Botta e Risposta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Ma che stanno dicendo queste qui sopra?

Beh...ho conosciuto un restauratore strafigo

ps. MM, tanto la possibilità che un minimo di disciplina ci sia è fantascenza...quindi...

Scusate vado a rompere la noce del capocollo a uno qui , sul lavoro...torno subito.

Nobody

Utente di lunga data

ps. MM, tanto la possibilità che un minimo di disciplina ci sia è fantascenza...quindi...

Scusate vado a rompere la noce del capocollo a uno qui , sul lavoro...torno subito.
Mi sono arreso da tempo, micia

Bruja

Utente di lunga data
Ma che ti restaura ???

Giusto per sapere, cosa ti ha fatto quel povero "capocollo" ...?
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data

Micia i restauratori in genere puzzano di anti tarlo

Lettrice

Utente di lunga data
Non infierire solo perchè hai un olfatto da....jena!!!

Bruja
No senti e' vero... poi a furia di avere a che fare con cose vecchie diventano antiquariato loro stessi

E' un lavoro interessante... tempo fa pensai anche di partecipare alla selezione per i corsi a Palazzo Spinelli a Fi... poi ho pensato: ma t'immagini che palle? E che puzza?

Miciolidia

Utente di lunga data
Micia i restauratori in genere puzzano di anti tarlo

Sentite iene; e quello perchè t'ammoscia...

e l'altro perchè porta il ciuccio con la catenella al posto del cell...

e quell'altro ancora perchè è cerebroleso...

e poi ancora quello rutta troppo o cultura o stronzate che è li stess' ( mi riferisco al reality..non qui sul forum )

e poi c'è quello che gli puzzano le ascelle...
e quell'altro che lo sbatteresti al muro...
e l'altro è ricchissimo ma non mi piace...

l'altro è troppo giovane..gli devi sta a fare la spiega su tutto...

E poi...poi..du palle raga...ma sono io stranita?

SI.

Okkei lettrice...puzzerà di antitarlo...per ora è ancora il minimo...dammi 24 ore e censuro pure questo...

Bruja

Utente di lunga data
Letty

No senti e' vero... poi a furia di avere a che fare con cose vecchie diventano antiquariato loro stessi

E' un lavoro interessante... tempo fa pensai anche di partecipare alla selezione per i corsi a Palazzo Spinelli a Fi... poi ho pensato: ma t'immagini che palle? E che puzza?
Soprattutto immagino te a trovare la pazienza certosina per fare quei trattamenti con tutte quelle sostanze e quelle misture.... meglio adesso, per male che vada retsti ner modernariato!!! (vedi l'olandesona)
Brujal

Miciolidia

Utente di lunga data
Giusto per sapere, cosa ti ha fatto quel povero "capocollo" ...?
Bruja

Sono giorni che mi gonfia - quele- per cercare un cz. un articolo che non trova su una rivista...per poi scoprire che l'anno della rivista era naturalmente sbagliato...un classico...quando le bibliografie sono fatte ad minchiam.

Bruja

Utente di lunga data

Stai serio...tu...
che ho
ceti nervi...me la posso prendere con qualcuno stamane
Ti mancano i soggetti? Datti una guardata intorno, vedrai che ti sei solo distratta!!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Soprattutto immagino te a trovare la pazienza certosina per fare quei trattamenti con tutte quelle sostanze e quelle misture.... meglio adesso, per male che vada retsti ner modernariato!!! (vedi l'olandesona)
Brujal
Serio... la mamma di uno dei miei ex restaurava statue lignee... ma t'immagini che palle stratosferiche dopo una giornata passata ad ignettare roba chimica in ogni buco di tarlo?

Meglio l'Olanda

Lettrice

Utente di lunga data

Sentite iene; e quello perchè t'ammoscia...

e l'altro perchè porta il ciuccio con la catenella al posto del cell...

e quell'altro ancora perchè è cerebroleso...

e poi ancora quello rutta troppo o cultura o stronzate che è li stess' ( mi riferisco al reality..non qui sul forum )

e poi c'è quello che gli puzzano le ascelle...
e quell'altro che lo sbatteresti al muro...
e l'altro è ricchissimo ma non mi piace...

l'altro è troppo giovane..gli devi sta a fare la spiega su tutto...

E poi...poi..du palle raga...ma sono io stranita?

SI.

Okkei lettrice...puzzerà di antitarlo...per ora è ancora il minimo...dammi 24 ore e censuro pure questo...
Ok vada per le 24 ore
... ma portati una mascherina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.