Branco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anna A

Utente di lunga data
...allora ha ragione... :singleeye:
guarda... so già come potrebbe svilupparsi questo scambio di vedute..
io sono da sempre contro il ban quindi con me spalanchi una porta aperta, ma non è sul ban che ha torto.

Anna A

Utente di lunga data
Ho rispetto per Asu....spesso non ho condiviso le sue opinioni...ma non ho capito mica a chi si riferisce!!!!
io e te siamo i vecchi cani che hanno azzannato fedifrago al collo.

oscuro

Utente di lunga data
Anna....

Mhhh son contento di avergli dato il colpo di grazia allora!!:mrgreen:

Nobody

Utente di lunga data
Anche io preferisco gli animali solitari...ma certo l'istinto animale non è colpevole.
Certo che no. Ma dove c'è società, nasce inevitabilmente gerarchia... con tutto quello che comporta. Anche tra animali.

oscuro

Utente di lunga data
Irsi

:rotfl::rotfl:Alle spalle?:rotfl:Sfido a trovar un altro utente che esprima il tuo stupido concetto!!Torna a scuola idiota!!:up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ANCHE IO iris, ma non voglio credere che lo sia stata.
E' stata bannata da Gio che ha detto chiaramente che si era incazzato e se c'erano altri che volevano farsi bannare.
Io mi aspettavo di essere bannata stamattina perché ho approvato subito i post di Asu.
Certo se venissero bannati tutti quelli che hanno approvato la posizione espressa da Asu ...finirebbe come diceva ieri Fabry...ne rimararrà uno solo!!
Ridicolo che ciò avvenga dopo aver annunciato di voler abolire la moderazione "di parte" e di voler introdurre la moderazione "democratica" ...mi pare la democrazia della DDR...

Anna A

Utente di lunga data
Cosa penso di Oscuro l'ho detto e lo sottoscrivo.
Di te, Anna, ho invece ben altra considerazione, e mi pare di averlo sempre dimostrato...non capisco cosa ti sia accaduto.
non mi è accudo niente..con fedifrago siamo ai ferri corti da quando io e altri di dol abbiamo messo piede nel forum. è inziato tutto con battibecchi ridicoli e al tempo io non avevo ancora capito che fedifrago scriveva anche in un forum che bazzicavamo io, asu, minerva, tati ecc ecc.. cioè metro.
non siamo mai andati d'accordo ed è poù che visibile in tutti i post di baruffa che ci siamo rivolti. io non ho niente di personale contro fedifrago, non è ho neanche lontanamente il motivo, ma per il modo in cui si è comportato come moderatore ne ho a pacchi. mi sono incavolata nera, sabato, perché ha usato un discorso nato su metro in cui mi ero abbastanza sbilanciata su una mia preferenza sessuale,per attaccarmi qua. solo questo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl:Alle spalle?:rotfl:Sfido a trovar un altro utente che esprima il tuo stupido concetto!!Torna a scuola idiota!!:up:
Ma chi vuoi che raccolga le tue sfide... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Micia

Utente di lunga data
E' stata bannata da Gio che ha detto chiaramente che si era incazzato e se c'erano altri che volevano farsi bannare.
Io mi aspettavo di essere bannata stamattina perché ho approvato subito i post di Asu.
Certo se venissero bannati tutti quelli che hanno approvato la posizione espressa da Asu ...finirebbe come diceva ieri Fabry...ne rimararrà uno solo!!
Ridicolo che ciò avvenga dopo aver annunciato di voler abolire la moderazione "di parte" e di voler introdurre la moderazione "democratica" ...mi pare la democrazia della DDR...
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.