Bruja per Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Chen

... non fidarti di Lancillotto... ricordati di Ginevra e di re Artù... ha una fatale inclinazione per le passioni amorose... esiste anche un Sir Galahad?... insomma, un figlio?... colui che ritroverà il santo Graal?...
Sono nota per fidarmi con molta parsimonia, non esistono cercatori di Graal, esiste una mia figlia di primo letto. Quanto alle inclinazioni, è un Gemelli con tutte le caratteristiche del segno, ha molte debolezze ma se ancora sono qui a riflettere è perchè le doti che ha sono sempre molto speciali e raramente ritrovabili in una sola persona... certo la faccenda è che lo scoprono anche le altre..... ma esistono cose che non sono condivisibile con nessuno se non con la persona con cui stai fattivamente, e queste cose sono allo stato le più valide.
Quando tatto le cose d'amorer non ho mai fatto beneficienza...
, al massimo esercito la comprensione e la cognizione che le realtà sono altrimenti svolte nonostante i sentimenti.
La fiducia profonda e totale l'ho in me stessa e, a cascata la riverso su chi decido ne debba godere, nonostante i meriti. Questa consapevolezza mi mette al riparo dal farmi inutili domande..... Ho detto abbastanza e, per te, anche troppo, so bene che leggi dentro e fuori, sopra e sotto.

Bruja

O

Old chensamurai

Guest
eh.
pensa... il mio unico pensiero è stato: chissà se lancillotto assomiglia a richard gere ne "il primo cavaliere"....
... torna sulla terra e pensa a quello che deve sop-portare questo ragazzo vivendo con una come Bruja... pane e Aristotele dalla mattina alla sera... sillogismi tre volte al giorno... deduzioni a pranzo e a cena... hi, hi, hi...

Bruja

Utente di lunga data
Anna A

eh.
pensa... il mio unico pensiero è stato: chissà se lancillotto assomiglia a richard gere ne "il primo cavaliere"....
Questo Lancillotto somiglia a Richard Gere come io somigli9o ad Ava Gardner!!!
Insomma non è certo stata l'avvenenza il cemento della nostra storia...
siamo persone normalissime, anche se credo che la "normalità" non esista!!

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
chen

... torna sulla terra e pensa a quello che deve sop-portare questo ragazzo vivendo con una come Bruja... pane e Aristotele dalla mattina alla sera... sillogismi tre volte al giorno... deduzioni a pranzo e a cena... hi, hi, hi...
Stai già cominciando a fare il partigiano?

Tant'è che mi devo aspettare, sei sempre un uomo!!!

Bruja

p.s. Guarda che ho anche lati fallaci e riesco a fare ipotesi non aristoleliche...

Lettrice

Utente di lunga data
Io interverro' solo se scomodate qualche Golem...almeno uno

PS: Molti sove sei?

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old chensamurai

Guest

Bruja
... di lui non so nulla e non posso dir nulla... ma di te, amica mia... se sei "normale" tu... hi, hi, hi... la "normalità" esiste... e si chiama "banalità"... tu ne sei lontana anni luce...

MK

Utente di lunga data
Girano continue chiacchiere e pettegolezzi sul forum circa la possibilità che io e Lancillotto stiamo insieme. Nessun Problema è vero!
Spero che siate tanto felici, ve lo auguro di cuore, anche se risvegliate ricordi che fanno male al mio di corazon... Ci vogliono coraggio forza poesia bellezza e amore, ma li avete, li avete... un abbraccio a entrambi.

ps certo che una strega e Lancillotto... ma sì dai, scuotiamo 'sti luoghi comuni!!!!

La Lupa

Utente di lunga data
Ma porco mondo!!!

Ma porco mondo!!!

Ma pensa te!

Ma soprattutto... ma perchè? C'è qualcuno che si è fatto questa domanda???

Ma cose da pazzi...

Comunque... il ferrovecchio e la gallinaccia che se la filano... non c'avrei mai pensato!

Bruja

Utente di lunga data
MK

ps certo che una strega e Lancillotto... ma sì dai, scuotiamo 'sti luoghi comuni!!!!
Se tutto quello che è possibile viene eliminato, quello che resta, per improbabile che sia, è la sola "scelta possibile"!

E di scelte anomale ne ho fatte parecchie durante tutta la mia vita.....

Bruja

O

Old Anna A

Guest

Bruja
uhm... ma guarda che il mio più che altro era un riferimento al coraggio, alla forza e al sentimento che esprime gere nel suo essere lancillotto...
stupendo!

PS: glielo dici tu a Cen che io so chi è lancillotto solo perché ho visto il film?

MK

Utente di lunga data
PS: glielo dici tu a Cen che io so chi è lancillotto solo perché ho visto il film?
e ti piace Richard Gere????? Nahhhhhhhhhh.... Anna la più bella storia d'amore che ho visto al cinema è "La sposa turca", amore maledetto come piace (piaceva?) a me...

Bruja

Utente di lunga data
Anna A

uhm... ma guarda che il mio più che altro era un riferimento al coraggio, alla forza e al sentimento che esprime gere nel suo essere lancillotto...
stupendo!

Figurati, io già ho i miei problemi "aristotelici" con Chen, se mi prendo anche quelli per conto terzi non la finisco più.... tanto quello che conta è che tu sappia chi era il cavaliere senza macchia e senza paura!

Bruja

Ultima modifica:

Bruja

Utente di lunga data
Lupattolona

Ma porco mondo!!!

Ma porco mondo!!!

Ma pensa te!

Ma soprattutto... ma perchè? C'è qualcuno che si è fatto questa domanda???

Ma cose da pazzi...

Comunque... il ferrovecchio e la gallinaccia che se la filano... non c'avrei mai pensato!

E pensa che sforata di bilancio mensile per eliminare la ruggine e i cigolii della ferraglia!!

In compenso lui deve sorbirsi una rompiballe quitidiana!! C'est la vie... pas in rose!!

Bruja

O

Old Anna A

Guest
e ti piace Richard Gere????? Nahhhhhhhhhh.... Anna la più bella storia d'amore che ho visto al cinema è "La sposa turca", amore maledetto come piace (piaceva?) a me...
senti carina... richard gere io non lo butto proprio via... e ma sei matta o cosa???

poi, bon, il personaggio mi ispirava. hai presente la scena di pioggia sotto all'albero, mentre lei sta andando a sposare artù?
beh...ma perché non c'è ero io nei panni di ginevra?
ah. sospiro.

Bruja

Utente di lunga data
MK

anch'io anch'io ... peccato che le abbia sempre fatte da sola, ma continuo eh, ancora un abbraccio...
Peccato condivisibile, sono figlia unica, uscita di casa appena maggiorenne e poco incline a chiedere....

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

E pensa che sforata di bilancio mensile per eliminare la ruggine e i cigolii della ferraglia!!

In compenso lui deve sorbirsi una rompiballe quitidiana!! C'est la vie... pas in rose!!

Bruja
...e non vi "salvate" dalla polemica neppure on line

P.S. Ma perché non ha capito granché nessuno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.