Birra o Vino

patriot

Utente di lunga data
Ho smesso di bere dalla bottiglia da quando, caricavo la birra Estrella Damm nei magazzini di Barcellona, certe pantegane :eek: :eek: !!!

Brunetta

Utente di lunga data

CIRCE74

Utente di lunga data
Io vino...la birra proprio non riesco a farmela piacere...l'unica volta che me la sono gustata qualche anno fa ad un concerto...avevo una sete che morivo, era un caldo bestiale e c'era tantissima gente...con l'acqua non riuscivo a dissetarmi...una bella birra ghiacciata mi rimise al mondo😅

Marjanna

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
È perfino peggio.
Lo so ma per lo meno e’ buona. Anni fa ma bevevo spesso ora invece solamente quella volta ogni tanto con la pizza. Se devo bere qualcosa che fa male per lo meno che il gusto sia buono. 😁 Non ha senso mandare giu’ una cosa che non ti piace e che fa per giunta male.

Io vino...la birra proprio non riesco a farmela piacere...l'unica volta che me la sono gustata qualche anno fa ad un concerto...avevo una sete che morivo, era un caldo bestiale e c'era tantissima gente...con l'acqua non riuscivo a dissetarmi...una bella birra ghiacciata mi rimise al mondo😅
Più che altro la birra e’ amara non so come faccia a piacere.

ologramma

Utente di lunga data

cinquanta+uno

Utente di lunga data
Il vino ha un calore e profondità che da solo ti fà compagnia,...... vengo da una terra di grandi vini, quindi vino tutta la vita,....... anche se d'estata con una bella pizza un bel boccale di birra non ci staà proprio male

Pincopallino

Utente di lunga data
Lo so ma per lo meno e’ buona. Anni fa ma bevevo spesso ora invece solamente quella volta ogni tanto con la pizza. Se devo bere qualcosa che fa male per lo meno che il gusto sia buono. 😁 Non ha senso mandare giu’ una cosa che non ti piace e che fa per giunta male.
Quindi la coca cola fa male ma è buona, questo stai dicendo. Giusto?

Brunetta

Utente di lunga data
Pensa che adesso mi disgusta perfino l’odore.

Brunetta

Utente di lunga data
Più che altro la birra e’ amara non so come faccia a piacere.
Tutti da bambini preferiamo il dolce, si apprezza il sapore amaro solo con la maturità 🤭

spleen

utente ?
E pensare che si è diffusa l’abitudine di bere birra dalla bottiglia quando è iniziato il contagio dell’AIDS, c’era paura di contagiarsi dai bicchieri .
Bere birra dalla bottiglia è una bestemmia da barbari, una buona birra si apprezza quando, versata in un bicchiere adatto può esprimere il suo aroma dalle bollicine che emette e non deve essere mai troppo fredda proprio per questo motivo.

spleen

utente ?
Cosa preferite tra queste due bevande ?
Vino ai pasti, bianco o rosso, per quanto mi riguarda preferisco i leggeri in annata, i baricati solo da meditazione serale. (Amarone in primis).
Birra quando ho sete, serale, in compagnia. Ho una particolare immotivata adorazione per la Moretti rossa. 😁

Prosecco merda! 😁