Coca cola.Cosa preferite tra queste due bevande ?
È perfino peggio.Coca cola.![]()
E ti chiami … BravagiuliaIo birra a vita ..
Ma non disdegno nemmeno un buon vino...
Sono una ottima compagnia di bevute...
Chi vuole...
Io ci sono...
Perché amore mio...E ti chiami … Bravagiulia![]()
CocaCosa preferite tra queste due bevande ?
birra, il vino dipende quale e in che occasioni (o con quale cibo)Cosa preferite tra queste due bevande ?
Vino, rosso, fermo...Cosa preferite tra queste due bevande ?
Lo so ma per lo meno e’ buona. Anni fa ma bevevo spesso ora invece solamente quella volta ogni tanto con la pizza. Se devo bere qualcosa che fa male per lo meno che il gusto sia buono.È perfino peggio.
Più che altro la birra e’ amara non so come faccia a piacere.Io vino...la birra proprio non riesco a farmela piacere...l'unica volta che me la sono gustata qualche anno fa ad un concerto...avevo una sete che morivo, era un caldo bestiale e c'era tantissima gente...con l'acqua non riuscivo a dissetarmi...una bella birra ghiacciata mi rimise al mondo![]()
È quel sapore che piace ed lo differenzia dal vinoPiù che altro la birra e’ amara non so come faccia a piacere.
Quindi la coca cola fa male ma è buona, questo stai dicendo. Giusto?Lo so ma per lo meno e’ buona. Anni fa ma bevevo spesso ora invece solamente quella volta ogni tanto con la pizza. Se devo bere qualcosa che fa male per lo meno che il gusto sia buono.Non ha senso mandare giu’ una cosa che non ti piace e che fa per giunta male.
Pensa che adesso mi disgusta perfino l’odore.Lo so ma per lo meno e’ buona. Anni fa ma bevevo spesso ora invece solamente quella volta ogni tanto con la pizza. Se devo bere qualcosa che fa male per lo meno che il gusto sia buono.Non ha senso mandare giu’ una cosa che non ti piace e che fa per giunta male.
Tutti da bambini preferiamo il dolce, si apprezza il sapore amaro solo con la maturitàPiù che altro la birra e’ amara non so come faccia a piacere.
Insomma....Tutti da bambini preferiamo il dolce, si apprezza il sapore amaro solo con la maturità![]()
Bere birra dalla bottiglia è una bestemmia da barbari, una buona birra si apprezza quando, versata in un bicchiere adatto può esprimere il suo aroma dalle bollicine che emette e non deve essere mai troppo fredda proprio per questo motivo.E pensare che si è diffusa l’abitudine di bere birra dalla bottiglia quando è iniziato il contagio dell’AIDS, c’era paura di contagiarsi dai bicchieri .
Vino ai pasti, bianco o rosso, per quanto mi riguarda preferisco i leggeri in annata, i baricati solo da meditazione serale. (Amarone in primis).Cosa preferite tra queste due bevande ?