Berlusconi al G8 di Toronto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anna A

Utente di lunga data
Se non è lui a governare non lo sono neppure gli altri con cui lui si incontra, ma che sono rappresentanti dignitosi per i loro Paesi.
Poi la politica, se volesse, potrebbe svolgere la sua funzione.

i rotschild hanno manipolato la politica di mezzo mondo e questo già dai tempi in cui si credeva nella repubblica e nella legalitè
gli ideali son cosa ormai dimenticata in qualche polveroso stanzone della prima repubblica e sepolti insieme ad essa.
i governi esteri sono nelle nostra stessa situzione, ed è appunto per questo che sono ancora più ipocriti di berlusconi quando si indignano per le sue uscite, ben sapendo che lui è quello che sono loro solo con qualche rotella che fa i capricci quando sarebbe il caso di tacere .. e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Asudem

Utente di lunga data
Ma avete sentito della storia della ciulatina con la cameriera??:mexican::mexican:
quest 'uomo è INCREDIBILE

(infatti non gli credo:mexican:)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
i rotschild hanno manipolato la politica di mezzo mondo e questo già dai tempi in cui si credeva nella repubblica e nella legalitè
gli ideali son cosa ormai dimenticata in qualche polveroso stanzone della prima repubblica e sepolti insieme ad essa.
i governi esteri sono nelle nostra stessa situzione, ed è appunto per questo che sono ancora più ipocriti di berlusconi quando si indignano per le sue uscite, ben sapendo che lui è quello che sono loro solo con qualche rotella che fa i capricci quando sarebbe il caso di tacere .. e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Lo è anche quello che scrivi che porta al totale disimpegno e a lasciare la politica agli scaltri e ai profittatori.
Non credo proprio che in passato ci fossero più mezzi per far politica, soprattutto quando finivi fucilato o al confino.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma avete sentito della storia della ciulatina con la cameriera??:mexican::mexican:
quest 'uomo è INCREDIBILE

(infatti non gli credo:mexican:)
Per me davvero non è consapevole di quante cose dice di sè con una battuta...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma l'interdizione coatta non sarebbe una soluzione?:mexican:
Sarebbe LA soluzione.:mexican:
Ma guai a proporla direbbero che è una proposta da gulag... :singleeye:

Anna A

Utente di lunga data
Lo è anche quello che scrivi che porta al totale disimpegno e a lasciare la politica agli scaltri e ai profittatori.
Non credo proprio che in passato ci fossero più mezzi per far politica, soprattutto quando finivi fucilato o al confino.
c'era la forza della disperazione e del volersi rialzare.. ancora ci si poteva credere..
ma cosa ne hanno fatto della nostra povera e bella Italia?
la hanno depredata dal di dentro, come sanguisughe mai sazie. hanno calpestato la volontà di chi la voleva unita, di chi ha pianto morti mai tornati e mai trovati, da caporetto a nikolajevska e tutto per cosa, per lasciare quegli ideali in mano ad un popolo governato da parassiti senza voglia di lavorare. e
no, uno stato che non ha memoria non può che essere la peggiore delle vergogne.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io ho buona memoria... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.