A me piace proprio. Puoi darle qualsiasi ruolo e lo fa divinamente. Anche Demi Moore mi piace.La preferisco in Erik brokovic o in rapporto pelican.
Julia Roberts ha un sorriso bellissimo che piace alle donne. Forse perché è aperto e infantile, come quello di Audrey. Piacere alle donne determina il successo delle attrici.A me piace proprio. Puoi darle qualsiasi ruolo e lo fa divinamente. Anche Demi Moore mi piace.
Ben Hur ci ho messo un po’ a capire.Fare ginnastica , nuotare e ascoltare musica di qualsiasi genere .
Film pochi quelli che più apprezzo è uno spezzone dove benur incatenato ,voga sotto la stiva , con il ritmo dato dai tamburi,mi fa venire la pelle d'oca.
Ce ne sono altri , comunque preferisco film romantici che finiscono bene.
Va bè mi è sfuggita un' acca e che sarà poiBen Hur ci ho messo un po’ a capire.
Era tutto attaccato, fatto che non mi facilitava la comprensione.Va bè mi è sfuggita un' acca e che sarà poi![]()
Io lo avrei capito subito pur scritto maleEra tutto attaccato, fatto che non mi facilitava la comprensione.
Sei più intelligente di me.Io lo avrei capito subito pur scritto male![]()
Se ti piacciono film di qualità (Ho un problema con i film cult... ho sempre il timore che deludano le aspettative e quindi poi alla fine non li guardo per evitare la delusionePretty Woman come tantissimi altri
Per Demi Moore ho sentimenti contrastanti... amata in ghost ma lì mi fermo (innamoratissima di Patrick Swayze da allora; film che rivedrei in loop: Dirty Dancing)
Allora lo guarderò in settimana e vi aggiornerò sulle mie impressioniSe ti piacciono film di qualità (di quel tipo. Scherzo, sono ottimi prodotti) Pretty woman è una commedia perfetta.
Vedi "soldato Jane".Ho un problema con i film cult... ho sempre il timore che deludano le aspettative e quindi poi alla fine non li guardo per evitare la delusionePretty Woman come tantissimi altri
Per Demi Moore ho sentimenti contrastanti... amata in ghost ma lì mi fermo (innamoratissima di Patrick Swayze da allora; film che rivedrei in loop: Dirty Dancing).
Fare da SOLA qualcosa che mi piace, prendermi cura di me stessa. Essere amati, anche da se stessi, è un modo di sfuggire dallo stress.Stavo svagando la mente al molo, guardando il tramonto sul mare (sì, lo so, sono una romanticona), in totale silenzio e solitudine. Mi aiuta a mettere in ordine le idee.
Qual è il vostro modo di fuggire da stress e preoccupazioni?
Lo sapevo che eri modesta ma dettomi così mi fai sciogliereSei più intelligente di me.