... poterle scegliere... sono vincolata...ma ci sono tante altre Compagnie Aeree che servono le destinazioni effettuate da KLM...
Air
... poterle scegliere... sono vincolata...ma ci sono tante altre Compagnie Aeree che servono le destinazioni effettuate da KLM...
Air
...posso sapere da cosa sei vincolata o sono questioni private e personali?... poterle scegliere... sono vincolata![]()
Questione di compagnia per cui lavoro......posso sapere da cosa sei vincolata o sono questioni private e personali?
Non dirmi che fai parte della KLM...Questione di compagnia per cui lavoro...![]()
Non dirmi che fai parte della KLM...
E non dirmi che lavori presso lo scalo di Milano-Malpensa...
Ho molte amiche e molti amici che lavorano per la compagnia aerea di bandiera olandese.Air... non mi dire che lavori per la KLM![]()
![]()
MAI!!!!
Ho un'amica che lavora alla KLM ed e' una compagnia di MERDA per cui lavorare![]()
No Air... io faccio la disegnatrice di moda... quando viaggio a spese della mia compagnia (che non verra' nominata) i biglietti sono KLM credo per patriottismo tra Olandesi (benche' la mia compagnia non sia piu' olandese)
Micia non posso ... per un sacco di ragioni... tra i quali il licenziamento... sta nel contratto bello in nerettoeccallà...vediamo un poco...hai tra le mani ( nel pc ) un abito il cui stile ti appartiene?
lo sckiaffi qui...come icona.
cosi ho una idea dello stile di Iena.
...se è una 24 ore nonstop la mascherina...sarà quella dell'ossigeno?!?!?Ok vada per le 24 ore... ma portati una mascherina![]()
![]()
![]()
![]()
Micia non posso ... per un sacco di ragioni... tra i quali il licenziamento... sta nel contratto bello in neretto![]()
Comunque io disegno cose che non metterei... occupandomi di implementare le collezioni "base" destinate al mercato europeo-resto del mondo... con capi specifici per un partner russo e uno medio orientale (quindi giacconi e chador)... funzione strana... ma ben pagata![]()
![]()
Ti spediro' qualcosa di non attinente al lavoro... diciamo fantasia galoppante... se ti vaComprendo bene Lettri...faccende delicate....dovevo arrivarci da sola...
ma il tuo stilista/i preferiti?
con immenso piacere, grazie!Ti spediro' qualcosa di non attinente al lavoro... diciamo fantasia galoppante... se ti va![]()
Dior... quando lui era a capo della sua firma...non quel pagliaccio di Galliano![]()
Tra gli attuali Oscar de la Renta, Gautier, Birgen&Mikkelsen (credo sia scritto cosi' poi controllo) e amavo Moschino perche' si divertiva da matti.. cosa rara coi tempi che corrono![]()
E' vero, la musica è meravigliosa. La classica, il rock, i cantautori. Una grande consolatrice, e non solo questo.lultima cosa che mi ha procurato piacere e come sempre la musica in un momento un po nero dove mi sono lasciato solo quella da un po di sollievo anche a se a volte ti da il colpo finale e ti sbatte a terra con le sue parole damore a volte ti fa saltare a volte ti fa pokare a volte ti fa sembrare cretino mentre canti in macchina a squarcia gola pero la musica alla fine e sempre una cosa positiva e ci accompagna sempre in ogni nostro momento...
SerioE' vero, la musica è meravigliosa. La classica, il rock, i cantautori. Una grande consolatrice, e non solo questo.![]()
Serio... sto ascoltando "walk it down" dei Talking Heads![]()
![]()
![]()
Quella canzone mi mette sempre di buon umore
No, vuol dire che anche quello che non passa liscio mi scivola via di dossoVuoi dire che questa è una giornata "sì" e dovrebbe passare tutto liscio?![]()
![]()
Bruja
Ho capito, sempre jena sei ma in formato corazzato alla coccodrilloNo, vuol dire che anche quello che non passa liscio mi scivola via di dosso![]()