Bruja per Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Anna A

senti carina... richard gere io non lo butto proprio via... e ma sei matta o cosa???

poi, bon, il personaggio mi ispirava. hai presente la scena di pioggia sotto all'albero, mentre lei sta andando a sposare artù?
beh...ma perché non c'è ero io nei panni di ginevra?
ah. sospiro.
Chi la sospettava questa tua anima romantica e ispirata!!

Bruja

O

Old Anna A

Guest
poi non è per dire ma il mio film preferito di tutti i tempi è "una vita al massimo".
e quando loro due sono sul tetto e si dicono le loro cose.
ogni volta che rivedo quelle immagini mi scoppia il cuore.

(non c'entrava col discorso ma mi è venuto al cuore adesso proprio quella scena...)

MK

Utente di lunga data
Peccato condivisibile, sono figlia unica, uscita di casa appena maggiorenne e poco incline a chiedere....

Bruja
Io avevo imparato a chiedere, ma tanto non cambia nulla eh. Sempre sola rimango...

O

Old Anna A

Guest
Io avevo imparato a chiedere, ma tanto non cambia nulla eh. Sempre sola rimango...
MK... a te si può solo voler bene. hai così tante barriere che tu stessa ti meravigli che l'averne abbattuta qualcuna non sia bastata a fare il miracolo.
sei sulla buona strada. non tornare indietro mai. cazzo, non farlo.

MK

Utente di lunga data
MK... a te si può solo voler bene. hai così tante barriere che tu stessa ti meravigli che l'averne abbattuta qualcuna non sia bastata a fare il miracolo.
sei sulla buona strada. non tornare indietro mai. cazzo, non farlo.
E meno male che ce le ho le barriere (le corde le chiamava la mia analista)!
Non vado oltre c...o, non ci vado. MI VOGLIO BENE. E basta.

Comunque, a te piace R. Gere. Io ho amato Birol Ünel in La sposa Turca, Bogart in Casablanca, R, Carlyle in La canzone di Carla. E ho sempre sognato di incontrare un uomo del genere... Senza capire che sono IO così. Amo io così. E anche questa volta... mah che lo dico a fare eh...

O

Old Anna A

Guest
Chi la sospettava questa tua anima romantica e ispirata!!

Bruja

ho il cuore congelato. e chi glielo dice all'enel che non deve aumentare le tariffe che se no mi tocca scongelare il freezer?
son cose...
ogni tanto, come per miracolo, qualche spiraglio di sentimento riemerge anche dalle mie nebbie.
l'incazzatura regna sovrana, eh, nonostante certi bagliori di "sentimentalismopostmoderno".

Bruja

Utente di lunga data
Anna A

ho il cuore congelato. e chi glielo dice all'enel che non deve aumentare le tariffe che se no mi tocca scongelare il freezer?
son cose...
ogni tanto, come per miracolo, qualche spiraglio di sentimento riemerge anche dalle mie nebbie.
l'incazzatura regna sovrana, eh, nonostante certi bagliori di "sentimentalismopostmoderno".
Lo dico con tutto l'affetto possibile, a me il tuo sentimentalismo mi pare il "modernariato" lo si vorrebbe includere nell'arte ma è buona bottega...
è il prezzo da pagare dopo la caduta delle illusioni!
Bruja

O

Old Angel

Guest
senti carina... richard gere io non lo butto proprio via... e ma sei matta o cosa???

poi, bon, il personaggio mi ispirava. hai presente la scena di pioggia sotto all'albero, mentre lei sta andando a sposare artù?
beh...ma perché non c'è ero io nei panni di ginevra?
ah. sospiro.
Vado un pò Ot .....ma preferisco la versione King Arthur con Clive Owen...li Ser Lancillotto schiatta prima

O

Old Anna A

Guest
E meno male che ce le ho le barriere (le corde le chiamava la mia analista)!
Non vado oltre c...o, non ci vado. MI VOGLIO BENE. E basta.

Comunque, a te piace R. Gere. Io ho amato Birol Ünel in La sposa Turca, Bogart in Casablanca, R, Carlyle in La canzone di Carla. E ho sempre sognato di incontrare un uomo del genere... Senza capire che sono IO così. Amo io così. E anche questa volta... mah che lo dico a fare eh...
tesora, con te ci vogliono le maniere forti. l'uomo del genere, come lo chiami tu, lo incontri quando sei tu che non speri di trovare l'uomo del genere.
l'uomo del genere è l'uomo che va bene per MK, e non per gli ideali di MK.
e lo troverai, magari pensando ad altro, mentre stai facendo altro...
anzi, sono convinta che sia sempre così.
le cose belle hanno bisogno di tempo, per venir realizzate; quelle straordinarie accadono in un lampo.

Bruja

Utente di lunga data
Anna A

tesora, con te ci vogliono le maniere forti. l'uomo del genere, come lo chiami tu, lo incontri quando sei tu che non speri di trovare l'uomo del genere.
le cose belle hanno bisogno di tempo, per venir realizzate; quelle straordinarie accadono in un lampo.

Vero le cose belle spesso vanno costruite lentamente, quelle straordinarie sono fulminee, ed a volte anche la loro durata. Ma quel che conta è che siano accadute...
Bruja

O

Old chensamurai

Guest
... Anna, ma per favore!... "l'amore arriva quando meno te l'aspetti", è una frase fatta (drogata), buona per tutte le stagioni... trita e ri-trita... un luogo comune come i cessi pubblici delle stazioni ferroviarie... sulla separazione, poi, tra una persona e i suoi ideali... lasciamo perdere che è meglio... hi, hi, hi...

O

Old Anna A

Guest
Vado un pò Ot .....ma preferisco la versione King Arthur con Clive Owen...li Ser Lancillotto schiatta prima
ah ma allora sei bastardo
mi nomini così, damblè, Clive Owen, che è l'unico uomo sul pianeta che mi farei senza nemmeno chiedergli il nome. eh, no....

MK

Utente di lunga data
... Anna, ma per favore!... "l'amore arriva quando meno te l'aspetti", è una frase fatta (drogata), buona per tutte le stagioni... trita e ri-trita... un luogo comune come i cessi pubblici delle stazioni ferroviarie... sulla separazione, poi, tra una persona e i suoi ideali... lasciamo perdere che è meglio... hi, hi, hi...
Chen sei un mito!!!!!!

L'amore arriva quando sei pronto. Il problema è che magari uno è pronto e l'altro no, vero Chen?

O

Old Anna A

Guest
ma è la verità, caro Cen.
sempre che qui si parli di amore e non di persone confacientemente rispondenti ai nostri bisogni.
e lascia perdere stazioni e puttanate varie. meglio un viadotto con su scritto: ti amo natasha. con l'aggiunta, tre giorni dopo di: ho preso 300 euro di multa per avertelo scritto qua ma sono felice come un dio.

O

Old Anna A

Guest
MK non ha bisogno di nessun uomo Anna, Mk ha bisogno di qualcuno che ci creda. Difficile di questi tempi...
MK, vedo che l'hai presa male.
ma che creda in cosa?
in un ideale?
l'amore non è un ideale, MK, è che o c'è o non c'è.
o pensi davvero che la gente si innamori solo se c'è un ideale?

O

Old chensamurai

Guest
Chen sei un mito!!!!!!

L'amore arriva quando sei pronto. Il problema è che magari uno è pronto e l'altro no, vero Chen?
... l'amore "accade" quando ti fai "amorevolezza"... fino ad allora, niente da fare... questo, è l'esser "pronti"...

MK

Utente di lunga data
sempre che qui si parli di amore e non di persone confacientemente rispondenti ai nostri bisogni.
Guarda Anna che so benissimo la differenza. La pago sulla mia pelle tutti i giorni. E ti assicuro che non è una bella sensazione, nemmeno un po'.
Comunque l'amore deve essere GIOIA. Altrimenti non è amore. E' possesso. Altra cosa. Poi può anche essere gioia ma non essere abbastanza. Appunto perchè non adeguato ai bisogni. E' amore questo per te?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.