O
Old chensamurai
Guest
Ma lo stappo lo spumantino?![]()
![]()
![]()
... MA L'HAI LETTO L'ARTICOLO?... hi, hi, hi... smentisce quello che ha scritto Sarah!... hi, hi, hi... fin dal titolo... hi, hi, hi...
Ma lo stappo lo spumantino?![]()
![]()
![]()
Poi io sono quella aristotelica che trita ..... sono di un mite che farei pena a Grimilde!Ottimo... c'ho una bella serie di coltelli da cucina giapponesi... almeno uccido con stile e senza lame rotte...![]()
![]()
![]()
Dovevo dar retta alla vocina che mi diceva se apri questo thread saranno capre, cavoli e barche bucate!!![]()
![]()
![]()
Bruja
Okkkey okkkey... grigliata da me sabato prossimo!?!?!?![]()
![]()
Lo sai che Bruja si allena in giardino con i coltelli da lancio????Ottimo... c'ho una bella serie di coltelli da cucina giapponesi... almeno uccido con stile e senza lame rotte...![]()
![]()
![]()
LO FACCIAMO NOI che siamo ESPERTI!!!!!!!!Si. Ma mettiamo in chiaro. Io e te non stiamo insieme. E se allunghi le mani, al limite non aprirci un thread![]()
Ma cerchi rogne??LO FACCIAMO NOI che siamo ESPERTI!!!!!!!!
Lo sai che Bruja si allena in giardino con i coltelli da lancio????
... ciao, nonno... come va col catetere?... hi, hi, hi...Sarah, non lasciarti infastidire dal soggettino...non val la pena!![]()
Certo sarebbe meglio che la classe tornasse a qualcuno...ma non si può poi pretendere troppo!!![]()
![]()
Delatore!!!![]()
Bruja
Ma tu ti piazzi mai in linea d'aria col coltello?Lo sai che Bruja si allena in giardino con i coltelli da lancio????
E così posso mazziarti con più sicurezza di essere nel giusto!Ieri quando mi hai detto che avevi intenzione di aprire questo thread mi hai chiesto se avevo qualcosa in contrario. Il bello era che lo chiedevi come se questo potesse crearmi imbarazzo o altro, tu non sai invece che senso di liberazione perchè ora quando parlo di te (sempre male ovviamente), ho buoni motivi per farlo!!!!!!!
Tu davvero non hai capito cosa hai combinato con questa azione (impulsiva.......)!!!
Ciao bella gioia
Lui fa uil cavaliere ma il senza macchia e senza PAURA ce lo racconta!!Ma tu ti piazzi mai in linea d'aria col coltello?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma tu ti piazzi mai in linea d'aria col coltello?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non esagerare, se no dopo a me non resta niente da strapazzare fino a sera!!E così posso mazziarti con più sicurezza di essere nel giusto!![]()
![]()
![]()
![]()
E così posso mazziarti con più sicurezza di essere nel giusto!![]()
![]()
![]()
![]()
Ieri quando mi hai detto che avevi intenzione di aprire questo thread mi hai chiesto se avevo qualcosa in contrario. Il bello era che lo chiedevi come se questo potesse crearmi imbarazzo o altro, tu non sai invece che senso di liberazione perchè ora quando parlo di te (sempre male ovviamente), ho buoni motivi per farlo!!!!!!!
Tu davvero non hai capito cosa hai combinato con questa azione (impulsiva.......)!!!
Ciao bella gioia
... come sarebbe a dire?... studi arti marziali?... cosa studi, precisamente?Studio arti marziali proprio per imparare ad evitare ogni colpo.......... come avrei potuto sopravvivere così a lungo diversamente..