Branco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tu Mine, non puoi capire quanto mi risulat fastidioso l'atteggiamento massonico del dire non dire, dell'escludere la gente dai discorsi, del pretednere di aver ragione e del conmtinuare a batter sempre sugli stessi chiodi....basta...i chiodi son entrati... X ha fatto lo stronzo con Y....Y con Z.....Z è una vittima.....W fa gruppetto con A - B - C nella speranza si provochi una insurrezione.... C che non è altri che D sotto mentite spoglie lecca a destra, sputa a manca.... poi ci sono D - E - F - G al quadrato che clonano altre precedenti vite..... ahò, ABBBASTA!!!!
hai ragione

etchiùùùùùùùù...ma quanta polverina hai sparso:singleeye:

Iris

Utente di lunga data
Ma guarda, io ci provo sempre, ve ne tiro a secchiate...ma voi nulla eh! Siete immuni.... a volte contro la polvere di carbone nulla è possibile!!!:)

Magari ai nuovi utenti fa impressione..ma noi sono anni che si litiga.....
Eppure non abbiamo mai ammazzato nessuno...

Tra poco ci passa....

Ora vi saluto...perchè per un pò non posso autenticarmi...quindi una che litiga in meno per un pò.(ma vi leggo)

Un bacio grande a tutti...e buone vacanze.

Spero che i bannati ritornino.
Ciao

Anna A

Utente di lunga data
Magari ai nuovi utenti fa impressione..ma noi sono anni che si litiga.....
Eppure non abbiamo mai ammazzato nessuno...

Tra poco ci passa....

Ora vi saluto...perchè per un pò non posso autenticarmi...quindi una che litiga in meno per un pò.(ma vi leggo)

Un bacio grande a tutti...e buone vacanze.

Spero che i bannati ritornino.
Ciao
e no, ciccia.. adesso devi timbrare il cartellino anche sul forum e no che vai in vacanze dopo aver messo in discussione mezzo forum :ira:

oscuro

Utente di lunga data
Iris

Iris dice di avermi fatto nero....:rotfl:!Come no, dice che ho fatto la guerra a fedifrago solo adesso.....:rotfl::rotfl:Credo che rispondere a d Iris vista la sua stupidità sia solo che gratuito.....questa è un?altra dell vedove inconsolabili.....be si rassegni e torni a studiare un pò di codice di procedura penale e lei sa perchè....!Ho sempre esternato il mio pensiero su quell'essere è continuerò a farlo....vi piaccio o meno....>!!!:up:

tinkerbell

Utente di lunga data
Si ma magari potevi dire la stessa cosa evitando di dirle stupida... scusa se esemplifico sul post che ho ora sopra la capoccia ma mi resta più facile che pescar indietro... se veramente come dice qualcuno a noi fa impressione ma voi son anni che litigate, allora Iris lo sa perfettamente che tu pensi che sia stupida,perchè farlo sapere anche a noi che non lo sapevamo? nessunod i voi riesce a dire ciò che pensa senza offendere personalmente? non parlo di metter i fiocchetti alle cose che dite eh, non son anche io tanto stupida, dico che spesso parlar chiaro senza metterci dentro 3/4 di offese (e alcuni anche di parolacce) o di minacce (così vedi che non ho presoc he ad esempio il tuo post qui sopr....qui mi riferisco alle minacce che Fedi avrebeb fatto a te!) forse renderebbe il tutto meno antipatico...

oscuro

Utente di lunga data
Think

Hai ragione....ma accusarmi di dire la mia solo adesso è veramente scorretto....!!:rolleyes:

Micia

Utente di lunga data
Ottimo, allora poteva far 31 e rivolgerlo all'interessato/a o no?

Pare brutto che qualcuno parli chiaro di tanto in tanto, invece no, bisogna sempre leggere tra le righe in perfetto stile mafioso (non sto dicendo che qualcuno sia mafioso, tanto per intenderci). Aborro questo stile e lo evito a costo di attirare antipatie (come probabilmente succedera' ora).

Per intenderci non ce l'ho con te... ma con nessuno a dire il vero, pero' stiamo tanto a rompere le palle a certi utenti (vedi Astro, che non si offenda) che spesso mettono "offese velate" nei post, ma se lo fa qualcun altro va bene.

Capisco le simpatie, pero' un briciolo di obiettività' non guasterebbe IMHO.

Non posso darti torto. avrebbe potuto.

tinkerbell

Utente di lunga data
Vedi oscuro, a volte bastano i modi per far la differenza tra un confronto di idee/ discussione, un litigio e una rissa... :up:

Anna A

Utente di lunga data
Hai ragione....ma accusarmi di dire la mia solo adesso è veramente scorretto....!!:rolleyes:
ma infatti non capisco perché dicano questo. tu ed io abbiamo sempre baruffato con fedifrago, mica solo adesso.. anzi adesso sembra un parcogiochi austriaco, rispetto alle passate baruffe :rotfl:

Anna A

Utente di lunga data
già.. tutto come sempre.

ti quoto, ti ricuoto ,ti riscuoto e percuoto.per la prima volta:umile:m'inchino.
tutto si può dire ma sempre nel rispetto altrui
e come al solito non offri nemmeno un caffè:ira:

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Perchè?Perchè son in malafede e mi sembra evidente.....,Persa e Iris,....io son abituato a far i nomi...son sempre state schierate....e sappiamo da quale parte.....adesso che han perso il loro padre Putativo gettano fango.....!L'intelligenza delle persone è anche ammettere di aver perso e saper perdere....hanno sempre combattuto una battaglia sbagliata e con modalità scorrette....adesso cosa gli rimane di fare?Asserire che parlo solo adesso....:rotfl:dimmi tu:rotfl:forse pensano che questo forum è popolato da stupidi e vogliono strumentalizzare e manipolare gli altri....o forse farebbero bene a tacere...stavolta non ci son riuscite..proprio no!!!!:up:

Lettrice

Utente di lunga data
ti quoto, ti ricuoto ,ti riscuoto e percuoto.per la prima volta:umile:m'inchino.
tutto si può dire ma sempre nel rispetto altrui
Mi raccoglierebbe la matita visto che c'e'?

Oggi mi fa male la schiena

tinkerbell

Utente di lunga data
Perchè?Perchè son in malafede e mi sembra evidente.....,Persa e Iris,....io son abituato a far i nomi...son sempre state schierate....e sappiamo da quale parte.....adesso che han perso il loro padre Putativo gettano fango.....!L'intelligenza delle persone è anche ammettere di aver perso e saper perdere....hanno sempre combattuto una battaglia sbagliata e con modalità scorrette....adesso cosa gli rimane di fare?Asserire che parlo solo adesso....:rotfl:dimmi tu:rotfl:forse pensano che questo forum è popolato da stupidi e vogliono strumentalizzare e manipolare gli altri....o forse farebbero bene a tacere...stavolta non ci son riuscite..proprio no!!!!:up:
Scusa oscuro...ma tu crtedi sul seiro che qui - e abbiamo tutti una certa età a quanto mi pare di aver capito - ci sia gente capace di frsi manipolare e strumentalizzare? e se sì, a che pro? che si vince? che ci rimetto io a star dalal tua parte o da quelal di pincopalla? e che ci guadagno? punti? premi? considerazione? questa è un'altra cosa che non capisco..... io stimo persa oer alcune cose, mahgari te per altre..... conlei magari ho meno da discutere perchè a modi più pacati, con te magari sembroi più accalorata perchè tu sei più veemente nelel tue argomentazioni....questo cosa vuol dire che se io approvo te in un post Persa ci rimane male e non mi parla più o se io dico in un post a Persa che son d'accordo con lei tu mipensi del suo club? non credo no? io attribuisco a te, a lei, quasi a tutti qui dentro stessa dose di intelligenza: non ho paura di dare il mio placet a te per paura di Persa o che tu mi appelli amichetta di Persa se dico che lei in quel frangente mi trova d'accordo e tu no....

Perchè ragionate così? perchè?

Non si sta gareggiando per un posto di lavoro
non ci si sta litigando l'uomo/donna
non si sta ad un'asta pubblica per alzata di mano

ci si scambiano pareri...ci si aiut...si aiutan gli altri...si fa conversazione...si cazzeggia anche.... a che pro le manipolazioni?

p.s.: i nomi tuo e di Persa son stati ftti a caolo perchè tu citavi lei e Iris e non altri....ne potremmo prender altri due a caso....

Lettrice

Utente di lunga data
Non ne parliamo.

vertebre schiacciate?
Si... lo sport mi ha un filino inculata:carneval:

Mi hanno detto di dover far nuoto... ma le piscine mi danno la nausea...calde...cloro... troppa gente:unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.