Biscottini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
E si ,d acheo piacciono moto i savoriardoni dalla punta violacea e dal glande nero.
Ohi. Peccato. Pensavo di broccolarlo. Ancora non ci aveva provato nessuna.

Lui

U SFRUCULIATURI
E si ,d acheo piacciono moto i savoriardoni dalla punta violacea e dal glande nero.
io vorrei chiedergli qualcosa di lui, ma scappa sempre, ha paura.
ripongo la domanda?
acheo, di dove sei, quanti ani hai, sei cornuto o cornificatore, uomo o donna, titolo di studio, misure.

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Acheo

A o cazzo, o culo e a fessa fanno felice o stesso
Scusa ma di dove cazzo sei?sei simpatico,ma non capisco sei sei di roma o di vetralla!Di te ho solo capito che c'hai er culo molto estroverso.Vero?:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data

Lui

U SFRUCULIATURI
secondo me, è frocio. Non t'offendere Arceo, ma dai questa impressione. il biscotto e tutto il resto.

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Lui

secondo me, è frocio. Non t'offendere Arceo, ma dai questa impressione. il biscotto e tutto il resto.
Secondo me no,è solo un pijanculo,ma gli piacciono pure le donne.

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Ma dove?

no, è che le altre sono più giovani e più veloci. Quindi io devo partire prima. La gueRa è gueRa.
Ma dove?farfalla,simy e free,non sanno distinguere un pisello da una gamba...ma di che parli?:rotfl:

Lui

U SFRUCULIATURI
però stiamo sporcando il 3D della minny. secondo me s'incazza parecchio. Acheo apri un 3D tutto tuo oppure, se ti trovi a tuo agio, puoi scrivere qualcosa su terra terra, li si può tutto.

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Lui

però stiamo sporcando il 3D della minny. secondo me s'incazza parecchio. Acheo apri un 3D tutto tuo oppure, se ti trovi a tuo agio, puoi scrivere qualcosa su terra terra, li si può tutto.
E sti cazzi,quante volte minny ha sporcato i miei?

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
Perchè la categoria maschile non vale un cazzo.:cool::mrgreen:
oh, ma Acheo è già sparito? Non ho fatto in tempo a broccolarlo che si è già dato...
... non ci sono più gli utenti di una volta.:(

oscuro

Utente di lunga data
Sbri

oh, ma Acheo è già sparito? Non ho fatto in tempo a broccolarlo che si è già dato...
... non ci sono più gli utenti di una volta.:(
Acheo ha il culo chiaccherato,fidati....!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.