Bisogno di aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge
E cosa potrei proporle? Io sono sempre super impegnato con il lavoro ...lei non so cosa potrebbe fare... Ore 23:42 e' uscita alle 19:30 per andare a cenare con amiche...non e' ancora rientrata....inoltre quando ieri l' hanno inviatata non mi ha chiesto se poteva o meno e ha detto subito ok che ne pensate?
Ma perchè avrebbe dovuto chiederti se poteva ???

lunaiena

Scemo chi legge

perplesso

Administrator
Staff Forum
parere pro veritate

sti 2 si sono cercati e trovati. lui voleva probabilmente una moglie da esibire e lei ha capito che succhiandoglielo bene gli avrebbe succhiato via anche tutto il resto. a partire dalla dignità.
ora,se lui ha paura di dire seccamente alla moglie che da domani si cambia e che se pensa di aver sposato un bancomat e non un uomo allora che si dia una regolata alle sinapsi...beh forse la moglie ha ragione a comportarsi come si comporta.
perchè se è vero che se il coraggio uno non ce l'ha,non se lo può dare....è anche vero che il bene di questa bambina non può essere nel vivere una situazione in cui vede un padre succube ed una madre così.....boh,definitela voi

altro onestamente non credo vi sia da aggiungere.

se questo voi lo chiamate amore,io voglio la presidenza del Consiglio dei MInistri entro fine mese.

Ultima modifica:

Simy

WWF
parere pro veritate

sti 2 si sono cercati e trovati. lui voleva probabilmente una moglie da esibire e lei ha capito che succhiandoglielo bene gli avrebbe succhiato via anche tutto il resto. a parte dalla dignità.
ora,se lui ha paura di dire seccamente alla moglie che da domani si cambia e che se pensa di aver sposato un bancomat e non un uomo allora che si dia una regolata alle sinapsi...beh forse la moglie ha ragione a comportarsi come si comporta.
perchè se è vero che se il coraggio uno non ce l'ha,non se lo può dare....è anche vero che il bene di questa bambina non può essere nel vivere una situazione in cui vede un padre succube ed una madre così.....boh,definitela voi

se questo voi lo chiamate amore,io voglio la presidenza del Consiglio dei MInistri entro fine mese.
:umile:

Irene

Utente di lunga data
parere pro veritate

sti 2 si sono cercati e trovati. lui voleva probabilmente una moglie da esibire e lei ha capito che succhiandoglielo bene gli avrebbe succhiato via anche tutto il resto. a parte dalla dignità.

quoto :up:

ah... Perplessose ti becchi un rubino anche tu per aver detto più o meno le stesse cose mie...
ti lascio pagata una birra al bar... :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
parere pro veritate

Quoto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
quoto :up:

ah... Perplessose ti becchi un rubino anche tu per aver detto più o meno le stesse cose mie...
ti lascio pagata una birra al bar... :D
Paga e sparisci peró :)

Irene

Utente di lunga data
Paga e sparisci peró :)

...embè....e che ho scritto??
...ti lascio pagata una birra al bar.....:carneval:

che poi io sia nascosta dietro la porta............eeeeehhhhhh.....:rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
parere pro veritate

Detto così e semplice...e fila logicamente...
ma poi la realtà è piu dura...
che sia amore o no a noi non interessa ...
Zorro non ha avuto altre storie ed ha trovato lei ha voluto viziarla e come tutti i viziati
non ti basta mai...una volta aperti i rubinetti non è facile chiuderli...secondo me lui che è spesso assente
ha voluto compensare non facendole mancare nulla...
poi è nata questa bambina ... un essere che lui non credeva di avere l'onore di avere...

Non so magari farnetico..

Irene

Utente di lunga data

Simy

WWF

perplesso

Administrator
Staff Forum
Detto così e semplice...e fila logicamente...
ma poi la realtà è piu dura...
che sia amore o no a noi non interessa ...
Zorro non ha avuto altre storie ed ha trovato lei ha voluto viziarla e come tutti i viziati
non ti basta mai...una volta aperti i rubinetti non è facile chiuderli...secondo me lui che è spesso assente
ha voluto compensare non facendole mancare nulla...
poi è nata questa bambina ... un essere che lui non credeva di avere l'onore di avere...

Non so magari farnetico..
beh....dev'essere Zorro a mettersi in testa che questo non è amore ma reciproca dipendenza.

e soprattutto deve capire che il bene della figlia non può essere crescere in questo ambiente,perchè si farà un'idea dei rapporti uomo-donna assolutamente distorto.

quindi o trova dove ha lasciato le palle oppure che si separi.

ci sono centinaia di bambini di genitori separati che sono cresciuti ugualmente bene

Joey Blow

Escluso
beh....dev'essere Zorro a mettersi in testa che questo non è amore ma reciproca dipendenza.

e soprattutto deve capire che il bene della figlia non può essere crescere in questo ambiente,perchè si farà un'idea dei rapporti uomo-donna assolutamente distorto.

ci sono centinaia di bambini di genitori separati che sono cresciuti ugualmente bene
Io penso che lui abbia paura di perdere la bimba, principalmente. Non tanto di separarsi o di come possa crescere la piccola, proprio di perderla. In ogni caso, prima di arrivare alla separazione ci si può provare in più modi a riportare sta tizia a più miti consigli, però ci serve un po' di pelo sullo stomaco, e se il nostro Zorro non ce l'ha dovrebbe proprio farselo venire.

lunaiena

Scemo chi legge

Non sono d'accordo sul neretto...
non è che sia un ambiente cosi disastroso...
Non mi sembra neanche che non ci sia amore... Solo una gran voglia di cambiare ...

Simy

WWF
Io penso che lui abbia paura di perdere la bimba, principalmente. Non tanto di separarsi o di come possa crescere la piccola, proprio di perderla. In ogni caso, prima di arrivare alla separazione ci si può provare in più modi a riportare sta tizia a più miti consigli, però ci serve un po' di pelo sullo stomaco, e se il nostro Zorro non ce l'ha dovrebbe proprio farselo venire.
mica è facile...la paura è una brutta bestia....

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non sono d'accordo sul neretto...
non è che sia un ambiente cosi disastroso...
Non mi sembra neanche che non ci sia amore... Solo una gran voglia di cambiare ...
io di amore non ne vedo,vedo una serie di dipendenze incrociate e stop

non vorrei che zorro fosse quel genere di uomo che prima impedisce alla moglie di lavorare e poi le rinfaccia di non far nulla e di essere una mangiapane a tradimento....soprattutto dopo aver fatto un pensierino per la dipendente .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.