Nessuno dei due pretende fedeltà, ne ho parlato anche con B e non è per lui un problema se vado con A, il problema è mio che non ci sto dentro a sentirmi così attratta da entrambi anche se in modi diversi ... o forse non ci sto dentro al sentirmi sempre più in intimità con B, a sentirlo pian piano dentro di me, e a rendermi conto che riuscirò sempre meno ad andare con A, che rischio di perdere la mia libertà ... l'ho detto fin dall'inizio: io in copia non ci sto dentro. Comunque sia: A non vuole assolutamente storie di copia, lo conosco da 20 anni e lo so bene, B non lo esclude ma non ha necessità di averla, anche se è molto tenero e sempre disponibile con me e probabilmente se glielo proponessi ci proverebbe e so che se non lo vedessi più ci soffrirebbe ... di fatto tutti e tre diamo priorità ad altro insomma. Però io non sto beneAllora, dopo aver letto la storia sono giunta a due conclusioni:
- o ti consideri single e fai ciò che vuoi
- o definisci il tuo status di donna "in coppia" o solo con A o solo con B. In questo secondo caso poi dovrai tu decidere se essere fedele ad A (qualora scegliessi A) o a B (qualora scegliessi B).