Benessere psicofisico

ologramma

Utente di lunga data
Fare ginnastica , nuotare e ascoltare musica di qualsiasi genere .
Film pochi quelli che più apprezzo è uno spezzone dove benur incatenato ,voga sotto la stiva , con il ritmo dato dai tamburi,mi fa venire la pelle d'oca.
Ce ne sono altri , comunque preferisco film romantici che finiscono bene.

Brunetta

Utente di lunga data
A me piace proprio. Puoi darle qualsiasi ruolo e lo fa divinamente. Anche Demi Moore mi piace.
Julia Roberts ha un sorriso bellissimo che piace alle donne. Forse perché è aperto e infantile, come quello di Audrey. Piacere alle donne determina il successo delle attrici.
Demi Moore è meno “amica”.

Brunetta

Utente di lunga data
Fare ginnastica , nuotare e ascoltare musica di qualsiasi genere .
Film pochi quelli che più apprezzo è uno spezzone dove benur incatenato ,voga sotto la stiva , con il ritmo dato dai tamburi,mi fa venire la pelle d'oca.
Ce ne sono altri , comunque preferisco film romantici che finiscono bene.
Ben Hur ci ho messo un po’ a capire.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Malefica

Cacciatrice di dote
Ho un problema con i film cult... ho sempre il timore che deludano le aspettative e quindi poi alla fine non li guardo per evitare la delusione 😂 Pretty Woman come tantissimi altri

Per Demi Moore ho sentimenti contrastanti... amata in ghost ma lì mi fermo (innamoratissima di Patrick Swayze da allora; film che rivedrei in loop: Dirty Dancing).

Brunetta

Utente di lunga data
Ho un problema con i film cult... ho sempre il timore che deludano le aspettative e quindi poi alla fine non li guardo per evitare la delusione 😂 Pretty Woman come tantissimi altri

Per Demi Moore ho sentimenti contrastanti... amata in ghost ma lì mi fermo (innamoratissima di Patrick Swayze da allora; film che rivedrei in loop: Dirty Dancing)
Se ti piacciono film di qualità (🤭 di quel tipo. Scherzo, sono ottimi prodotti) Pretty woman è una commedia perfetta.

Rebecca89

Sentire libera

Per Demi Moore ho sentimenti contrastanti... amata in ghost ma lì mi fermo (innamoratissima di Patrick Swayze da allora; film che rivedrei in loop: Dirty Dancing).
Vedi "soldato Jane".
Praticamente fai scorta di pop corn che ne avrai per un bel po' 😂

Lara3

Utente di lunga data
Stavo svagando la mente al molo, guardando il tramonto sul mare (sì, lo so, sono una romanticona 😂), in totale silenzio e solitudine. Mi aiuta a mettere in ordine le idee.
Qual è il vostro modo di fuggire da stress e preoccupazioni?
Fare da SOLA qualcosa che mi piace, prendermi cura di me stessa. Essere amati, anche da se stessi, è un modo di sfuggire dallo stress.