Brutta delusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
Conversazione tipo:

Lui: ciao cara vado al lavoro e stasera non torno per cena.
Lei: ok dove vai?
Lui: ho conosciuto una tipa in chat, c'ha un bel culo e me la scopo, però solo oggi e non le chiedo nemmeno il nome, giuro!
Lei: ok amore mio ti lascio la cena nel forno da scaldare, a domani, smack!

Mi sembra un ottimo accordo! :sonar:

Non mi portare per il culo anche tu!!
Non intendevo davvero una cosa del genere, penso piuttosto ad un convegno di lavoro, lontano da casa.
E poi, per la cronaca, non è mai uscito da solo la sera in tutti gli anni di matrimonio. Siamo sempre insieme.
Non pensavo foste così bigotti!!

Kid

Utente un corno
reciprocità allora

ma non mi pare che la seconda parte della reciprocità tu l'abbia presa tanto bene:cool:
Io ho solo detto che può succedere, che non è una cosa fuori dal mondo anzi, è molto umana. E mi pare che qui ne abbiamo ogni giorno una riprova, no?

Poi che la si prenda bene e la si prenda in quel posto, è un altro paio di maniche.

Blondiee

Utente di lunga data
ma ho detto infatti alle mie condizioni che sarebbero le seguenti: scappatella più che occasionale e sporadica con una tipa che mai più rincontrerà. Sono le tipiche situazioni in cui l'uomo a stento ricorda il suo nome o la sua faccia (magari ricorda un'altra cosa, scusate ma mi è venuta così). Mio marito mi ha raccontato le sue scappatelle (sempre da fidanzato) fatte in questo modo e sinceramente non ho provato nè dolore nè rabbia. Allora, forse non sono normale io? O forse sono solo un po' più aperta di mente? Ma riflettiamo: cosa hanno tolto a me? Niente, non mi hanno mancato di rispetto, non sono state fatte per farmi del male, sono solo un "gioco" maschile che, devo ammettere, invidio anche un po' (perchè io non ne sarei proprio capace). Io la vedo così, sono sincera.
La cosa che mi fa impazzire di dolore è invece la "storia" anche solo per sesso, quindi il corteggiamento e tutti quei comportamenti che si devono mettere in atto per raggiungere lo scopo finale: questo mi fa star male e morire di gelosia!
Conversazione tipo:

Lui: ciao cara vado al lavoro e stasera non torno per cena.
Lei: ok dove vai?
Lui: ho conosciuto una tipa in chat, c'ha un bel culo e me la scopo, però solo oggi e non le chiedo nemmeno il nome, giuro!
Lei: ok amore mio ti lascio la cena nel forno da scaldare, a domani, smack!

Mi sembra un ottimo accordo! :sonar:
Carinissima!
esprime esattamente quello che intendo dire :up:

Cara Diletta, è giusto che ognuno scelga di seguire quello che più sente e se riesci a chiudere un occhio, ben venga, ...
quello che intendevo dire è che le attrazioni sessuali distolgono dalla propria storia d'amore...poi uno deve essere bravissimo a non mostrare calo di interesse...per non far soffrire la persona a cui si vuole bene veramente...consci che le attrazioni sono tutte belle, ma come si accendono, prima o poi si spengono....
prima o poi l'ormone calerà per tutti...e le cose che contano saranno altre...

Amoremio

Utente di lunga data
...ma chi è sto' battipanni? Devo andare a rileggerlo! Io la penserei così in linea di massima, forse ho una mente maschile e sono un uomo mancato, ma il cuore è di una donna e non lo convinco. Ma perchè bisogna forzare la natura e violentare il nostro istinto? Non si potrebbe chiudere ogni tanto un occhio ed essere quindi più felici? L'ha detto anche un noto esponente della Chiesa
se a te va bene chi può ostacolarti?
credo che tuo marito ne sarebbe ben lieto
(anche se togliendogli la trasgressione, lo privi di molto, ma se ne farà una ragione, vedrai)
anzi potresti essere il sogno di quasi qualunque uomo
in primis lothar e il conte ti faranno la standing ovation

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma ti chiedo: perchè non dovrei credergli visto che è possibile che abbia veramente chiuso col matrimonio (che per noi è comunque una istituzione molto importante). Lo sbaglio commesso lo sta già maledicendo, come è ovvio che sia, ma dimmi, quali sarebbero le sue azioni che dimostrano il contrario perchè non riesco a capire...
Tu non le vedi perchè tu non le vuoi vedere, allora, per te il matrimonio è una istituzione importante, non lo sai per tuo marito, perchè prima di scoprire che lu voleva intratternersi con una bagascetta, di certo eri convinta anche che per lui era importante non mancarti di rispetto, forse sbaglio?
Allora, il matrimonio è solo un contratto che sancisce legalmente un dato di fatto che già esisteva, un legame, mi spieghi perchè prima del contratto lui poteva fare sesso con chi gli pareva (secondo la sua versione) e dopo tutto doveva cambiare? Mi spiace, ma un rapporto è un rapporto anche fuori dal matrimonio e lui sinceramente ti ha tradito, che sia dentro al matrimonio o no lo ha fatto e per motivi futili e stupidi. Poi aggiungo, lui stesso ha detto che dopo 18 anni una scappatella ci potrebbe stare...ma prima di sposarsi???
Ti sei sposata un Lothar, non lo vedi perchè sa fingere bene, ma pensati come la moglie di Lothar, lui va sempre da lei, ma intanto va avanti a cazzo e cazzotti!

Blondiee

Utente di lunga data
se a te va bene chi può ostacolarti?
credo che tuo marito ne sarebbe ben lieto
(anche se togliendogli la trasgressione, lo privi di molto, ma se ne farà una ragione, vedrai)
anzi potresti essere il sogno di quasi qualunque uomo
in primis lothar e il conte ti faranno la standing ovation

Io vorrei un uomo così permissivo, una Diletta al maschile...
ma non ce ne sono...è più facile trovare donne così....sigh...forse è un fattore culturale...

Amoremio

Utente di lunga data
Lo sapevo che arrivavi tu con le tue sentenze avvelenate! Non me ne volere ti prego, ma è da un po' che ti leggo e conosco la tua storia che ti ha incattivito. Capita un po' anche a me: sono diventata cinica e un po' bastarda. I miei bei principi morali, così indissolubili, sono andati a finire nel cesso, sono inasprita e non mi piaccio così. Quindi un po' ti capisco.

Ma ti chiedo: perchè non dovrei credergli visto che è possibile che abbia veramente chiuso col matrimonio (che per noi è comunque una istituzione molto importante). Lo sbaglio commesso lo sta già maledicendo, come è ovvio che sia, ma dimmi, quali sarebbero le sue azioni che dimostrano il contrario perchè non riesco a capire...
lo scivolone di cui parlavi e il fatto che facesse allusioni su fb alla sua ex (che anche se fosse roba passata - e non lo è del tutto altrimenti non si mettava in contatto - non è il top del rispetto per una moglie)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Togliendo l'essere bigotti o no, tuo marito è cosìm affidabile che il suo rating sarebbe peggio di quello della Grecia!!! Inaffidabile con tatuaggio sulla fronte! Che puoi tu non voglia perdere 18 anni della tua vita per colpa di un essere inaffidabile fai anche bene, ma evita quelle cazzate del genere Lothar, perchè allora dovresti anche tu andare fuori con ominidi e darti un poco da fare, come la prenderebbe lui??? per me ti direbbe che per l'uomo è normale ma è diverso per la donna.
Diletta, si può vivere con una persona benissimo anche se non ci porta rispetto, basta sapersi dare un nome, zerbino!

Amoremio

Utente di lunga data
Io ho solo detto che può succedere, che non è una cosa fuori dal mondo anzi, è molto umana. E mi pare che qui ne abbiamo ogni giorno una riprova, no?

Poi che la si prenda bene e la si prenda in quel posto, è un altro paio di maniche.
ma andarlo a teorizzare alla moglie che ti ha appena sgamato è ...:unhappy:

Tubarao

Escluso
Non è questione di essere bigotti, capirai, qui dentro poi......

La tua soluzione non è fuori dal mondo, anzi, chissà quante ce ne sono di coppie che vivono in questo modo, e se tu pensi che per te possa essere funzionale, perchè no.......ma devi essere sincera con te stessa...quanto te la stai raccontando ? Quando una sera lui rientrerà tardi e a te ti verrà il tarlo del dubbio, riusciresti veramente a conviverci ?? Se la risposta è un onesto e sincero SI, allora fallo...chi ti dice di no.

Però una domanda mi piacerebbe fartela: cos'è che hai paura di perdere per accettare un compromesso così grande ?

lothar57

Utente di lunga data
ma ho detto infatti alle mie condizioni che sarebbero le seguenti: scappatella più che occasionale e sporadica con una tipa che mai più rincontrerà. Sono le tipiche situazioni in cui l'uomo a stento ricorda il suo nome o la sua faccia (magari ricorda un'altra cosa, scusate ma mi è venuta così). Mio marito mi ha raccontato le sue scappatelle (sempre da fidanzato) fatte in questo modo e sinceramente non ho provato nè dolore nè rabbia. Allora, forse non sono normale io? O forse sono solo un po' più aperta di mente? Ma riflettiamo: cosa hanno tolto a me? Niente, non mi hanno mancato di rispetto, non sono state fatte per farmi del male, sono solo un "gioco" maschile che, devo ammettere, invidio anche un po' (perchè io non ne sarei proprio capace). Io la vedo così, sono sincera.
La cosa che mi fa impazzire di dolore è invece la "storia" anche solo per sesso, quindi il corteggiamento e tutti quei comportamenti che si devono mettere in atto per raggiungere lo scopo finale: questo mi fa star male e morire di gelosia!

Ahahahaha,,,stasera lo propongo a mia moglie....cosi'basta celllulari segreti....la paura di essere beccati....chissa'cosa mi dice..Conte palesati,,tu che sai la situazione.....valigie per strada o randellate???
Scherzi a parte non mi piacerebbe,primo perche'vorrebbe dire che a mio moglie frega zero di me,secondo che varrebbe la regola anche per lei,terzo perche'se levi l'andrenalina il tradimento perde molto fascino, e non lo farei piu'.
Considerazione finale:la''storia''non dovrebbe accadere tra amanti,certo che scopare per scopare non tutti riescono,e sono cose che per quanto asettiche rimangono, cambiano la vita.
Insomma la seconda''lei''rimane in mente...spesso.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non mi portare per il culo anche tu!!
Non intendevo davvero una cosa del genere, penso piuttosto ad un convegno di lavoro, lontano da casa.
E poi, per la cronaca, non è mai uscito da solo la sera in tutti gli anni di matrimonio. Siamo sempre insieme.
non significa nulla......parlo per esperienza

Blondiee

Utente di lunga data
Ahahahaha,,,stasera lo propongo a mia moglie....cosi'basta celllulari segreti....la paura di essere beccati....chissa'cosa mi dice..Conte palesati,,tu che sai la situazione.....valigie per strada o randellate???
Scherzi a parte non mi piacerebbe,primo perche'vorrebbe dire che a mio moglie frega zero di me,secondo che varrebbe la regola anche per lei,terzo perche'se levi l'andrenalina il tradimento perde molto fascino, e non lo farei piu'.
Considerazione finale:la''storia''non dovrebbe accadere tra amanti,certo che scopare per scopare non tutti riescono,e sono cose che per quanto asettiche rimangono, cambiano la vita.
Esattamente!! :up:

Amoremio

Utente di lunga data

ussignur

:eek::eek::eek:

mettete i cappotti che mò nevica

:confuso:

IO

LO

QUOTO

:sonar::sonar::sonar:

(oggi succedon cose che .... :confused::confused::confused:)

PS
comunque pare che lei si impegnerebbe alla non reciprocità

Daniele

Utente orsacchiottiforme
PS
E no!!!! Così non vale, i patti devono essere o tutti e due o nessuno, anche se ad uno dei due non va!! Scommettiamo che il traditore si ferma per sempre??? C'è una cosa che disturba assai un traditore...di non essere l'unico nella coppia! :carneval:

lothar57

Utente di lunga data
ussignur

:eek::eek::eek:

mettete i cappotti che mò nevica

IO

LO

QUOTO

:sonar::sonar::sonar:

(oggi succedon cose che .... :confused::confused::confused:)

PS
Ieri ho tolto le catene da baule....le rimetto!!!:rotfl::rotfl:
la saggezza di Lothar come vedi e'grande..ciao Amoremio...buon proseguimento...

Sterminator

Utente di lunga data
Alla fine me sa che si diventa pure impotenti...

ad un mio amico e' successo....

Inseminator...:mrgreen:

un traditore seriale da guinness col beneplacito della mugghiera Testimone di Geova che avra' scopato 3 volte giusto per rimanere incinta dei 3 figli....

beh dopo anni ed anni di sta vita, l'anno scorso lo incontro e me fa:

Enzo, ho conosciuto una russa di 1,80m e (omissis)... se vuoi te la faccio conoscere perche' tanto non ho piu' un cazzo da metterle dentro...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ps: per i lettori, ho gentilmente declinato l'offerta...pero' sto ancora a ride...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.