BHO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Che sia un caso che io mi sono messo ad uscire con la mia amante proprio quando avevo la 360 in Germania in assistenza? Occristo! Forse no.
Non c'è nulla da fare....noi uomini restiamo sempre degli eterni fanciulli!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
tu.....sacrilegio....

Che sia un caso che io mi sono messo ad uscire con la mia amante proprio quando avevo la 360 in Germania in assistenza? Occristo! Forse no.

TTTUUUUUU HAI COMMESSO IL SCRILEGIOOOOO.....hai preferito un mammifero di sesso femminile alla sacra xbox360.....pagherai le conseguenze del tuo insano gesto....e voi...che ancora non siete venuti dalla parte oscura della forza....guardate cosa accade a chi si lascia tentare da questi esseri!!!

Solo la 360 puo' salvarvi....unitevi a me....si puo' fare a meno della Donna....ma non della 360!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
taci tu...

Non c'è nulla da fare....noi uomini restiamo sempre degli eterni fanciulli!!!

Taci tu....che hai voltato le spalle al sacro ordine del clan 360....tu ...che hai preferito guardare nude donzelle(dalle discutibili forme....) piuttosto che unirti a noi....gli immortali....di cui alla fine...ne restera' soltanto uno....(chi mi chiama un eliambulanza....non mi sento tanto bene
)

Grande82

Utente di lunga data
Taci tu....che hai voltato le spalle al sacro ordine del clan 360....tu ...che hai preferito guardare nude donzelle(dalle discutibili forme....) piuttosto che unirti a noi....gli immortali....di cui alla fine...ne restera' soltanto uno....(chi mi chiama un eliambulanza....non mi sento tanto bene
)
le mie forme non sono discutibili!

O

Old TurnBackTime

Guest
e ci credo...

le mie forme non sono discutibili!
E ci credo....la chirurgia plastica fa miracoli al giorno d'oggi...tutte si sono rifatte qualcosa...eeeehh....ma dico io....con tutto questo silicone....dove la trovero' mai una Donna tutta natural come quella splendida Mora che interpreta la psicologa nel telefilm beautyfull???Quella e' tutta roba naturale...senza coloranti ne conservanti....e' biologicia!

Grande82

Utente di lunga data
E ci credo....la chirurgia plastica fa miracoli al giorno d'oggi...tutte si sono rifatte qualcosa...eeeehh....ma dico io....con tutto questo silicone....dove la trovero' mai una Donna tutta natural come quella splendida Mora che interpreta la psicologa nel telefilm beautyfull???Quella e' tutta roba naturale...senza coloranti ne conservanti....e' biologicia!
ma che dici!
Solo per un ritocchino al naso, ai glutei, una strizzatina sull'addone e alle braccia, una tiratina allo sguardo e una ratagliuzzatina alle ginocchia non puoi dire che sia rifatta! E poi che vuoi cheh sia un pò di silicone al seno? Non te ne accogi se quando lo tocchi ci ho messo la maionese sopra!

O

Old TurnBackTime

Guest
maionese???

ma che dici!
Solo per un ritocchino al naso, ai glutei, una strizzatina sull'addone e alle braccia, una tiratina allo sguardo e una ratagliuzzatina alle ginocchia non puoi dire che sia rifatta! E poi che vuoi cheh sia un pò di silicone al seno? Non te ne accogi se quando lo tocchi ci ho messo la maionese sopra!
Maionese???Alle 17 e mezza di sera....bleah.... e poi
grazie...a me piace il seno naturale...per alcuni ovvi motivi di azione/reazione del corpo della mammifera di sesso femminile(adesso qualcuna si infuria...)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

ma che dici!
...e la bocca...gli zigomi ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
So

Sei naturale come la psicologa di beautiful!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.