Botta e Risposta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Non dirmi che fai parte della KLM...
E non dirmi che lavori presso lo scalo di Milano-Malpensa...

MAI!!!!

Ho un'amica che lavora alla KLM ed e' una compagnia di MERDA per cui lavorare

No Air... io faccio la disegnatrice di moda... quando viaggio a spese della mia compagnia (che non verra' nominata) i biglietti sono KLM credo per patriottismo tra Olandesi (benche' la mia compagnia non sia piu' olandese)

Lettrice

Utente di lunga data
Air... non mi dire che lavori per la KLM

Miciolidia

Utente di lunga data
MAI!!!!

Ho un'amica che lavora alla KLM ed e' una compagnia di MERDA per cui lavorare

No Air... io faccio la disegnatrice di moda... quando viaggio a spese della mia compagnia (che non verra' nominata) i biglietti sono KLM credo per patriottismo tra Olandesi (benche' la mia compagnia non sia piu' olandese)

eccallà...vediamo un poco...hai tra le mani ( nel pc ) un abito il cui stile ti appartiene?

lo sckiaffi qui...come icona.

cosi ho una idea dello stile di Iena.

Lettrice

Utente di lunga data
eccallà...vediamo un poco...hai tra le mani ( nel pc ) un abito il cui stile ti appartiene?

lo sckiaffi qui...come icona.

cosi ho una idea dello stile di Iena.
Micia non posso ... per un sacco di ragioni... tra i quali il licenziamento... sta nel contratto bello in neretto

Comunque io disegno cose che non metterei... occupandomi di implementare le collezioni "base" destinate al mercato europeo-resto del mondo... con capi specifici per un partner russo e uno medio orientale (quindi giacconi e chador)... funzione strana... ma ben pagata

Fedifrago

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
Micia non posso ... per un sacco di ragioni... tra i quali il licenziamento... sta nel contratto bello in neretto

Comunque io disegno cose che non metterei... occupandomi di implementare le collezioni "base" destinate al mercato europeo-resto del mondo... con capi specifici per un partner russo e uno medio orientale (quindi giacconi e chador)... funzione strana... ma ben pagata

Comprendo bene Lettri...faccende delicate....dovevo arrivarci da sola...

ma il tuo stilista/i preferiti?

Lettrice

Utente di lunga data
Comprendo bene Lettri...faccende delicate....dovevo arrivarci da sola...

ma il tuo stilista/i preferiti?
Ti spediro' qualcosa di non attinente al lavoro... diciamo fantasia galoppante... se ti va

Dior... quando lui era a capo della sua firma...non quel pagliaccio di Galliano

Tra gli attuali Oscar de la Renta, Gautier, Birgen&Mikkelsen (credo sia scritto cosi' poi controllo) e amavo Moschino perche' si divertiva da matti.. cosa rara coi tempi che corrono

Miciolidia

Utente di lunga data
iena

Ti spediro' qualcosa di non attinente al lavoro... diciamo fantasia galoppante... se ti va

Dior... quando lui era a capo della sua firma...non quel pagliaccio di Galliano

Tra gli attuali Oscar de la Renta, Gautier, Birgen&Mikkelsen (credo sia scritto cosi' poi controllo) e amavo Moschino perche' si divertiva da matti.. cosa rara coi tempi che corrono
con immenso piacere, grazie!

O

Old mateus

Guest
lultima cosa che mi ha procurato piacere e come sempre la musica in un momento un po nero dove mi sono lasciato solo quella da un po di sollievo anche a se a volte ti da il colpo finale e ti sbatte a terra con le sue parole damore a volte ti fa saltare a volte ti fa pokare a volte ti fa sembrare cretino mentre canti in macchina a squarcia gola pero la musica alla fine e sempre una cosa positiva e ci accompagna sempre in ogni nostro momento...

Nobody

Utente di lunga data
lultima cosa che mi ha procurato piacere e come sempre la musica in un momento un po nero dove mi sono lasciato solo quella da un po di sollievo anche a se a volte ti da il colpo finale e ti sbatte a terra con le sue parole damore a volte ti fa saltare a volte ti fa pokare a volte ti fa sembrare cretino mentre canti in macchina a squarcia gola pero la musica alla fine e sempre una cosa positiva e ci accompagna sempre in ogni nostro momento...
E' vero, la musica è meravigliosa. La classica, il rock, i cantautori. Una grande consolatrice, e non solo questo.

Lettrice

Utente di lunga data
E' vero, la musica è meravigliosa. La classica, il rock, i cantautori. Una grande consolatrice, e non solo questo.
Serio
... sto ascoltando "walk it down" dei Talking Heads

Quella canzone mi mette sempre di buon umore

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Serio
... sto ascoltando "walk it down" dei Talking Heads

Quella canzone mi mette sempre di buon umore

Vuoi dire che questa è una giornata "sì" e dovrebbe passare tutto liscio?

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Vuoi dire che questa è una giornata "sì" e dovrebbe passare tutto liscio?

Bruja
No, vuol dire che anche quello che non passa liscio mi scivola via di dosso

Bruja

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.