dererumnatura
Utente di lunga data
Come dicevo ognuno è libero di fare come crede.Non si tratta di avere un senso.... nè di obbligatorietà, io non volevo semplicemente parlare di me, non ne sentivo il desiderio, ma la partecipazione, tra l'altro piuttosto saltuaria di Lancillotto, che arrivò a parlare di sè ci ha in qualche modo obbligato a questo percorso.
Mi spiace se ti sei sentita presa in giro o ingannata, non era certo questa l'intenzione, ma la partecipazione ad un forum non implica l'informativa se fra i partecipanti esistano legami parentali o giuridici.... io so bene che ne esistono altri sia qui che altrove, ma non ho alcuna remora o problematica se desiderano restarenel privato per scelta.
Lo ribadisco ho chiarito la situazione perchè questa era ormai latente e rischiava di diventare morbosa, quando la realtà è molto semplice, e perchè le persone che lo contattatavano in privato, chiedevano specificamente cosa fossi per lui.
Non serve ti dica che in ogni forum c'è una corrispondenza ed un dialogo pubblico ed uno privato ....... e quello privato non è e non può avere le connotazioni di quello pubblico.
Perciò la situazione è nata casualmente e senza intenzionalità, in seguito le cose si sono messe in modo da creare presupposti forse ambigui ma non premeditati. Sappi comunque che molti fidanzati, coniugi e conviventi partecipano a vari forum sotto mentite spoglie, a volte proprio per misurarsi con pareri o giudizi, o interessi esterni.
Buona serata
Bruja
Per me giocare al botta e risposta su un sito fingendo di non conoscersi pur essendo intimi è per come la vedo io..un po' assurdo.
Ora rileggendo i vostri interventi mi chiedo come Lancillotto potesse davvero essere completamente sè stesso sapendo che tu leggevi e partecipavi...
ma se è andato bene a voi...
Un abbraccio