Bruja per Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Non voglio sembrarti scortese, so che Bruja non voleva riprendere questo discorso e non voglio quindi trasformare questo thread. Qualche post indietro comunque fedifrago ha messo il link alla mia storia raccontata per intero, il fatto di essere qui significa che si è deciso di condividere parte delle nostre esperienze, ho solo puntualizzato che "l'essermi perso" non dipendeva dall'età della persona che avevo di fronte, ma solo dalla situazione e dallo stato d'animo in cui vivemo in quel periodo della mia vita
beh. io non ti conosco. e quindi niente di che. oltre tutto non ho nemmeno letto il post riesumato da fedifrago, per cui fai tu...

MA. siccome sono una scassacoglioni che chi mi ignora lo fa per farmi un piacere, come dice frau Iris, allora mi ci viene voglia di dire quello che penso.
e siccome non sei un marziano, visto che la gente si perde anche per tante altre cause (magari si perdesse allo zoo...lo fai chiamare all'alto parlante e lo ritrovi..).
no, dicevo, se uno si perde si perde. mio marito prima si è perso per una, poi si è perso in altro, poi si è perso della serie: ma mi ero perso?
ecco. se sai che ti ERI perso allora è tutto ok.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
da noi quando si dice una cosa quella è.
Non ci sono doppi sensi e per esprimere un concetto lo si dice e basta senza dire giusto il contrario come si fa in Italia.

Riguardo le battute.... non mi fanno ridere.
come ho detto tempo fa a multimodi io quando parlo lo faccio sul serio nel bene e nel male.

In Italia invece si parla tante volte non con un senso compiuto, si va avanti con battutine estenuanti ed esasperanti.
Mi sa che le battute facciamo anche noi, però non le usiamo per difendere e giustificare il nostro operato.

Bruja

Utente di lunga data
è possibile

....rileggendo gli scambi di post tra te e tuo marito, non sembra che tu sia stata molto comprensiva.....
Un percorso personale spesso può dare spazio alla comprensione, ma capita di essere presi a rivedere molte situazioni, e la comprensione, e qui faccio proprio un appunto di merito, la si offre nella misura in cui si incontra il trattamento "inganno-tradimento".
Ormai è cosa sedimentata ma tu come valuti la comprensione per una storia scoperta e chiusa ed una che viene protratta, denunciandone la fine, per molto tempo oltre quel termine?
Facciamo così, usciamo dal soggetto, se una tua amica ti dice che fa una cosa anzichè un'altra tu al massimo ti poni qualche domanda, poi lasci correre, ma se la cosa si ripetesse a lungo a tua insaputa, una volta informatone sei proprio certo che la tua amicizia saprebbe applicare la comprensione in modo tanto evangelico?
Comunque non ho intenzione di rivangare e di rimettere in discussione nulla.
Il tragitto è ad un punto in cui ci sono estremi per decidere che direzione prendere e, scusa, ma in questo non posso dare anticipazioni o informazioni perchè prima di fare delle scelte ci penso a lungo. Se posso vorrei evitare la sovrainfezione di caxxate su errori decantati. Ne ho visti troppi e, soprattutto, non sono solita raccontarmela, quindi la prudenza è "prudenziale".
Bruja

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Sbagliato??

Non mi pare, dopo aver visto il tuo appunto a Bruja, mi sono ritrovato a parlare di FECI, quindi ci ho pensato due volte prima di enunciarle......
No, avevo scritto una cosa e poi subito cancellato ... fortunatamente nessuno l'ha letto, spero

S

sarah

Guest
... hi, hi, hi... amico mio, ma che credevano queste quattro befane, che una come Bruja non acchiappasse?... e che cazzo!... dopo due minuti dalla mia entrata in questo forum, l'avevo già messa nel mirino... hi, hi, hi... vai a leggere i miei interventi... mi sono bastati due minuti per inquadrare la "questione"... questione di "testa"... e mentre queste befane si rintriciullivano di cazzate, Bruja faceva man bassa del buon Lancillotto... hi, hi, hi... ora, le befane, son sconvolte... hi, hi, hi... poverine... hi, hi, hi...
non ha ancora capito! ihihih

Old lancillotto

Utente di lunga data
beh. io non ti conosco. e quindi niente di che. oltre tutto non ho nemmeno letto il post riesumato da fedifrago, per cui fai tu...

MA. siccome sono una scassacoglioni che chi mi ignora lo fa per farmi un piacere, come dice frau Iris, allora mi ci viene voglia di dire quello che penso.
e siccome non sei un marziano, visto che la gente si perde anche per tante altre cause (magari si perdesse allo zoo...lo fai chiamare all'alto parlante e lo ritrovi..).
no, dicevo, se uno si perde si perde. mio marito prima si è perso per una, poi si è perso in altro, poi si è perso della serie: ma mi ero perso?
ecco. se sai che ti ERI perso allora è tutto ok.

Io ignoro solo per persone offensive che parlano solo per insultare e cercare di fare dello spirito spicciolo, diversamente rispondo a tutti senza problemi (compatibilmente con il mio tempo a disposizione).

Io sono presente e anche quando "ero perso", il mio problema era solo di obiettivi, non li vedevo più, quindi non sapevo più in che direzione andare......

Bruja

Utente di lunga data
sarah

non ha ancora capito! ihihih

mah.....???!!!
Quello che trovo divertente è il "cuccare".... lo considero lontano anni luce da mio modo di essere!
Bruja

O

Old chensamurai

Guest
Comunque ho capito poco fino ad ora.....!!!
... o madonna! Allora, senti, mentre i catafalchi del forum si piangevano addosso, lagnandosi di questo e di quello, del marito traditore, del fidanzato infedele e via discorrendo, Bruja, faceva le sue valutazioni aristoteliche e accalappiava Lancillotto... Lancillotto, era convinto di comandare lui in casa ma quando si è accorto dell'aria aristotelica che tirava, poveraccio, ha perso la testa... e ti credo!... hai mai fatto colazione con Aristotele?... hi, hi, hi... Bruja, gli faceva mangiare l'Etica Nicomachea da inzuppare nel latte... a pranzo, gli serviva un bel piatto di Metafisica... a cena, due tomi degli Analitici secondi... come si fa a non esser solidali con quest'uomo?... hi, hi, hi...

S

sarah

Guest
bruja & lancillotto

mah.....???!!!
Quello che trovo divertente è il "cuccare".... lo considero lontano anni luce da mio modo di essere!
Bruja
lo so, bruja ... siete così belli tu e lancillotto, davvero ... una bellissima coppia ... spero in una vostra buona decisione, non incartatevi con le solite cose degli amanti, voi siete 'di più' ...

O

Old chensamurai

Guest
lo so, bruja ... siete così belli tu e lancillotto, davvero ... una bellissima coppia ... spero in una vostra buona decisione, non incartatevi con le solite cose degli amanti, voi siete 'di più' ...
... dai Sarah, non fare la patetica... poche smancerie... questa è una lotta per il potere... il povero Lancillotto che si deve difendere da questa strega sanguinaria... io parteggio per lui... non sopporto queste crudeltà...

S

sarah

Guest
... dai Sarah, non fare la patetica... poche smancerie... questa è una lotta per il potere... il povero Lancillotto che si deve difendere da questa strega sanguinaria... io parteggio per lui... non sopporto queste crudeltà...
hai letto qualcosa di loro, o parli a vanvera?

Old lancillotto

Utente di lunga data

sei mi dai il tuo LOGO, lo faccio serigrafare sul mio scudo!!!!!

p.s.
Comunque ad essere sinceri per soggiogarmi mi ha preso appena fuori dalle scuole, con la scusa che avevo la macchina, pioveva, e lei era a piedi........... e pensa che ti stavamo pure sulle palle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.