O
Old Anna A
Guest
beh. io non ti conosco. e quindi niente di che. oltre tutto non ho nemmeno letto il post riesumato da fedifrago, per cui fai tu...Non voglio sembrarti scortese, so che Bruja non voleva riprendere questo discorso e non voglio quindi trasformare questo thread. Qualche post indietro comunque fedifrago ha messo il link alla mia storia raccontata per intero, il fatto di essere qui significa che si è deciso di condividere parte delle nostre esperienze, ho solo puntualizzato che "l'essermi perso" non dipendeva dall'età della persona che avevo di fronte, ma solo dalla situazione e dallo stato d'animo in cui vivemo in quel periodo della mia vita
MA. siccome sono una scassacoglioni che chi mi ignora lo fa per farmi un piacere, come dice frau Iris, allora mi ci viene voglia di dire quello che penso.
e siccome non sei un marziano, visto che la gente si perde anche per tante altre cause (magari si perdesse allo zoo...lo fai chiamare all'alto parlante e lo ritrovi..).
no, dicevo, se uno si perde si perde. mio marito prima si è perso per una, poi si è perso in altro, poi si è perso della serie: ma mi ero perso?
ecco. se sai che ti ERI perso allora è tutto ok.