Brutta delusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
Diletta, lui ti ha sposato perchè nella sua idea di amore le sue sono solo scappatelle, tanto lui torna sempre da te (tipico pensiero di tutti i seriali), solo che non ti ha resa partecipe di questa sua vita, perchè forse sapeva che tu non lo avresti sposato.
Seconda interpretazione...perchè una moglie è più comoda di nessuno per essere meglio serviti e che in momenti di magra se si è single rimane solo la scelta di Federica, mentre con la moglie...
Possibilità più realistica, per entrambe le due in maniera non razionale.

La prima tua interpretazione è quella giusta. Le sue scappatelle sono state da lui definite "storielle senza alcuna importanza per noi" e non mi ha reso no partecipe delle sue imprese, sapeva che lo avrei mollato alla velocità della luce.
Dissento invece sul fatto del traditore seriale: non penso che si possa catalogare in quell'ambito. Più che altro direi occasionale (parecchio occasionale però) nel senso che sfruttava le occasioni che si presentavano via via, e non è che si creino proprio continuamente, non trovi?
Ma resto dell'idea che qualsiasi soggetto maschile farebbe altrettanto. Prova se vuoi a convincermi del contrario...

Sterminator

Utente di lunga data
La prima tua interpretazione è quella giusta. Le sue scappatelle sono state da lui definite "storielle senza alcuna importanza per noi" e non mi ha reso no partecipe delle sue imprese, sapeva che lo avrei mollato alla velocità della luce.
Dissento invece sul fatto del traditore seriale: non penso che si possa catalogare in quell'ambito. Più che altro direi occasionale (parecchio occasionale però) nel senso che sfruttava le occasioni che si presentavano via via, e non è che si creino proprio continuamente, non trovi?
Ma resto dell'idea che qualsiasi soggetto maschile farebbe altrettanto. Prova se vuoi a convincermi del contrario...
In guepiere ed autoreggenti taglieresti la testa al toro...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Diletta

Utente di lunga data

...no, scusa, mi correggo, non voglio apparire estremista. Quasi tutti, sono molto pochi quelli che resistono e tra quei pochi c'è qualche codardo, qualcuno cioè che ha paura di perdere tutti i suoi vantaggi, di mettersi nei casini etc.. , ma non dubitare che la vorrebbe tanto fare anche lui quella scopatina extra. Non è per rispetto per la moglie, stanne certo!
:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
...no, scusa, mi correggo, non voglio apparire estremista. Quasi tutti, sono molto pochi quelli che resistono e tra quei pochi c'è qualche codardo, qualcuno cioè che ha paura di perdere tutti i suoi vantaggi, di mettersi nei casini etc.. , ma non dubitare che la vorrebbe tanto fare anche lui quella scopatina extra. Non è per rispetto per la moglie, stanne certo!
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma devi esse proprio siuper....

cazzo mo' m'hai incuriosito pero'...stanotte nun se dorme...

Diletta

Utente di lunga data
Ma devi esse proprio siuper....

cazzo mo' m'hai incuriosito pero'...stanotte nun se dorme...

Non c'è proprio nulla di che stupirsi, sono proprio i benpensanti come te che poi cadono più di altri in tentazione e diventano i peggiori traditori. Ma poi ci si può sempre confessare.

Sterminator

Utente di lunga data
Non c'è proprio nulla di che stupirsi, sono proprio i benpensanti come te che poi cadono più di altri in tentazione e diventano i peggiori traditori. Ma poi ci si può sempre confessare.
Vala' ormai a 55 anni ho perso le speranze...:mrgreen:

pero' se vuoi , parliamone...magari c'hai raggione te...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io, perchè a me le ragazze attorno non sono mai mancate e le occasioni potrebbero diventare giornaliere, eppure io do molta importanza nel non dire ballle e prendere per il culo il partner. Tuo marito si può definire così? Non credo, ma tu ti accontenti in nome dell'amore. Comunque tuo marito è un seriale, cioè è quello che quando capita un'amante disponibile sfrutta tutte le occasioni che gli si danno per fare il riccetto.

lothar57

Utente di lunga data

Buonasera Diletta....sicuramente sai chi sono,non dare retta a Stermi.e'un bravo ragazzo ma e'sulla strada per diventare..maestro di vita..sia le maestre le avevamo gia'.....ciaooooo

Diletta

Utente di lunga data
Diletta, lui ti ha sposato perchè nella sua idea di amore le sue sono solo scappatelle, tanto lui torna sempre da te (tipico pensiero di tutti i seriali), solo che non ti ha resa partecipe di questa sua vita, perchè forse sapeva che tu non lo avresti sposato.
Seconda interpretazione...perchè una moglie è più comoda di nessuno per essere meglio serviti e che in momenti di magra se si è single rimane solo la scelta di Federica, mentre con la moglie...
Possibilità più realistica, per entrambe le due in maniera non razionale.

Scusa, ti faccio una domanda. Tu pensi davvero di poter passare tutta la tua vita, so che sei giovane, facendo sesso solo ed unicamente con la tua compagna? Pensaci: tutta la vita, e lascia da parte il sentimento che nutri per lei che sicuramente esiste ed è sincero. Io parlo di sesso, di andare a letto con un'altra per il solo piacere di farlo, per provare ancora a sedurre, a conquistare, per testare il tuo essere uomo, e per cento altre ragioni tutte riconducibili alla tua natura. Io non credo che sia possibile per un uomo, per una donna lo è molto di più (diversa struttura) anche se difficile anche per lei.
Allora pensaci e rispondimi

Diletta

Utente di lunga data
Io, perchè a me le ragazze attorno non sono mai mancate e le occasioni potrebbero diventare giornaliere, eppure io do molta importanza nel non dire ballle e prendere per il culo il partner. Tuo marito si può definire così? Non credo, ma tu ti accontenti in nome dell'amore. Comunque tuo marito è un seriale, cioè è quello che quando capita un'amante disponibile sfrutta tutte le occasioni che gli si danno per fare il riccetto.

..ma che seriale e seriale! Se è da 18 anni che sta buono buono. Se tutti i seriali fossero così, chiuderebbe questo forum

Diletta

Utente di lunga data
Buonasera Diletta....sicuramente sai chi sono,non dare retta a Stermi.e'un bravo ragazzo ma e'sulla strada per diventare..maestro di vita..sia le maestre le avevamo gia'.....ciaooooo
Si, so chi sei. Mio marito è stato paragonato a te, hai visto che mito che sei? Ti senti sufficientemente gratificato di tanta popolarità? Io non sono molto contenta del paragone, chissà perchè...

Sterminator

Utente di lunga data
...è da mo' che se ne parla, ma tu continui a mostrarti per quello che non sei!
Vuoi na' prova pure da me?:mrgreen:

va' che stanno prima le due bonazze del mio palazzo...

te faccio sape'...stai in campana...

lothar57

Utente di lunga data
Si, so chi sei. Mio marito è stato paragonato a te, hai visto che mito che sei? Ti senti sufficientemente gratificato di tanta popolarità? Io non sono molto contenta del paragone, chissà perchè...
Ho seguito poco la cosa...io non sono tarditore seriale e'da poco che lo faccio,qua'non sono l'unico dalla parte dei traditori,solo che io scrivo quello che penso,direttamente e sinceramente,c'e'chi invece....
Popolarita'???'Frega zero........comunque qua'dentro mi hanno capito tutti..tu no...ti perdono perche'sei nuova..ma non riprovarci..se no arriva il gatto a nove code....:carneval::carneval::carneval:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Scusa, ti faccio una domanda. Tu pensi davvero di poter passare tutta la tua vita, so che sei giovane, facendo sesso solo ed unicamente con la tua compagna? Pensaci: tutta la vita, e lascia da parte il sentimento che nutri per lei che sicuramente esiste ed è sincero. Io parlo di sesso, di andare a letto con un'altra per il solo piacere di farlo, per provare ancora a sedurre, a conquistare, per testare il tuo essere uomo, e per cento altre ragioni tutte riconducibili alla tua natura. Io non credo che sia possibile per un uomo, per una donna lo è molto di più (diversa struttura) anche se difficile anche per lei.
Allora pensaci e rispondimi
Diletta, trovo il sesso piacevole così poche volte e molte di più una faticaccia che non ne vale la pena. Ovvio, se fossi uomo medio il detto sarebbe "il sesso è bello se piace a me!", ma ho sempre pensato che si è in due e quindi ecco il perchè della faticaccia. Il mio ego non migliora e non peggiore per quante donne mi sono scopato, posso dirti che non è variato nulla. La "conquista" non la vedo mai come una dimostrazione delle proprie capacità, anzi, direi che è una riprova del culo della persona, perchè piacere ad una persona dipende da tante variabili che l'unica a cui do davvvero peso è il culo. Qundi, perchè dovrei sentirmi meglio solo nel dimostrare che ho culo?
Le mie personali capacità sono dimostrate dai problemi che mi si pongono e che risolvo, all'usare attivamente le mie capacità per qualocosa di costruttivo e non di così banale come l'infilare il salsicciotto da qualche parte.
Diletta, scusami, ma ci sono uomini ben diversi da tuo marito e sinceramente le persone che storicamente hanno segnato il tempo non avevano come particolare caratteristica quella di saper essere dei piacioni. Niels Bohr, Maxwell....ecc. ecc. Uomini che valgono non per quanto bunga bunga hanno fatto.
Mi spiace Diletta dirtelo, esistono anche uomini con cervello.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
..ma che seriale e seriale! Se è da 18 anni che sta buono buono. Se tutti i seriali fossero così, chiuderebbe questo forum
E' quello che ti dice lui ed il suo essere stato beccato è la riprova che non è affidabile quello che dice. Decisamente vista la mancanza di affidibilità di tuo marito in questi termini e dalle stronzate che lui stesso ha detto per convincerti c'è un ragionevole dubbio che ti abbia detto una mezz averità dolorosa per nascondere una verità ancor più dolorosa per te.
Come dico, quando si viene traditi non importano i fatti...ma le possibilità percepite.

Sterminator

Utente di lunga data
Ho seguito poco la cosa...io non sono tarditore seriale e'da poco che lo faccio,qua'non sono l'unico dalla parte dei traditori,solo che io scrivo quello che penso,direttamente e sinceramente,c'e'chi invece....
Popolarita'???'Frega zero........comunque qua'dentro mi hanno capito tutti..tu no...ti perdono perche'sei nuova..ma non riprovarci..se no arriva il gatto a nove code....:carneval::carneval::carneval:
....la storiella dei tre scienziati che viaggiano in treno:
un ingegnere, un fisico e un matematico.
Passando accanto a un recinto di pecore, il primo esclama: “Tutte le pecore sono bianche”. Il fisico lo corregge: “Tutte le pecore di questo prato sono bianche”. Interviene infine il matematico: “No, possiamo solo dire che esiste un prato in cui ci sono delle pecore, e queste pecore hanno almeno un lato bianco”.
--------------------------------------------------------

tu n'do te metti???..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.