Brutta delusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Tubarao

Escluso
Quando poi decidete di semtterla co ste cosettine da Campionato Primavera e volete giocare un pò in Champions League, ci facciamo un bel faccia fiaccia intorno a una bella bottiglia di Rhum (Bally, Zacapa o Leyendario) accompagnato da scagliette di cioccolato fondente.

Chiedere a Dave per eventuali referenze. Astenersi perditempo.

Ne rimarrà soltanto uno :mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
Ricordati che stai parlando con un Trentino D.O.C.

Porta rispetto! :D
ahahhah ma io ho strette parentele di sudtirol,come cacchio lo chiamano loro......terlaner..s,magdalener....traminer.gerwustraminer......e la vs mitica cantina di Mezzocorona....merlot...&c..o preferisci Forst Kronen???la migliore birra del mondo...ok porta speck,caprino,e salmini varii....ciao Kid

lothar57

Utente di lunga data
Quando poi decidete di semtterla co ste cosettine da Campionato Primavera e volete giocare un pò in Champions League, ci facciamo un bel faccia fiaccia intorno a una bella bottiglia di Rhum (Bally, Zacapa o Leyendario) accompagnato da scagliette di cioccolato fondente.

occio amico ..conosco benissimo come si fa'dalle parti di Kid....daiiii sfida accettata

Kid

Utente un corno
ahahhah ma io ho strette parentele di sudtirol,come cacchio lo chiamano loro......terlaner..s,magdalener....traminer.gerwustraminer......e la vs mitica cantina di Mezzocorona....merlot...&c..o preferisci Forst Kronen???la migliore birra del mondo...ok porta speck,caprino,e salmini varii....ciao Kid

L'hai detto caro, prima o poi scatta un bel raduno da ste parti....

lemon

Utente di lunga data

che tentazione! Altro che ripagare con la stessa moneta il traditore! Vuoi mettere dirgli che vai con delle amiche per un fine settimana di chiacchiere e invece andare con degli sconosciuti (gli unici che sanno la verità) per una serata di degustazioni raffinate, ritirarsi imbriache e piegate, e poi tornare a casa dicendo che le amiche erano una palla vera?:rotfl::rotfl::rotfl:

makbet72

Utente
Sono nuova del forum, ma è un po' che vi seguo. Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni su ciò che sto per raccontare. Sposata da 18 anni, intesa ottima sotto tutti i punti di vista, ho sempre pensato a lui come l'uomo della mia vita e abbiamo sempre ritenuto entrambi di essere fatti l'uno per l'altra. Consideravo la nostra storia d'amore esemplare, questo fino a quando mi è cascato il macigno addosso: ho scoperto da poco che lui è stato un libertino incredibile e che mi ha tradita ripetutamente prima di sposarmi, me le ha fatte proprio sotto il naso e io, cretina, non mi sono mai accorta di niente. Lui afferma che sono state tutte avventure a scopo sessuale e che io sono stata la sola che abbia mai amato, la "eletta" fra tutte, la donna insomma che ha scelto per la vita. Come ne sono lusingata! Ora vorrei sapere da voi e specialmente dai signori uomini se condividete la tesi di mio marito secondo la quale il maschio riesce benissimo a separare il sentimento dal sesso perchè questo rientra nella sua natura, è fatto così punto e basta. Di conseguenza, le scappatelle o storielle basate sul sesso non hanno nessuna importanza e non rappresentano nessuna minaccia per la coppia innamorata (quindi noi) proprio perchè sono solo l'appagamento di un istinto. Un dettaglio non trascurabile: il sesso è sempre stato super fra noi, quindi lui non ha cercato altrove perchè insoddisfatto, ma perchè la voglia di conquista era più forte e indomabile. Questo vale naturalmente se a tradire è l'uomo perchè se fossi stata io le cose si sarebbero complicate, a suo dire, infatti, per una donna è diverso. Da quando ci siamo sposati lui sostiene di avere messo la testa a posto e di avere chiuso, ma la delusione è tanta insieme alla rabbia per gli inganni subiti. E' come se avessi un estraneo accanto, non lo riconosco! E dire che mi sforzo anche di capire l'universo uomo riuscendoci abbastanza (grazie alla mia apertura mentale), ma il problema è che la mente fatica a dialogare col cuore, e il mio è comunque un cuore femminile.
"Chi tradisce una volta (altro che una) lo farà sempre", è un luogo comune o c'è del vero, ma io credo a lui, o forse no. Sono confusa, avvilita, io gli ho dato tutto il mio amore, la mia dedizione e lui... E' vero, lo devo dire, che anche lui mi ha dimostrato sempre tanto amore, ma che amore è il suo? E' proprio fatto così l'essere maschio?
Aspetto i vostri commenti...so già che qualcuno ci andrà giù pesante.
Cara diletta ti posso rispondere benissimo perchè ho gusto un bel paragone da fornirti. Come avrai letto nella mia storia la mia bella signora si è fatta fregare da un bel marinaio che vive a + di mille chilometri di distanza, sposato con tre figli ed una moglie giovane e carina, lui sapendo di andare in missione nella mia terra la calorosa sicilia qualche mesetto prima ha cercato una bella scema da infatuare e scopare. Ecco la differenza fra uomo e donna lui l'ha contattata in chat di libero qualche complimento e poi a cominciato a farle perdere la testa con paroloni dolci progetti e quan'altro quasi ad abbindolare la povera illusa promettendogli tanto anche la figlia femmina che lei non è riuscita ad avere da me....insomma un film alla love story mentre io che torno la sera e gli rompo le scatole do fastidio.....Quando tutto si è scoperto lui è tornato dalla sua cara mogliettina ignara del gran pezzo di merda del marito lei è rimasta in un limbo e lui quasi pietoso mi ha detto al telefono che in fondo non era colpa sua è stata lei a decidere e da li non s'è fatto + sentire. Ecco l'uomo scopa e basta anzi è alla ricerca della scema che allarga le gambe del sentimento non gli e ne frega nulla. La donna al contrario si fa i films creando nella svolta credendo nel principe azzurro!!!!! :mad:

Cara diletta ti posso rispondere benissimo perchè ho gusto un bel paragone da fornirti. Come avrai letto nella mia storia la mia bella signora si è fatta fregare da un bel marinaio che vive a + di mille chilometri di distanza, sposato con tre figli ed una moglie giovane e carina, lui sapendo di andare in missione nella mia terra la calorosa sicilia qualche mesetto prima ha cercato una bella scema da infatuare e scopare. Ecco la differenza fra uomo e donna lui l'ha contattata in chat di libero qualche complimento e poi a cominciato a farle perdere la testa con paroloni dolci progetti e quan'altro quasi ad abbindolare la povera illusa promettendogli tanto anche la figlia femmina che lei non è riuscita ad avere da me....insomma un film alla love story mentre io che torno la sera e gli rompo le scatole do fastidio.....Quando tutto si è scoperto lui è tornato dalla sua cara mogliettina ignara del gran pezzo di merda del marito lei è rimasta in un limbo e lui quasi pietoso mi ha detto al telefono che in fondo non era colpa sua è stata lei a decidere e da li non s'è fatto + sentire. Ecco l'uomo scopa e basta anzi è alla ricerca della scema che allarga le gambe del sentimento non gli e ne frega nulla. La donna al contrario si fa i films creando nella svolta credendo nel principe azzurro!!!!! :mad:
Embè dai...ora se nìè andato nel mare no?
Dimmi solo a...
E faccio affondare la sua barca...
Ti va?

Magari lei ha accosentito proprio perchè sapeva che non l'avrebbe mai più rivisto no?
Se tanto mi da tanto...lei non si ricorda già più che faccia abbia.

Diletta

Utente di lunga data
Embè dai...ora se nìè andato nel mare no?
Dimmi solo a...
E faccio affondare la sua barca...
Ti va?

Magari lei ha accosentito proprio perchè sapeva che non l'avrebbe mai più rivisto no?
Se tanto mi da tanto...lei non si ricorda già più che faccia abbia.

Su questo caro Conte non ne sarei così sicura.
In noi donne un po' di sentimento e di insano romanticismo è facile che alberghi in una parte di noi, ed è quello che frega in queste situazioni...
Molto meno pericoloso se la donna vuole solo togliersi un prurito...come avviene in tantissimi casi oggi.

[/B]

Su questo caro Conte non ne sarei così sicura.
In noi donne un po' di sentimento e di insano romanticismo è facile che alberghi in una parte di noi, ed è quello che frega in queste situazioni...
Molto meno pericoloso se la donna vuole solo togliersi un prurito...come avviene in tantissimi casi oggi.
Ascolta...
Da come conosco io le donne...
Se ci sono i sentimenti e vogliono investire in una persona...vanno pian pianino...se devono togliersi un prurito di figa...più uno offre garanzie che non lo si vedrà mai più più è acconcio alla bisogna eh?
Cazzo...nessuna donna sposata...vuole mettere a repentaglio il suo matrimonio eh?
Da quel che ho reperito io...per tante togliersi sto prurito é: Ma si dai ho sempre fatto la brava signora, dai che fassa un poco la putana anca mi!
90% dei casi...finisce così...
Uhm...tutto qua? Vuoi mettere la confidenza sessuale che ho con mio marito?
Diletta dovresti provare...
Immagina di denudarti davanti ad uno sconosciuto...un estraneo...uno che non conosce il tuo corpo...e non sa che cosa ti piace o meno.
Ecco perchè mah come dirti...eccomi io vorrei essere un puttano...per le mie amiche.
Pochissime e scelte...con le quali mi piace da impazzire fare sesso...con ciascuna al modo che piace a loro.
Perchè spassarsi è bello...

Ma finchè non provi...vivrai solo di una montagna di luoghi comuni...
Oppure capita che misleggi...
Uno al bar: Ah conte me so fatto na fantastica ciavada! E me la descrive...ecco quello che lui ha descritto nel mio mondo è scopatina insulsa...

Poi non so a te...
Ma fai conto che per me scopare sia come suonare...
C'è la volta, te lo giuro, che sono in grazia di dio...penso che suonerò come un dio, e così avviene...certe mie esecuzioni sono da leggenda...ricordo un secondo corale di Franck ad Assisi...tutto il pubblico che si alza in piedi...ad applaudire e il silenzio tombale finchè suonavo...
Altresì ricordo certi concerti con un enorme sofferenza....proprio suonavo e mi dicevo...ma che cazzo sto facendo qui...

Poi Diletta senti...
Ci sono meccanismi misteriosi...
Il piacersi è reciproco eh?
Tu la daresti ad uno che non ti piace?
Ma per il semplice fatto che ti corteggia?
Per sfinimento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.