Brutta Bestia l'età

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
!

Questa di micio è la domanda più esatta di tutte, ne avevo parlato anche io sopra. Per capire bisogna stare senza l'oggetto del turbamento. Io ero molto insofferente con mio marito quando avevo il mio amante, adesso soffro ma non sono insofferente, sarà che la sofferenza mi ha resa più malleabile. Altrimenti fioccano i confronti....è facile sai, il confronto con una 29enne, a suo vantaggio intendo, ma è facile con qualsiasi altra amante. Vado a ninna, ho finito ora di lavorare, notte a tutti!!!!!!!!!
Aspetto che da Fay ...trasformi il nick in Fay/Saggia

Notte

Miciolidia

Utente di lunga data
Questa di micio è la domanda più esatta di tutte, ne avevo parlato anche io sopra. Per capire bisogna stare senza l'oggetto del turbamento. Io ero molto insofferente con mio marito quando avevo il mio amante, adesso soffro ma non sono insofferente, sarà che la sofferenza mi ha resa più malleabile. Altrimenti fioccano i confronti....è facile sai, il confronto con una 29enne, a suo vantaggio intendo, ma è facile con qualsiasi altra amante. Vado a ninna, ho finito ora di lavorare, notte a tutti!!!!!!!!!

eh si..me ne sono accorta dopo che ho scritto Fay..scusami ...

notte stelli...

Grande82

Utente di lunga data
Il conto arriva sempre è vero. Io credo che tu dovresti capire se il tuo matrimonio potrebbe andare avanti o meno, a prescindere da lei, la young girl!!! Non usare lei come pretesto, a volte si è obnubilati e si fanno cavolate, dovresti stare senza entrambe e capire bene come stanno le cose. Oh come divento saggia ogni giorno che passa.......
.
santo cielo, è vero!!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
dovresti...

Ho quasi 50 anni, sposato, prole.
Lei ne ha 29, Rigorosamente single. a conoscenza della mia situazione.
Ci vediamo regolarmente da più di un anno.
Vorrei lasciarla libera, la lascio tutti i giorni, mi lascia tutti i giorni.
Ma il giorno dopo siamo di nuovo insieme.
Ci adoriamo.
Ma la differenza di età mi fa paura.
Che ne pensate?

Ps. qlcuni di voi mi conoscono bene...

Dovesti aver paura del fatto che alla tua eta'....ti illudi che una donna di 20 anni di meno di te si possa innamorare...e ti possa adorare.....per me adora la figura che tu hai...il tuo portafogli...la liberta' che gli e' concessa in una situazione del genere....di certo non ama te....divertiti....

Verena67

Utente di lunga data

si è insofferenti quando si ha la ruota di scorta

Dileguandosi l'amante, cominci a rivalutare l'asset familiare!

Bacio!

Nobody

Utente di lunga data
si è insofferenti quando si ha la ruota di scorta

Dileguandosi l'amante, cominci a rivalutare l'asset familiare!

Bacio!
Questo mi fa pensare...se fosse vero, dovremmo rivalutare le sofferenze di chi ha l'amante. Ho sempre pensato che la figura-vittima fosse proprio l'amante (oltre che la moglie inconsapevole). Ma anche il fedifrago soffre....puirino

Fedifrago

Utente di lunga data
Alla De niro in taxi driver...

Questo mi fa pensare...se fosse vero, dovremmo rivalutare le sofferenze di chi ha l'amante. Ho sempre pensato che la figura-vittima fosse proprio l'amante (oltre che la moglie inconsapevole). Ma anche il fedifrago soffre....puirino

Ce l'hai con me??? No dico...ce l'hai con meeeee!??!!?

Verena67

Utente di lunga data

beh...io non penso tutti coloro che hanno un'amante siano degli sciagurati ciniconi o dei superficiali privi di cervello...ci sono infiniti contesti e sfumature, a volte (spesso) ci si innamora davvero di un'altra persona, etc....

Ma sta di fatto che avere un'altra storia è una strategia tipica, se vuoi inconscia, di chi magari desidera lasciare l'alveo familiare, solo che non è detto che sia "pronto" a farlo, e in quel caso il venir meno dell'opportunità B (l'amante come nuovo compagno di vita) spinge gli "indecisi" indietro nella famiglia...mi pare naturale. E in fondo è anche il perché così poche storie adulterine si trasformano, quando c'è una famiglia di mezzo, in un rapporto NUOVO.

Bacio!

O

Old amarax

Guest
Ho quasi 50 anni, sposato, prole.
Lei ne ha 29, Rigorosamente single. a conoscenza della mia situazione.
Ci vediamo regolarmente da più di un anno.
Vorrei lasciarla libera, la lascio tutti i giorni, mi lascia tutti i giorni.
Ma il giorno dopo siamo di nuovo insieme.
Ci adoriamo.
Ma la differenza di età mi fa paura.
Che ne pensate?

Ps. qlcuni di voi mi conoscono bene...
Mio marito ne ha 53.L'altra 35.
Entrambi sposati con prole.
Entrambi pensavano che il I matrimonio fosse un fallimento.
Mio marito quando io ho scoperto,ha scoperto che il nostro non era finito.
L'altra ha un marito giovane,preso di sé e dai suoi problemi non vede quelli della moglie.

Io un consiglio da darti ce l'ho.
Parla con lei,tua moglie.Magari celatamente manifestale ila tua delusione x i vs rapporti.E guarda che succede.Se è finita anche per lei non c'è nessun problema.Qualunque sia la natura del tuo nuovo rapporto,indipendentemente dalla differenza d'età,è quello che vuoi,che vuole l'altra.
Ma sii onesto con tua moglie.
Io.dopo 2 anni(due) sto combattendo con una doppia vita di mio marito.Se fosse stato più sincero da subito ne saremmo già fuori.
Provaci Brigante.

O

Old amarax

Guest

E' quello che sostiene mio "marito"
...non sa più come fare ad arginare me e l'altra!!!ognuna va e tira come un treno e lui..........

Ma dico io...non basta una donna???
Ce ne vogliono 2???
E xchè non 3 allora che è il numero perfetto???

Grande82

Utente di lunga data
E' quello che sostiene mio "marito"
...non sa più come fare ad arginare me e l'altra!!!ognuna va e tira come un treno e lui..........

Ma dico io...non basta una donna???
Ce ne vogliono 2???
E xchè non 3 allora che è il numero perfetto???
...per ora no, grazie, sono sazio... ma dopo forse..... perchè no?

Miciolidia

Utente di lunga data
Dovesti aver paura del fatto che alla tua eta'....ti illudi che una donna di 20 anni di meno di te si possa innamorare...e ti possa adorare.....per me adora la figura che tu hai...il tuo portafogli...la liberta' che gli e' concessa in una situazione del genere....di certo non ama te....divertiti....

ti ci vuole una euchessina.mi sa.

come si fa a fare considerazioni cosi sommarie...boh.

O

Old fay

Guest
Cara amarax, qualcuna deve uscire, altrimenti arriva l'esaurimento. A me è successo questo. E sono uscita io, prima eravamo tutte presenti, poi io, poi lei....e sai cosa? Lei si è tolta da sola poichè esasperata, ma poi è tornata con i lucchetti, io sono stata costretta ad andarmene me lo ha chiesto lui e ti giuro sui miei figli, non l'ho mai cercato, sto soffrendo come un cane ma non cederò. Lui deve capire, loro devono capire da soli....dagli la possibilità di farlo, io credo che gli mancheresti, provaci...invece di minacciare di andartene o di farlo andare via...digli che lo lasci libero, sii generosa e comprensiva, vedi cosa accade...voglio proprio vedere...fallo per meeeeeeee
!!!!!!!! Un bacio!

Bruja

Utente di lunga data
caro cinquantenne

Non ho risposte ma sono io a farti una domanda che è simile ma leggermente diversa da quelle fin qui fatte, e non sto neppure ad analizzare i tuoi problemi coniugali.
Ota, presumendo che sia improbabile tu possa dire a tua moglie come stanno le cose (perchè poi visto che tanto avete a tuo dire un rapporto catalettico), prova a pensare che se tu avessi questol coraggio lei potrebbe incavolarsi a morte e fare fuoco e fiamme o, semplicemente, lasciarti.
Posto che lei facesse una qualunque scelta, che tipo di valore presunto o aggiunto daresti alla storia con la 29enne che durerà fino al prossimo suo candidato? E levati dalla testa che la vostra sia una storia unica ed irripetibile, qui ne abbiamo a vagonate di storie così; ma tornando alla domanda primaria, sia che sapendolo ti renda la vita difficile o che lasciandoti ti sfilasse da sotto il coccige il tuo quotidiano tranquillo e sconta, cosa ne faresti della tua travolgente avventura amorosa?
Non ti sto giudicando, sto mettendoti davanti ad un evento più che possibile, e non fidarti della tua sicurezza, è una sicumera...... l'incognita è davvero a portata di mano; abbiamo decine di casi fottuti da un'incognita imprevedibile.
Ah, ultima cosuccia, lei è di quelle che lotterebbero per te ad oltranza o, una volta scoperchiato il pentolone, veleggerebbe verso altri lidi? Però tutto è possibile, specie se tu hai una situazione economica tale da caricarti di entrambi i problemi......
Bruja

U

Un Brigante

Guest
Ho letto tutto. Apprezzato molto.
Riepilogando:
1 - Pare che sia una storia destinata a finire come mille altre quella con la giovane .
2 - Imperversanti difese ad oltranza della mia coniuge mi dicono che io sarei una specie di mostriciattolo senza spina dorsale.
3 - Non ci sono neanche apparenti accenni sulla mia condizione sentimentale. In fondo se io lo scrivo è perchè dei sentimenti provo...
4 - Sferzanti accuse alla 29enne di essere portatrice sana di avidità
5 - Lasceresti tua moglie se non ci fosse stata l' altra? Domanda oltremodo crudele e capziosa: Io mia moglie l'ho "lasciata" 5 anni fa, la mia presenza al di sotto dello stesso tetto è un fatto di responsabilità verso la prole, che certamente non capirebbe un mio allontanamento, e ne soffrirebbe.
6 - Molti i commenti sarcastico-triviali del genere "hai voluto la bicicletta?...." Non ce n'è bisogno, credetemi. Vivo questa condizione in maniera davvero tesa, vorrei rifarmi una vita, lasciare libera la mia coniuge (scusate se non la chiamo moglie) di rifarsi la sua, assicurare ai figli il futuro che meritano, ma davvero questo sta diventando inconciliabile.
7 - Come si fa a dire, dopo quasi 20 anni di matrimonio, "Ciao io me ne vado"? a voi come lo hanno detto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.