Perchè?Perchè son in malafede e mi sembra evidente.....,Persa e Iris,....io son abituato a far i nomi...son sempre state schierate....e sappiamo da quale parte.....adesso che han perso il loro padre Putativo gettano fango.....!L'intelligenza delle persone è anche ammettere di aver perso e saper perdere....hanno sempre combattuto una battaglia sbagliata e con modalità scorrette....adesso cosa gli rimane di fare?Asserire che parlo solo adesso....:rotfl:dimmi tu:rotfl:forse pensano che questo forum è popolato da stupidi e vogliono strumentalizzare e manipolare gli altri....o forse farebbero bene a tacere...stavolta non ci son riuscite..proprio no!!!!:up:
Scusa oscuro...ma tu crtedi sul seiro che qui - e abbiamo tutti una certa età a quanto mi pare di aver capito - ci sia gente capace di frsi manipolare e strumentalizzare? e se sì, a che pro? che si vince? che ci rimetto io a star dalal tua parte o da quelal di pincopalla? e che ci guadagno? punti? premi? considerazione? questa è un'altra cosa che non capisco..... io stimo persa oer alcune cose, mahgari te per altre..... conlei magari ho meno da discutere perchè a modi più pacati, con te magari sembroi più accalorata perchè tu sei più veemente nelel tue argomentazioni....questo cosa vuol dire che se io approvo te in un post Persa ci rimane male e non mi parla più o se io dico in un post a Persa che son d'accordo con lei tu mipensi del suo club? non credo no? io attribuisco a te, a lei, quasi a tutti qui dentro stessa dose di intelligenza: non ho paura di dare il mio placet a te per paura di Persa o che tu mi appelli amichetta di Persa se dico che lei in quel frangente mi trova d'accordo e tu no....
Perchè ragionate così? perchè?
Non si sta gareggiando per un posto di lavoro
non ci si sta litigando l'uomo/donna
non si sta ad un'asta pubblica per alzata di mano
ci si scambiano pareri...ci si aiut...si aiutan gli altri...si fa conversazione...si cazzeggia anche.... a che pro le manipolazioni?
p.s.: i nomi tuo e di Persa son stati ftti a caolo perchè tu citavi lei e Iris e non altri....ne potremmo prender altri due a caso....