi non piace neanche a te
il sale negli albumi prima di montarli
ma scusa, la ragazza straniera mica è maschioeppure lei mi sta simpatica anche se cucina patate, patate e patate
tanta roba anche Roberto
è una leggenda metropolitana, io non ce l'ho mai messo ma mia mamma sostiene che ci vada messo perchè gli albumi montano meglioNo...spiegami sta cosa del sale negli albumi prima di montarli...si fa prima?
A me non si montano maiè una leggenda metropolitana, io non ce l'ho mai messo ma mia mamma sostiene che ci vada messo perchè gli albumi montano meglio
gli albumi per montare bene devono essere ben separati dai tuorli, temperatura ambiente e ovviamente più sono freschi e meglio si montano
dimmi come fai, vediamo se troviamo l'erroreA me non si montano mai![]()
Sono io l'erroredimmi come fai, vediamo se troviamo l'errore
Tranquilla...tra poco ti arriva Damiano..Sono io l'errore...sai che i carciofi a me non cuociono? A mia mamma bastano pochi minuti e vengono belli morbidi...io le ho provate tutte e sono immangiabili...e faccio tutto quello che dice mia mamma...io ed i fornelli abbiamo litigato da piccoli
![]()
Per montare i bianchi.se hai messo il sale nel tiramisù ti segnalo alla Corte Penale Internazionale come potenziale criminale di guerra
Ci vuole limone e la temp giusta.A questo non ci sono mai arrivata![]()
NO. È tradizione, MA non funziona.No...spiegami sta cosa del sale negli albumi prima di montarli...si fa prima?
chi sarebbe la ragazza straniera?ma scusa, la ragazza straniera mica è maschioeppure lei mi sta simpatica anche se cucina patate, patate e patate
@CIRCE74 arriva Damiano a spiegarti come si monta...Tranquilla...tra poco ti arriva Damiano..
Risolto il problema cucina!![]()
In generale la cucina...@CIRCE74 arriva Damiano a spiegarti come si monta
E’ una nuova sonia peronaci. Piace l’autenticita’. Magnolia (casa di produzione) ha iniziato a produrre un programma quindi lo showbiz è partito. Il marito e’ bravo e per ora le fa da manager.È questa tipa qui
View attachment 11310
Ma lo sai che sono andata a cercare chi fosse Sonia peronaci?E’ una nuova sonia peronaci. Piace l’autenticita’. Magnolia (casa di produzione) ha iniziato a produrre un programma quindi lo showbiz è partito. Il marito e’ bravo e per ora le fa da manager.
tanti soldi. Meglio lei, comunque, che almeno cucina.Ci sono influencer famose (ops, scusate…creator) che sanno solo ballettare con tick tok col culo de forio parlare in corsivo
![]()