Bruja per Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
?????

Ottimo... c'ho una bella serie di coltelli da cucina giapponesi... almeno uccido con stile e senza lame rotte...
Poi io sono quella aristotelica che trita ..... sono di un mite che farei pena a Grimilde!

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E pensare...

...per l'influenza ho rischiato di perdermi tutto questo!

Però mi è aumentato il mal di testa soprattutto per i commenti di chi commenta il nulla perché nulla ha com-preso...

Old lancillotto

Utente di lunga data
Delatore!!!

Bruja

Ieri quando mi hai detto che avevi intenzione di aprire questo thread mi hai chiesto se avevo qualcosa in contrario. Il bello era che lo chiedevi come se questo potesse crearmi imbarazzo o altro, tu non sai invece che senso di liberazione perchè ora quando parlo di te (sempre male ovviamente), ho buoni motivi per farlo!!!!!!!

Tu davvero non hai capito cosa hai combinato con questa azione (impulsiva.......)!!!

Ciao bella gioia

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Ieri quando mi hai detto che avevi intenzione di aprire questo thread mi hai chiesto se avevo qualcosa in contrario. Il bello era che lo chiedevi come se questo potesse crearmi imbarazzo o altro, tu non sai invece che senso di liberazione perchè ora quando parlo di te (sempre male ovviamente), ho buoni motivi per farlo!!!!!!!

Tu davvero non hai capito cosa hai combinato con questa azione (impulsiva.......)!!!

Ciao bella gioia
E così posso mazziarti con più sicurezza di essere nel giusto!

Bruja

Utente di lunga data
Bravo

Ciao bella gioia

Hai nesso impulsiva fra parentesi... cominci a capire!!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.