Bruja per Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
No veramente sei tu straziante e ridicolo. Noi conosciamo bruja meglio di te...e da un bel pezzo...
Sappiamo benissimo che rivela ciò che vuole, come chiunque, d'altronde...ha superato l'età dell'innocenza...
Io volevo solo dire che è inutile e noioso girare intorno ad un discorso già concluso.
Se smettessi di scrivere a casaccio, capiresti il senso degli interventi altrui!!!!

E qui chiudo. Parla di ciò che sai. Altrimenti taci.
Diocaro... che acidità -anzi, negatività- che esali ogni volta che scrivi...

Bruja

Utente di lunga data
Chen

... puttana eva... che lunedì del cazzo... ma non capite proprio un beato cazzo?... ma quale educ-azione?... lei è molto intelligente... il resto son cazzate...
Direi invece che è un lunedì vivace.
Educata cerco di esserla sempre, intelligente, se lo sono è cosa innata su cui non ho alcun potere.
Non ho intenzione di dirigere orchestre, sono semplicemente come sono e non posso certo andare contro la mia natura. Credo che appena potrà Lancillotto darà la sua partecipazione e la sua versione, ora è impoegnato....
Chen io non mi arrogo alcuna scelta privilegiata, alcun miglior modo di essere e neppure penso di avere superiorità... sai, proprio per l'inciso, sono anch'io caduta nella trappola del "ma come ha me e si trova meglio con una come quella"!!!
Poi capisci che questa non è la via, che quella è contingente, casuale, idonea o funzionale. Capisci che esistono i grandi romanzi ma a volte serve la novellina, l'articolo tranchant, le piccole "pindaricità" della vita che sono la "recherche.. "spicciola di molti, e cerchi di renderti conto che siamo umani e non esiste programmazione di nulla.
La sola cosa intollerabile è che qualcuno dica "sono così e se non ti sta bene non sò che farci".... trovo sia sciocco, scarsamente intelligente e fintamente evolutivo. Poi ognuno si fa bastare quello che gli basta..... ma io vorrei evitare soluzioni di rassegnato compromesso e trovare nuove vie di incontro e conoscenza.
Bruja

Iris

Utente di lunga data
Non devo certo dimostrare a te che non sono piccolo borghese...
Ma adesso basta...sei noiso..cerca almeno di no essere offensivo..se riesci. Perchè io tanta pazienza proprio non la ho...
Non sai chi sono, non conosci neanche il mestiere che svolgo...e ti permetti giudizi.

MK

Utente di lunga data
La sola cosa intollerabile è che qualcuno dica "sono così e se non ti sta bene non sò che farci".... trovo sia sciocco, scarsamente intelligente e fintamente evolutivo. Poi ognuno si fa bastare quello che gli basta..... ma io vorrei evitare soluzioni di rassegnato compromesso e trovare nuove vie di incontro e conoscenza.
Perfettamente d'accordo Bruja, brava

ps sciocco, scarsamente intelligente e fintamente evolutivo... me lo ripeto come un mantra...

Iris

Utente di lunga data
Diocaro... che acidità -anzi, negatività- che esali ogni volta che scrivi...
E' probabilmente la tua, che leggi riflessa negli altri. Mi dispiace per la tua vita fatta di niente...se non di copia incolla, frasette ramazzate a destra e a sinistra.
Se ti accorgessi, di quanto gli altri ti prendono per i fondelli, apprezzeresti di più chi in genere ti ignora.

O

Old chensamurai

Guest
Non devo certo dimostrare a te che non sono piccolo borghese...
Ma adesso basta...sei noiso..cerca almeno di no essere offensivo..se riesci. Perchè io tanta pazienza proprio non la ho...
Non sai chi sono, non conosci neanche il mestiere che svolgo...e ti permetti giudizi.
... no, ti conosco... sei quella che vuol decidere quando le questioni sono "chiuse"... e decidere per tutti... e questo basta a definirti... hi, hi, hi...

Mari'

Utente di lunga data
X Bruja

E' stata un'ottima mossa Bruja! ... l'ho sempre pensato che sei una donna intelligente ed acuta, donne come te sono destinate al successo nella loro vita, perche' sanno "cosa vogliono", "quando" lo vogliono, "come e cosa fare per ottenerlo".

Complimenti.

Nobody

Utente di lunga data
Ad andar con Lancillotto, si finisce nel convento...Ginevra docet. Tu badessa lo sei già, quindi il rischio è nullo

In bocca al lupo, cara Bruja

O

Old chensamurai

Guest
Direi invece che è un lunedì vivace.
Educata cerco di esserla sempre, intelligente, se lo sono è cosa innata su cui non ho alcun potere.
Non ho intenzione di dirigere orchestre, sono semplicemente come sono e non posso certo andare contro la mia natura. Credo che appena potrà Lancillotto darà la sua partecipazione e la sua versione, ora è impoegnato....
Chen io non mi arrogo alcuna scelta privilegiata, alcun miglior modo di essere e neppure penso di avere superiorità... sai, proprio per l'inciso, sono anch'io caduta nella trappola del "ma come ha me e si trova meglio con una come quella"!!!
Poi capisci che questa non è la via, che quella è contingente, casuale, idonea o funzionale. Capisci che esistono i grandi romanzi ma a volte serve la novellina, l'articolo tranchant, le piccole "pindaricità" della vita che sono la "recherche.. "spicciola di molti, e cerchi di renderti conto che siamo umani e non esiste programmazione di nulla.
Bruja
... dico solo, per quello che ho potuto conoscerti attraverso questo forum, che tu sei molto più grande di qualsiasi tradimento, divagazione, debolezza o altro, che la persona che sta con te possa aver messo in scena... circa il "sono così", sono d'accordo con te...

... compromessi, tu?... hi, hi, hi... quando nevicherà all'inferno... e Satana girerà con il piumino... hi, hi, hi...

Bruja

Utente di lunga data
Chen

... il tuo intervento come quello a ruota di quell'altra, era pieno di perbenismo falso e piccolo, piccolo, piccolo borghese... noi non abbiamo i vostri pruriti da mangiaparticole... quando si estrae la spada... lo si fa con avversari degni...
Non estraggo spade, troppe ne ho spuntate contro chi non conosceva che fucili a canne mozze! Vedi quando si ha esperienza si arriva allo stiletto, che è risolutorio, ma l'esperienza, la comprensione umana e la capacità di avere anche della pietas, di solito lascia che si passi per perdenti. Ho fatto spesso azioni che chi le ha ricevute le ricorderàò per un pezzo, ma erano sempre per difendere chi non poteva farlo in proprio. Per le offese o quant'altro io abbia ricevuto, spesso e volentieri ho semplicemente ignorato o lasciato correre.
Non ho mai pensato, salvo qualche frase detta a caldo, di vendicarmi o creare problemi a chi era entrata nella mia vita sentimentale, fosse una o più, perchè chiunque entri nel tradimento, e parlo di entrambi, ha problemi che non sa o non vuole risolvere in modo chiaro e leale.
Non ci sono cose che non posso o non voglio dire, almeno non per l'intenzione, può essere che alcuni particolari escano nel tempo e nella discussione, ma solo per la continuità della discussione che tocca altri risvolti; su una cosa hai ragione, nessuno mi farà mai dire quello che NON penso, ma abitualmente a domanda rispondo sempre con la migliore sincerità e chiarizza di cui sia capace.
Quando scrivo non ho sott'occhio il 5° emendamento....
e Aristolele non era un boia del pensiero!!

Bruja
Bruja

Iris

Utente di lunga data
... no, ti conosco... sei quella che vuol decidere quando le questioni sono "chiuse"... e decidere per tutti... e questo basta a definirti... hi, hi, hi...
Infatti, vista la nostra incompatibilità, ti pregherei di considerare la questione tra me e te "chiusa".
Sono certa che avrai altro a cui pensare che rivolgere le tue attenzioni a ciò che scrivo.
Io ritengo che nel Forum ci sia spazio per tutti.
Chiunque interviene solo per offendere o denigrare dimostra ciò che è.
Io ti ignoro, sarebbe auspicabile che anche tu lo facessi.

Fedifrago

Utente di lunga data
Bruja è certamente persona disponibile ed accomodante... ma se qualcuno ha voglia di capire e magari farsi un'idea, senza sparare nel mucchio, può trovare qui un "piccolo riassunto" (anche perchè mi par giusto sentire l'altra persona coinvolta che al momento non è presente...)

http://www.tradimento.net/forum2/showthread.php?t=1024

O

Old chensamurai

Guest
E' probabilmente la tua, che leggi riflessa negli altri. Mi dispiace per la tua vita fatta di niente...se non di copia incolla, frasette ramazzate a destra e a sinistra.
Se ti accorgessi, di quanto gli altri ti prendono per i fondelli, apprezzeresti di più chi in genere ti ignora.
... sì, sì... la vita fatta di niente... il copia-incolla... dai Iris, adesso basta... fai torto alla tua intelligenza... hi, hi, hi...

Lettrice

Utente di lunga data
e certo, perché se non ce lo ricordavi tu qui siamo tutti deficienti.
Bhe' sai per quello che ho letto tu non capisci molto bene... ti stavo dando una mano

O

Old chensamurai

Guest
Infatti, vista la nostra incompatibilità, ti pregherei di considerare la questione tra me e te "chiusa".
Sono certa che avrai altro a cui pensare che rivolgere le tue attenzioni a ciò che scrivo.
Io ritengo che nel Forum ci sia spazio per tutti.
Chiunque interviene solo per offendere o denigrare dimostra ciò che è.
Io ti ignoro, sarebbe auspicabile che anche tu lo facessi.
... Iris, mia cara, guarda che l'intervento censorio e moralistico l'hai fatto tu e la tua amica sartina... mica io... avete voluto salire in cattedra a dar lezioni di bon ton... a dir-ci che no, non è giusto importunare Bruja, poverina... così indifesa... così ingenua... così vulnerabile... hi, hi, hi... eh sì, infatti... è una povera deficiente... si vede da quello che scrive e da come lo scrive che ha bisogno di te... poverina... hi, hi, hi... ma fammi il piacere!...

Bruja

Utente di lunga data
Scusate

Non voglio insegnare nulla a nessuno, ma spiace che per questo thread dobbiate arrivare allo scontro. Non ne vale la pena, io certamente non sono una sprovveduta ma scordatevi che Lancillotto sia un povero tontolone!!
Grazie a Feddy che ha messo il link, così se ci sono curiosità o dubbi, potrete risolverli senza discussioni.
Inoltre ribadisco che non si tratyta di una storia fra un carnefice ed una vittima, non saremmo i soggetti giusti!
Bruja

p.s. Feddy
Non cominciamo a difendere la categoria fedifraghi, trasgressori ed affini!!!
Sei una testa matta
ma il cielo te la conservi!

Lettrice

Utente di lunga data
... Iris, mia cara, guarda che l'intervento censorio e moralistico l'hai fatto tu e la tua amica sartina... mica io... avete voluto salire in cattedra a dar lezioni di bon ton... a dir-ci che no, non è giusto importunare Bruja, poverina... così indifesa... così ingenua... così vulnerabile... hi, hi, hi... eh sì, infatti... è una povera deficiente... si vede da quello che scrive e da come lo scrive che ha bisogno di te... poverina... hi, hi, hi... ma fammi il piacere!...

Chen, tu e altri non avete capito una mazza della natura del mio intervento, che non intendeva difendere "Bruja la povera indifesa"... ne dare dell'imbecilli agli utenti (anche se vedo che forse, forse qualcuno lo E'...)... Ho solo letto alcuni post per me troppo inavdenti e ho detto la mia FINE!!!!!!!Quindi evitiamo inutili polemiche... se avete problemi nella lettura e' avete letto difendere Bruja e/o siete imbecilli... andate da un ottico... ma non spaccate le balle!!!!!

ARGOMENTO CHIUSO

Iris

Utente di lunga data
Non era il senso del mio intervento.
Ma c'è modo di essere lasciata in pace da te?
Voglio essere piccolo borghese ed idiota. Non sarai certo tu ad erudirmi...lasciami nella mia ignoranza. Cosa ti spinge, l'amore per il prossimo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.