Branco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Dico inesattezze?O magari è persa a dover dare un taglio?Che dici?Insomma in 4 anni credo di conoscere ben il soggetto....magari meglio di te....e fino a prova contraria.....e lei che stà in sofferenza e abbiam tutti chiaro il motivo....!Se non le sta bene la porta è aperta....usò la stessa terminologia quando c'era il suo eroe al timone....!!:D

Micia

Utente di lunga data
Neanche io ho tutti i pezzi del puzzle. Concordo con Asudem su molte cose, anche se leggo oggi i motivi che hanno condotto lei, Angelodelmale e brugola a lasciare il vecchio forum...di quanto è accaduto su metropolis, poi, so meno di niente...
Una cosa mi viene in mente: il forum è allo sfascio. Se sia voluto o meno, non ho idea...

Torno al mio silenzio. Credo poco ci sia da fare.
quoto.

una cosa pero' la voglio dire; se la scelta editoriale è quella di mantenere nik che a mio avviso non aggiungono nulla e bannano Asu come Fedifrago, allora il disegno è chiaro. legittimo, ma chiaro.

oscuro

Utente di lunga data
Micio

Non capisco perchè si continua ad associare Asu,utente verace e impulsiva,a quell'altro.....!!

Nobody

Utente di lunga data
Neanche io ho tutti i pezzi del puzzle. Concordo con Asudem su molte cose, anche se leggo oggi i motivi che hanno condotto lei, Angelodelmale e brugola a lasciare il vecchio forum...di quanto è accaduto su metropolis, poi, so meno di niente...
Una cosa mi viene in mente: il forum è allo sfascio. Se sia voluto o meno, non ho idea...

Se davvero fosse allo sfascio, sarebbe voluto solo dai partecipanti, anche se forse solo inconsapevolmente.

oscuro

Utente di lunga data
Sfascio?????

Perchè prima andava bene?

Lettrice

Utente di lunga data

Come dissi in quell'occasione, ribadisco che non capisco l'aggressività... di conseguenza mi dissocio.

Il forum non e' allo sfascio, ma certe volte mi sembra un matrimonio in cui sia lui che lei hanno l'amante ma si incolpano avvicenda di aver mandato allo sfascio la relazione.

Detto questo, posso tranquillamente lasciare questo thread.

Nobody

Utente di lunga data
di chi?
solo 2 :bruja e admin? e perché?
scusate continuo a non seguirvi e vi trovo esagerati.
chi vuole solidarizzare è giusto lo faccia per simpatia e amicizia , però non ci addentriamo in misteri da fantaforum
Riconcordo.

oscuro

Utente di lunga data
Micio

Perché mai?seriamente.....fedifrago si è reso spesso e volentieri protagonista di azioni veramente molto poco edificanti.....sappiam benissimo quale nefandezze ha combinato promosso moderatore.....trasformando in una faida personale il tutto....e andando spesso e sovente a regolare vecchi conti personali con un utenti che gli avevano espresso a chiare lettere la sua mediocrità....BEL CORAGGIO VERO?Ci può stare che questo atteggiamento abbia deluso anche chi cogestiva questo forum?Ci stà che abbia rotto le palle anche a loro?Asu ha difeso Fedifrago mostrando coraggio e coerenza....magari in modo impulsivo e scriteriato ma tanto di cappello!!

Micia

Utente di lunga data
di chi?
solo 2 :bruja e admin? e perché?
scusate continuo a non seguirvi e vi trovo esagerati.
chi vuole solidarizzare è giusto lo faccia per simpatia e amicizia , però non ci addentriamo in misteri da fantaforum

fantaforum?

Un nik come quello di messsalina che rimane, e un ban a fedifrago e ad Asu, al di là delle simpatie e antipatie ragioni o torti.
e un terzo , quello di Bruja, che non scrive piu?
queste sono scelte.
per me significative. per altri saranno cazzate.

Non sono certo questioni governative, certo:)
ma significative forse lo sono.

fantaforum?

Un nik come quello di messsalina che rimane, e un ban a fedifrago e ad Asu, al di là delle simpatie e antipatie ragioni o torti.
e un terzo , quello di Bruja, che non scrive piu?
queste sono scelte.
per me significative. per altri saranno cazzate.

Non sono certo questioni governative, certo:)
ma significative forse lo sono.

sì, quindi il disegno ?

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja credo abbia altre cose per la testa... ma non credo sia andata via

Micia

Utente di lunga data
perciò chi ha architettato tutto sapeva già dell'uscita di asudem.
diabolico

ma no...nessuna attribuzione diabolica, non mi prendere in giro minerva.

diciamo che certe scelte sono fatte con maggior leggerezza perchè gliene frega il giusto.
il giusto dal punto di vista di chi governa, ovviament.:mrgreen:

Iris

Utente di lunga data
Non vorrei essere fraintesa

perdita di interesse per il livello del sito, del quale un tempo, anche senza moderazione ci si occupava molto.
Non ho detto che vi sia un disegno dello Staff...siamo noi che scriviamo, e siamo noi che diamo un tono piuttosto che un altro ai treddì.

Insomma, Staff, o non Staff, ognuno hai il forum che si merita.

L'aggressività non mi piace, altrimenti avrei risposto ad alcune provocazioni...ma non ne ho interesse, ma come al solito distinguo tra uno sfogo che è sintomo di un carattere focosetto, come quello di Asu, o Fedifrago, della stessa Anna,e il comportamento inutilmente provocatorio e ripetitivo di altri utenti.

NB. Le provocazioni intelligenti e originali le ho sempre trovate apprezzabili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.