Bruciate psicologi maledetti, bruciate!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Senti tagliamo la testa al toro.

Anziche' continuare a esporre continuamente il tuo malessere a riguardo del tradimento e il tuo disprezzo per i traditi...infatti lamentarsi non e' una soluzione al problema... ti invito a fare qualcosa di concreto... un piano per eliminare il problema tradimentoo quantomeno che prenda provvedimenti al riguardo per la salvaguardia della famiglia.
Ogni azione deve essere legale... nessuna legge puo' essere infranta.

Ti dico anche che il mio e' un invito onesto
Trasformare la fedeltà in trasgressione. Proibirla. Renderla moralmente inaccettabile.

S

Steel Ricky

Guest
E allora specificalo a chi ti riferisci, nelle discussione "il forum questo sconosciuto" ti riferivi chiaramente a me sebbene non hai avuto il coraggio di dirlo. Chi sia questo traditialrogo non lo so, è un altro tipo come quel chensamurai?
In ogni caso cara Persa, tradita paladina dei diritti dei traditori, mi sembra piuttosto campato in aria il tuo tentativo di tenere le discussioni su toni civili con gente che non fa che passare le proprie giornate venendo qui a istigare a tradire e provocando in maniera pesante chi disapprova il tradimento.
Sei proprio sicura che sia io il problema? io al posto di tuo marito (o fidanzato) non ti avrei mai tradito, invece il resto della gente qui sul forum penso proprio di sì.

ma forse sei contenta così, se tuo marito non ti avesse tradito probabilmente gli avresti detto che ha problemi psichiatrici....

Lettrice

Utente di lunga data
R

Rita74

Guest
Per Steel Ricky

Ma chi diavolo sei, Torquemada?!!!?
Baldraccona, frociazzo???
Ma come cavolo ti permetti di dare della baldracca a una donna che nemmeno conosci e che potrebbe essere chiunque, da tua moglie a tua madre???
Cose da matti!
Dici che lei ha già fatto una scelta. Certo che l'ha fatta. Dieci anni fa a quanto si legge, e pare anche che finora l'abbia rispettata, visto che ha fatto due figli e non ha mai tradito il marito prima di ora.
Poi, fortuna nostra, le scelte si possono anche cambiare.
Forse non ti è noto che nel nostro Paese è permesso il divorzio ormai da svariati anni, e che le pire di piazza sono già state smantellate da un pezzo.
Aggiornati.
Saluti, Rita

P.S. Scusate se non mi sono nemmeno presentata. Vi leggo spesso con piacere, non era ancora intervenuta e mi dispiace aver esordito così, ma certe cose mi mandano davvero in bestia!

S

Steel Ricky

Guest
Che desolazione, eccone un'altra, troverò mai qualcuno che abbia l'intelligenzadi dire una parola di disprezzo ad un traditore?

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Bisognerà sporcarla un pochino allora...

Ma ritengo la mia risposta l'unica possibile soluzione all'annoso problema
Comunque se ci pensi, se vuoi esser di tendenza al giorno d'oggi devi esser fedele... tradiscono tutti pue il tabaccaio

Nobody

Utente di lunga data
Comunque se ci pensi, se vuoi esser di tendenza al giorno d'oggi devi esser fedele... tradiscono tutti pue il tabaccaio
Infatti! Rendiamo la fedeltà una trasgressione, e pian piano le cose cambieranno

A parte gli scherzi...se oggi dici che sei sempre stato fedele, ti guardano strano. E comunque, non ci credono troppo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
risposta sbagliata!

E allora specificalo a chi ti riferisci, nelle discussione "il forum questo sconosciuto" ti riferivi chiaramente a me sebbene non hai avuto il coraggio di dirlo. Chi sia questo traditialrogo non lo so, è un altro tipo come quel chensamurai?
In ogni caso cara Persa, tradita paladina dei diritti dei traditori, mi sembra piuttosto campato in aria il tuo tentativo di tenere le discussioni su toni civili con gente che non fa che passare le proprie giornate venendo qui a istigare a tradire e provocando in maniera pesante chi disapprova il tradimento.
Sei proprio sicura che sia io il problema? io al posto di tuo marito (o fidanzato) non ti avrei mai tradito, invece il resto della gente qui sul forum penso proprio di sì.

ma forse sei contenta così, se tuo marito non ti avesse tradito probabilmente gli avresti detto che ha problemi psichiatrici....
In "Il forum questo sconosciuto" parlavo di chi fa citazioni, di conseguenza non di te che citi solo te stesso. Poi, in seguito a una tua risposta ho avanzato il sospetto (sospetto?
) che fossi Traditorialrogo con un altro nick, infatti non ti registri perché non hai capito che puoi farlo con un altro nome.
Se mi sbagliassi e tu fossi realmente un'altra persona ti consiglio di registrarti e di metterti in contatto con il sedicente Matteo/Traditorialrogo con cui hai incredibili affinità, oltre il punto di vista, l'età dichiarata, essere romagnolo, universitario prestante e oggetto di avance respinte, fidanzato con una ragazza integerrima. Potreste fondare un movimento politico e un vostro personale forum che, con un altro nome, potrebbe darvi le soddisfazioni che qui non raccogliete.

Tra l'altro mi domando perché dedicare tanta energia a un problema che ti ha toccato di striscio anni fa (e alla tua età 2 anni sembrano un tempo lunghissimo), visto oltretutto che non raccogli seguaci tra i frequentatori di questo forum.

In quanto agli attacchi personali...non mi sfiorano: ho subito ben altri attacchi dalla vita.

Lettrice

Utente di lunga data
Infatti! Rendiamo la fedeltà una trasgressione, e pian piano le cose cambieranno

A parte gli scherzi...se oggi dici che sei sempre stato fedele, ti guardano strano. E comunque, non ci credono troppo
Vero... se vai a dire mi son sdraiato nello stesso letto con una ragazza ma non e' successo nulla... al 99% si pensa sia una caxxata... verrai visto come un traditore... veramente anche solo se lo pensi sei visto come un traditore... ma attento a non tenerti i pensieri per te... li devi dividere col tuo compagno/a... che a quel punto entrera' in paranoia fissa... e finira' per tradirti per paura di essere tradito... Praticamente qualunque cosa tu faccia sbagli comunque...

Nobody

Utente di lunga data
Vero... se vai a dire mi son sdraiato nello stesso letto con una ragazza ma non e' successo nulla... al 99% si pensa sia una caxxata... verrai visto come un traditore... veramente anche solo se lo pensi sei visto come un traditore... ma attento a non tenerti i pensieri per te... li devi dividere col tuo compagno/a... che a quel punto entrera' in paranoia fissa... e finira' per tradirti per paura di essere tradito... Praticamente qualunque cosa tu faccia sbagli comunque...
In vacanza a suo tempo ho diviso un letto matrimoniale alcune notti con un'amica e non è successo nulla...vabbè, lei era lesbica

C'era una canzoncina una volta...

Tu sei buono e ti tirano le pietre.
Sei cattivo e ti tirano le pietre.
Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai,
sempre pietre in faccia prenderai.

O

Old sfigatta

Guest
Ciao Sfigatta, non voglio rispondere per Steel. Ho solo finto che la domanda fosse anche a me rivolta e mi sono permesso di dire la mia.
Air
Ciao Air, io mi permetto di ribattere.........
ma Steel ma tu sei proprio fuori!!!!!!!
cosa avrà MAI fatto questa povera donna per non essere chiamata così? HA TRADITO SUO MARITO NON L'HA TRADITO!!!Ha preso una sbandata e si sente con questa persona, non ci ha neppure fatto l'amore e ammette anche che stà male e soffre per quello che stà facendo IMMAGINO QUANTO STIA MALE TU CHE NE SAI???......se ne parlasse al marito??? Potrebbe secondo te recuperare?? PER NON RISCHIARE L'EVENTUALE NON PERDONO, NON RECUPERO E' "MEGLIO" IL SILENZIO, VERO? INFATTI LEI DICE DI NON FARCELA A CONTINUARE COSI' QUINDI PROBABILMENTE GLIENE PARLERA' ANCHE SE NON HA MOLTO DA DIRE VISTO CHE NON HA FATTO NIENTE!!!!Secondo me si, ampiamente, si può sbandare e uscire di carreggiata nella vita, no?
NO. SE SI E' SERI E SI HA UN CERTO VALORE DELLA VITA (IN QUESTO CASO SENTIMENTALE), NO DIPENDE DAL PERCHè SI TRADISCE, A VOLTE I VALORI VENGONO PRIMA CALPESTATI DA CHI è TRADITO!!!
Ma tu non sbagli MAI cazzo??? Non ci credo neanche se mi dici il contrario
SULLA QUESTIONE SENTIMENTALE NO PERò NON PUOI GIUDICARE CHI SBAGLIA XCHè NON SAI COSA PROVA !
Non vedi mai una per strada figa paura e pensi: come giocherei volentieri a cavallina con quella lì?????? No???????? ORA CHE SONO SINGLE, SI. QUANDO ERO FIDANZATO NON VEDEVO NESSUN'ALTRA PERSONA CHE NON FOSSE LA MIA LEI ANDAVI IN GIRO COL PARAOCCHI????Ti è mai capitato di incontrare una persona bella e interessante e perdere per un minuto l'interesse univoco che hai per la tua donna?? NO, MAI CHE SUPERUOMO !!!
Da quello che ho capito il tuo rapporto và alla grande e sono felice per te, ma non tutte le coppie vanno così bene e può essere che uno in un momento di infelicità e smarrimento si abbagli per un'altra persona.....un conto è tradire, un conto è trovare un salvagente in un mare di merda!!!!!!!

SE STAI IN UN MARE DI MERDA, RITORNI SULLA SPIAGGIA E CERCHI UN MARE PIU' LIMPIDO E PURO. NON SEI OBBLIGATA A STARE CON LA MERDA FINO AL COLLO.
SE STAI IN UN MARE DI MERDA POTREBBE ANCHE ESSERE CHE NON RIESCI A TORNARE A RIVA, TESORO, PERCHè CI SONO TROPPI SCOGLI E MAGARI TI AGGRAPPI AD UN SALVAGENTE PER NON AFFOGARE...

CIAO BELLO!!!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
In vacanza a suo tempo ho diviso un letto matrimoniale alcune notti con un'amica e non è successo nulla...vabbè, lei era lesbica

C'era una canzoncina una volta...

Tu sei buono e ti tirano le pietre.
Sei cattivo e ti tirano le pietre.
Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai,
sempre pietre in faccia prenderai.

Che culo eh?

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.