Pincopallino
Utente di lunga data
Lo conoscete? Avete avuto esperienze?
Si, nel frattempo mi sono informato. Anche in Italia parrebbe seria la questione. La grande comodità che alcuni utenti raccontano e‘ che spesso gli automobilisti li vanno a prendere direttamente a casa e li portano esattamente a destinazione. Credo che mi censiro’ e nella mia prossima tratta Milano-Roma-Milano mettero‘ a disposizione uno o due posti. Poi se interessati Vi racconterò. Devo anche capire come avvengono i pagamenti, se in contanti direttamente tra gli utenti oppure on line con carte varie.Non diretta. Ma figli si. All'estero meno pare e molta sicurezza. Tragitto Bonn-Berlino, più conveniente del treno, ovviamente di contro più tempo impiegato, ma chiacchiere piacevoli.
I miei figli usato di recente, pagamento contantiSi, nel frattempo mi sono informato. Anche in Italia parrebbe seria la questione. La grande comodità che alcuni utenti raccontano e‘ che spesso gli automobilisti li vanno a prendere direttamente a casa e li portano esattamente a destinazione. Credo che mi censiro’ e nella mia prossima tratta Milano-Roma-Milano mettero‘ a disposizione uno o due posti. Poi se interessati Vi racconterò. Devo anche capire come avvengono i pagamenti, se in contanti direttamente tra gli utenti oppure on line con carte varie.
Io penso che …scendero‘ in campo…come fece il mio vicino di casa.I miei figli usato di recente, pagamento contanti
Mi sono persa come ha fatto il tuo vicinoIo penso che …scendero‘ in campo…come fece il mio vicino di casa.
Suppongo che si riferisca a chi ha casa ad Arcore.Mi sono persa come ha fatto il tuo vicino
Vuole dare un passaggio a Ruby anche PincoSuppongo che si riferisca a chi ha casa ad Arcore.
Ruby ne ha più di me e te messi insieme mi sa.Vuole dare un passaggio a Ruby anche Pinco
La povera vittimaRuby ne ha più di me e te messi insieme mi sa.