Boh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ho sempre detto ai miei compagni che io avrei sempre avuto un mio 10% solo per me, dove loro non potevano mettere il becco.
Idem ovviamente per loro.
No figli, no matrimonio no e no e no. E pure infedele.
Libera.
Volevo e voglio sentirmi libera.
Con alcuni uomini le storie non sono decollate, ma con altri si.
Mostrarsi per quello che si è, paga sempre.
Fai una scrematura all'inizio e chi sta con te, sapendo quello che sei, amerà te.
Non l'idea di te.
Te.
Io l'ho vissuta così e al mio fianco ho un uomo meraviglioso da più di 10 anni.
Con cui non condivido tutte le vacanze insieme, gli amici o che ne so.
Ma siamo insieme.
E io sono rimasta, con qualche limatura, quella che ero.

Leda

utente Olimpi(c)a
Ah, e alla prossima lettera dell'alfabeto che incontri, comunque, dì tutto fin dal principio.
Patti chiari, relazione lunga e coscienza serena.
Persone che accettano la non esclusività in un rapporto di coppia ce ne sono, se il tuo cruccio è quello.

Nicole

Utente di lunga data
Ho sempre detto ai miei compagni che io avrei sempre avuto un mio 10% solo per me, dove loro non potevano mettere il becco.
Libera.
Fai una scrematura all'inizio e chi sta con te, sapendo quello che sei, amerà te.
Non l'idea di te.
Te.
Ma siamo insieme.

Grazie Tebe!!!! grazie grazie

Brunetta

Utente di lunga data
ho deciso di essere single perchè amo esserlo, mi stavo chiedendo non se era il caso di non essere più single, ma se era il caso di non vivermi più nemmeno rapporti basati sulla tenerezza e con un minimo di durata, dal momento che ho scoperto di essere pure infedele ... ciao grazie
Questo non dipende da te ma dall'atro. Se va bene a entrambi una relazione a bassa intensità e finché va bene, va bene :p.

Nicole

Utente di lunga data
Ah, e alla prossima lettera dell'alfabeto che incontri, comunque, dì tutto fin dal principio.
Patti chiari, relazione lunga e coscienza serena.
Persone che accettano la non esclusività in un rapporto di coppia ce ne sono, se il tuo cruccio è quello.
si, è quello il cruccio, grazie Leda

oscuro

Utente di lunga data
Perfetto

Libera.
Non l'idea di te.
Te.
Ma siamo insieme.
Perfetto,anche se da uomo vorrei conoscere la natura di quel 10 per cento....!Anche io ho bisogno del mio 10per cento,le partite di calcio,le gare di f1,di moto gp,superbike,i miei animali,la mai macchina,se quel 10 per cento che chiedo fossero altre donne non sarebbe la stessa cosa però....!

oscuro

Utente di lunga data
Perfetto,anche se da uomo vorrei conoscere la natura di quel 10 per cento....!Anche io ho bisogno del mio 10per cento,le partite di calcio,le gare di f1,di moto gp,superbike,i miei animali,la mai macchina,se quel 10 per cento che chiedo fossero altre donne non sarebbe la stessa cosa però....!
se è per questo in un rapporto "medio" mi pare naturalissimo avere anche un 11 o 12 di questo tipo .

Nicole

Utente di lunga data
Massimo rispetto Oscuro per questa posizione, ma il mio 10% prevede tutto ... tutto ciò che posso gestire senza far cadere le conseguenze sul mio comportamento sul "mio" lui ...

Tebe

Egocentrica non in incognito
Giusto. Ma la storia con te in senso lato, nel senso quelli come te, non sarebbe decollata.
Semplicemente avresti detto no grazie perchè ovviamente nel 10% ti avrei detto che avrebbero potuto esserci altri uomini.
E con il tuo pensiero, tuo in senso lato, anche io avrei detto no grazie.
Ecco perchè non bisogna nascondersi soprattutto all'inizio.

E' una scelta che si può fare.

oscuro

Utente di lunga data
Nicole

Massimo rispetto Oscuro per questa posizione, ma il mio 10% prevede tutto ... tutto ciò che posso gestire senza far cadere le conseguenze sul mio comportamento sul "mio" lui ...
E no,così non mi torna però!Rivnedicare un minimo di autonomia è giusto,rivendicare uno spazio proprio è giusto,ma se in quello spazio si inserisce anche la sinistra presenza di un altro pisello non mi sembra più giusto.Credo che bisognerebbe specificare la natura di quello spazio per dare la possibilità al patner di scegliere.In parole povere,la mia donna può e deve uscire con le sue amiche,andare al mercatino,dedicarsi un pò di tempo,ma prendere un altro pisello non sarebbe la stessa cosa.Per il semplice fatto che conosciuta la natura del 10 per cento io sceglierei di non stare con lei!

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Giusto. Ma la storia con te in senso lato, nel senso quelli come te, non sarebbe decollata.
Semplicemente avresti detto no grazie perchè ovviamente nel 10% ti avrei detto che avrebbero potuto esserci altri uomini.
E con il tuo pensiero, tuo in senso lato, anche io avrei detto no grazie.
Ecco perchè non bisogna nascondersi soprattutto all'inizio.

E' una scelta che si può fare.
Giustissimo!

Nicole

Utente di lunga data
E no,così non mi torna però!Rivnedicare un minimo di autonomia è giusto,rivendicare uno spazio proprio è giusto,ma se in quello spazio si inserisce anche la sinistra presenza di un altro pisello non mi sembra più giusto.Credo che bisognerebbe specificare la natura di quello spazio per dare la possibilità al patner di scegliere.In parole povere,la mia donna può e deve uscire con le sue amiche,andare al mercatino,dedicarsi un pò di tempo,ma prendere un altro pisello non sarebbe la stessa cosa.Per il semplice fatto che conosciuta la natura del 10 per cento io sceglierei di non stare con lei!

sono d'accordo: specificare la natura del quel 10% al mio partner, è quello che ho fatto solo a metà, e che farò del tutto da oggi in poi ... ciao Oscuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.