Bruja per Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old fabrizio56

Guest
Pensavo al post iniziale...dimmi che nulla sapevi!!
Guarda che nel post iniziale Bruja ha scritto che non c'era bisogno di commentare, era solo una comunicazione che ci faceva....io ho rispettato il suo desiderio....ho solo quotato un tuo post, in cui rispondendo ad un non registrato affermavi che Bruja esisteva realmente ed era una fortuna per tutto il forum.

Certo che ho letto tutto il thread, ma anche io non sapevo che Lancy e Bruja fossero compagni di vita.

Approfitto di questo post per rinnovare i sentimenti di stima e rispetto che ho per loro e per molti altri utenti del forum.

Miciolidia

Utente di lunga data
Fabrizio, sei

Guarda che nel post iniziale Bruja ha scritto che non c'era bisogno di commentare, era solo una comunicazione che ci faceva....io ho rispettato il suo desiderio....ho solo quotato un tuo post, in cui rispondendo ad un non registrato affermavi che Bruja esisteva realmente ed era una fortuna per tutto il forum.

Certo che ho letto tutto il thread, ma anche io non sapevo che Lancy e Bruja fossero compagni di vita.

Approfitto di questo post per rinnovare i sentimenti di stima e rispetto che ho per loro e per molti altri utenti del forum.

Persona assai educata e attenta...

lasciatelo dire fabrizio.

Fedifrago

Utente di lunga data
Allora...

Ti chiedo scusa...credevo che vista l'amicizia con lancy ne fossi già a conoscenza...è che a frequentare certi posti si tende a ...crotalare!!

Come non detto!

Bruja

Utente di lunga data
fabrizio

Non è questione di schiavista, ma di rango, ad ognuno il suo!!!!

Io faccio il cavaliere conteggio, importuno e salvo le damigelle, lo scudiero pulisce l'armatura, il cavallo e raccoglie le cacche, non ci vedo nulla di strano, lui è felice così, sai invece io che fatica tutte le volte ad indossare l'armatura, andare a cavallo con il rischio di cadere e combattare per una notte d'amore????
Hai chiara la tipologia?.... adesso pensa di trattarci quotidianamente senza le doti di Giobbe!

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Ti chiedo scusa...credevo che vista l'amicizia con lancy ne fossi già a conoscenza...è che a frequentare certi posti si tende a ...crotalare!!

Come non detto!
Ecco bravo, a frequentare certi posti.... ero già a puntarti sul termine certe "persone"....

E' una settimana inversa questa... io te l'ho detto, regolati un po'!!

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Micio

Persona assai educata e attenta...

lasciatelo dire fabrizio.
Lo avevo notato anch'io, ma non vorrei che si pensasse che non volevo trattare l'ergomento, ho solo detto che non era necessario, ma se si ha il desiderio di farlo, ci manmcherebbe. Come ho sempre detto se si scrive bisogna pure che si entri nell'idea che le persone hanno istintivamente lo stimolo a partecipare nella misura in cui l'argomento interessa.
Bruja

p.s. Adesso vedrai che dopo Chen e qualche altro pellegrino, la ferraglia diventerà il povero cavaliere sfortunato che deve vedersela con una strega-crotalo.
Lui è indifeso e "zerbino" come lo poteva essere Patton.... sai quel generale che mentre tutti gli altri cincischiavano circa a chi toccasse entrare nelle città liberate durante la guerra, lui c'era già entrato !!!

Miciolidia

Utente di lunga data
bruja e Lanci

Lo avevo notato anch'io, ma non vorrei che si pensasse che non volevo trattare l'ergomento, ho solo detto che non era necessario, ma se si ha il desiderio di farlo, ci manmcherebbe. Come ho sempre detto se si scrive bisogna pure che si entri nell'idea che le persone hanno istintivamente lo stimolo a partecipare nella misura in cui l'argomento interessa.
Bruja
no,no, non l'ho pensato Bruja.

é solo che la sua" delicatezza" mi ha colpito.

p.s. Adesso vedrai che dopo Chen e qualche altro pellegrino, la ferraglia diventerà il povero cavaliere sfortunato che deve vedersela con una strega-crotalo.

Lui è indifeso e "zerbino" come lo poteva essere Patton.... sai quel generale che mentre tutti gli altri cincischiavano circa a chi toccasse entrare nelle città liberate durante la guerra, lui c'era già entrato !!!

eccome se li conosco...

ma ha dormito davvero col suo cavallo stanotte?
sai com'è..stanotte... dormendo col mio cane , nella mia stanza, gli ho teso una mano idealmente sotto le stelle

non mi ha ancora risposto pero'... devo credere che lo avrai sulla coscienza?

Ps. Ferraglia...scetati !!!

- scherzo naturalmont-

Bruja

Utente di lunga data
Micio

eccome se li conosco...

ma ha dormito davvero col suo cavallo stanotte?
sai com'è..stanotte... dormendo col mio cane , nella mia stanza, gli ho teso una mano idealmente sotto le stelle

non mi ha ancora risposto pero'... devo credere che lo avrai sulla coscienza?

Ps. Ferraglia...scetati !!!

- scherzo naturalmont-
Oggi "tiene che ffà"... mi sa che farà la sua apparizione in serata, forse...
Bruja

dererumnatura

Utente di lunga data
Stra quoto e sono allibita pure io...
So di fare la voce fuori dal coro.
Ma credo che se non fosse per l'affetto che tutti proviamo e provate per Bruja..forse ci sarebbero stati commenti diversi...
forse mi sbaglio
ma mi sento un po'...presa in giro
per mesi abbiamo condiviso le nostre esperienze aprendoci e confidandoci su questo sito con sincerità.raccontando le nostre storie.
per carità..ognuno è libero di fare come crede....ma personalmente...sono un po' delusa..che senso ha partecipare come se foste due estranei?

mio personale commento.

Bruja

Utente di lunga data
Dererum

Ma credo che se non fosse per l'affetto che tutti proviamo e provate per Bruja..forse ci sarebbero stati commenti diversi...
forse mi sbaglio
per mesi abbiamo condiviso le nostre esperienze aprendoci e confidandoci su questo sito con sincerità.raccontando le nostre storie.
per carità..ognuno è libero di fare come crede....ma personalmente...sono un po' delusa..che senso ha partecipare come se foste due estranei?

mio personale commento.
Non si tratta di avere un senso.... nè di obbligatorietà, io non volevo semplicemente parlare di me, non ne sentivo il desiderio, ma la partecipazione, tra l'altro piuttosto saltuaria di Lancillotto, che arrivò a parlare di sè ci ha in qualche modo obbligato a questo percorso.
Mi spiace se ti sei sentita presa in giro o ingannata, non era certo questa l'intenzione, ma la partecipazione ad un forum non implica l'informativa se fra i partecipanti esistano legami parentali o giuridici.... io so bene che ne esistono altri sia qui che altrove, ma non ho alcuna remora o problematica se desiderano restarenel privato per scelta.
Lo ribadisco ho chiarito la situazione perchè questa era ormai latente e rischiava di diventare morbosa, quando la realtà è molto semplice, e perchè le persone che lo contattatavano in privato, chiedevano specificamente cosa fossi per lui.
Non serve ti dica che in ogni forum c'è una corrispondenza ed un dialogo pubblico ed uno privato ....... e quello privato non è e non può avere le connotazioni di quello pubblico.
Perciò la situazione è nata casualmente e senza intenzionalità, in seguito le cose si sono messe in modo da creare presupposti forse ambigui ma non premeditati. Sappi comunque che molti fidanzati, coniugi e conviventi partecipano a vari forum sotto mentite spoglie, a volte proprio per misurarsi con pareri o giudizi, o interessi esterni.
Buona serata
Bruja

O

Old chensamurai

Guest
forse mi sbaglio

mio personale commento.
... dererumnatura, amica mia... non confondere RETICENZA con FALSITA'... sono due cose ASSOLUTAMENTE diverse... personalmente, ritengo sempre legittima la prima e assolutamente odiosa la seconda...

Bruja

Utente di lunga data
chen

... dererumnatura, amica mia... non confondere RETICENZA con FALSITA'... sono due cose ASSOLUTAMENTE diverse... personalmente, ritengo sempre legittima la prima e assolutamente odiosa la seconda...
Grazie, la parola giusta era reticenza, ma non tignosa, semplicemente una difficoltà a parlare di "proprie difficoltà"... Ho sempre risolto da sola i problemi che ho incontrato nella vita e questo mi ha forse portato a non condividere più per discrezione e scarsa volontà di coinvolgere, che per mancanza di confidenza o affidabilità.
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
anomalo

Non si tratta di avere un senso.... nè di obbligatorietà, io non volevo semplicemente parlare di me, non ne sentivo il desiderio, ma la partecipazione, tra l'altro piuttosto saltuaria di Lancillotto, che arrivò a parlare di sè ci ha in qualche modo obbligato a questo percorso.
Mi spiace se ti sei sentita presa in giro o ingannata, non era certo questa l'intenzione, ma la partecipazione ad un forum non implica l'informativa se fra i partecipanti esistano legami parentali o giuridici.... io so bene che ne esistono altri sia qui che altrove, ma non ho alcuna remora o problematica se desiderano restarenel privato per scelta.
Lo ribadisco ho chiarito la situazione perchè questa era ormai latente e rischiava di diventare morbosa, quando la realtà è molto semplice, e perchè le persone che lo contattatavano in privato, chiedevano specificamente cosa fossi per lui.
Non serve ti dica che in ogni forum c'è una corrispondenza ed un dialogo pubblico ed uno privato ....... e quello privato non è e non può avere le connotazioni di quello pubblico.
Perciò la situazione è nata casualmente e senza intenzionalità, in seguito le cose si sono messe in modo da creare presupposti forse ambigui ma non premeditati. Sappi comunque che molti fidanzati, coniugi e conviventi partecipano a vari forum sotto mentite spoglie, a volte proprio per misurarsi con pareri o giudizi, o interessi esterni.
Buona serata
Bruja
Io non ho frequentato altri forum per cui non so cosa avvenga altrove e che dinamiche possano nascerne.
So che mi sento in una situazione strana, anomala e squilibrata.
Mi sento come se tu fossi la collega con cui ho rapporti affettuosi, ma che è sempre riservata a cui io confido i miei problemi (e quali possano essere le mie confidenze si sa) rispettando la sua ritrosia che mi fa però immaginare una situazione tranquilla e magari frena l'approfondire le mie confidenze.
E poi mi capitasse di conoscerne il marito, in altre circostanze, e lui invece ricambiasse le mie confidenze.

E se poi accadesse di ritrovarsi a una festa e scoprire il loro legame...sarebbe ben imbarazzante!

Ma ancor di più lo sarebbe scoprire che loro erano a conoscenza dei miei diversi rapporti con loro...

Comprendo le tue ragioni, ma resto disorientata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.