@lex
Escluso
impossibile, è senza paura e senza macchia (d'olio).......Ma prima o poi dovrà pure toglierla, non fosse che per oliarla!![]()
Bruja
qui lo dico e qui lo nego...........solidarietà per lancillotto...........
impossibile, è senza paura e senza macchia (d'olio).......Ma prima o poi dovrà pure toglierla, non fosse che per oliarla!![]()
Bruja
vado a intuito...lui si......ma come ragioni? perchè scusami bruja e lancillotto avevano la pistola alla tempia?
Io non irradio, illumino !!!ma no, che non c'è bisogno. se è previdente sarà di piombo visto le radiazioni emanate....![]()
![]()
![]()
hai presente Mr Bean quando va al laboratorio della scuola e diventa radioattivo, incollandosi addosso tutto quello che tocca?ma no, che non c'è bisogno. se è previdente sarà di piombo visto le radiazioni emanate....![]()
![]()
![]()
appunto!!Ps: ma che vi frega? cosa avrebbero fatto di così straordinariamente scorretto?mah!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma prima o poi dovrà pure toglierla, non fosse che per oliarla!![]()
Bruja
Stai scherzando? La Badessa lo aspetta a Canossa!!!Sicuramente......mi immagino la scena, Lanci inseguito dalla Badessa che rotea il cilicio sulla testa.![]()
![]()
perchè mai, devi andare?ho capito tutto ... mi ritiro in buon ordine ...
ma no sarah...adesso sono io a non capire....anche se detto fra noi dovrei farmi i beep miei ma a volte non ce la faccio......ho capito tutto ... mi ritiro in buon ordine ...
bruja con quest'ultima battuta sei scesa molto nel mio gradimento ... quand'è così ... saluti!! (prima che partano gli insulti)perchè mai, devi andare?
Bruja![]()
quindi più illuminante che radiosa?Io non irradio, illumino !!!![]()
![]()
![]()
Bruja
Stai scherzando? La Badessa lo aspetta a Canossa!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
soldi a palate facendo il deficiente? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihai presente Mr Bean quando va al laboratorio della scuola e diventa radioattivo, incollandosi addosso tutto quello che tocca?
wouuuuuuuuunnnnnnnnnhhhhhhhhh![]()
![]()
vuoi fare la stessa fine?![]()
....forse lo obbligava l'incapacità e la mancanza di voglia di ascoltare della moglie.......beh, guarda, io invece, non ho avuto questa impressione.
uno perchè nessuno obbligava lancillotto a scrivere dei suoi problemi nel forum e due perchè se a uno non interessa recuperare il rapporto con la moglie, non spende tempo a scrivere in un forum.
per dire... se a posto del Lanzy, c'era mio marito, avrebbe scritto che lui non ha tempo e voglia di discutere niente e magari vi avrebbe pure esortato a darmi una mano... a voi... tanto per non smentirsi mai..
e mi sa che anche il marito di Amarax sarebbe capace di fare come il mio..
allora, scusami, ma tu non hai idea di come sia un marito che non ha voglia di ascoltare la moglie.......forse lo obbligava l'incapacità e la mancanza di voglia di ascoltare della moglie.......
quando in una coppia succede quello che è successo a bruja e a lancillotto e con quelle modalità, specie se accade dopo anni di convivenza, non sempre semplici (stando a quanto si legge nei vari post di entrambi) è un po' difficile per quanto tu possa cospargerti il capo di cenere, che il compagno che hai tradito deluso e ferito sia disposto ad ascoltarti stando in silenzio e senza intervenire....e allora la chiacchierata chiarificatrice diventa un inferno (spesso -e lo dico per esperienza personale- con porte sbattute e piatti rotti)....di qui, credo la necessità di mostrare nero su bianco e senza interruzioni quelli che sono i tuoi pensieri le sensazioni i dubbi i timori....perchè il destinatario delle parole DEBBA leggerle con tutta l'attenzione e rifletterci sopra.....
intanto a bruja e lancy......che vada come è meglio per voi...
Io la visione "dell'umanità" di Bruja in quel contesto la trovo semplicemente bellissima!Il mio stile comporta più l'esprimere quel che provo che esprimere giudizi sugli altri.Ma esprimere quel che mi provoca disagio lo vivo come un segno di trasparenza.
Io ho espresso disagio e ne ho spiegato le ragioni, credo, e questo non implica una critica per una modalità di confronto che per loro è risultata produttiva e a cui sono lieta di aver dato il mio contributo, se positivo lo sapranno loro.
Ma il disagio non è relativo al loro rapporto o al dialogo in merito, ma rispetto a come percepivo Bruja cioè come una donna che i suoi personali problemi li aveva superati mentre così non era.
Poi se ci sono altri frequentatori che come non registrati o registrati o nick sono reticenti è altra questione: non hanno il peso che ha Bruja in questa comunity.
La questione della riservatezza non mi ha neppure sfiorata: se mi fido, mi fido.
Certo.Io la visione "dell'umanità" di Bruja in quel contesto la trovo semplicemente bellissima!![]()
E me la fa sentire ancora più vicina...dici che son strano!??!![]()