Brutta delusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
Ascolta...
Da come conosco io le donne...
Se ci sono i sentimenti e vogliono investire in una persona...vanno pian pianino...se devono togliersi un prurito di figa...più uno offre garanzie che non lo si vedrà mai più più è acconcio alla bisogna eh?
Cazzo...nessuna donna sposata...vuole mettere a repentaglio il suo matrimonio eh?
Da quel che ho reperito io...per tante togliersi sto prurito é: Ma si dai ho sempre fatto la brava signora, dai che fassa un poco la putana anca mi!
90% dei casi...finisce così...
Uhm...tutto qua? Vuoi mettere la confidenza sessuale che ho con mio marito?
Diletta dovresti provare...
Immagina di denudarti davanti ad uno sconosciuto...un estraneo...uno che non conosce il tuo corpo...e non sa che cosa ti piace o meno.
Ecco perchè mah come dirti...eccomi io vorrei essere un puttano...per le mie amiche.
Pochissime e scelte...con le quali mi piace da impazzire fare sesso...con ciascuna al modo che piace a loro.
Perchè spassarsi è bello...

Ma finchè non provi...vivrai solo di una montagna di luoghi comuni...
Oppure capita che misleggi...
Uno al bar: Ah conte me so fatto na fantastica ciavada! E me la descrive...ecco quello che lui ha descritto nel mio mondo è scopatina insulsa...

Poi non so a te...
Ma fai conto che per me scopare sia come suonare...
C'è la volta, te lo giuro, che sono in grazia di dio...penso che suonerò come un dio, e così avviene...certe mie esecuzioni sono da leggenda...ricordo un secondo corale di Franck ad Assisi...tutto il pubblico che si alza in piedi...ad applaudire e il silenzio tombale finchè suonavo...
Altresì ricordo certi concerti con un enorme sofferenza....proprio suonavo e mi dicevo...ma che cazzo sto facendo qui...

Poi Diletta senti...
Ci sono meccanismi misteriosi...
Il piacersi è reciproco eh?
Tu la daresti ad uno che non ti piace?
Ma per il semplice fatto che ti corteggia?
Per sfinimento?
Conte, ti leggo sempre volentieri perché parli per esperienza vissuta.
Certo, io parlo spesso per luoghi comuni o per esperienze sentite da terze persone.
Tu mi dici che dovrei provare, ma perché provare finché sono soddisfatta di ciò che mi dà il mo uomo?
Solo per togliermi la curiosità di sapere com'è con uno sconosciuto?
Se fossi un uomo avrei la mente di un uomo e so che lo farei, la curiosità prenderebbe allora il sopravvento.
Ma sono una donna e sono io, fatta alla mia maniera con tante sovrastrutture mentali, per ora invalicabili.

Ma mi chiedo: una volta che l'uomo ha sperimentato, ha provato com'è con altre donne (e non con una, che non sarebbe abbastanza) ma con diverse, fermo restando che con la sua c'è una splendida intesa all'unisono, perché ha ancora il desiderio di farsi un'altra nuova?
Ma allora non bastano mai?

Conte, ti leggo sempre volentieri perché parli per esperienza vissuta.
Certo, io parlo spesso per luoghi comuni o per esperienze sentite da terze persone.
Tu mi dici che dovrei provare, ma perché provare finché sono soddisfatta di ciò che mi dà il mo uomo?
Solo per togliermi la curiosità di sapere com'è con uno sconosciuto?
Se fossi un uomo avrei la mente di un uomo e so che lo farei, la curiosità prenderebbe allora il sopravvento.
Ma sono una donna e sono io, fatta alla mia maniera con tante sovrastrutture mentali, per ora invalicabili.

Ma mi chiedo: una volta che l'uomo ha sperimentato, ha provato com'è con altre donne (e non con una, che non sarebbe abbastanza) ma con diverse, fermo restando che con la sua c'è una splendida intesa all'unisono, perché ha ancora il desiderio di farsi un'altra nuova?
Ma allora non bastano mai?
Se tuo marito non ti ha lasciato per un'altra.
Significa che tu sei la sua preferita.
Le altre non hanno senso.
Sei simile a mia moglie: se non fai certe cose è perchè non ne senti il bisogno.
Tutto lì.
Ripeto se io sono felice e soddisfatto con la mia compagna, non cerco altrove.
Perchè dovrei?
Tu ora ingigantisci i desideri di tuo marito...
Io percepisco che per lui ste storiette sono cazzatine...senza sugo e senza senso...
Se si fosse innamorato perdutamente di un'altra...allora hai da temere eh?

Però parlando con un'amica mi sono sentito dire questo:
VOi uomini volete per voi tutta la libertà, ma guai a concedere a noi la medesima.

Diletta

Utente di lunga data
Se tuo marito non ti ha lasciato per un'altra.
Significa che tu sei la sua preferita.
Le altre non hanno senso.
Sei simile a mia moglie: se non fai certe cose è perchè non ne senti il bisogno.
Tutto lì.
Ripeto se io sono felice e soddisfatto con la mia compagna, non cerco altrove.
Perchè dovrei?
Tu ora ingigantisci i desideri di tuo marito...
Io percepisco che per lui ste storiette sono cazzatine...senza sugo e senza senso...
Se si fosse innamorato perdutamente di un'altra...allora hai da temere eh?

Però parlando con un'amica mi sono sentito dire questo:
VOi uomini volete per voi tutta la libertà, ma guai a concedere a noi la medesima.

Va bene: penso di essere fino ad ora la preferita, anche perché parlano i fatti.
Temo solo l'innamoramento per un'altra, e anche qui ti dò ragione.
Il problema allora è: cosa vuol dire essere felice e soddisfatto con la propria compagna?
Lo so bene che sono tutte cazzatine, ma so da lui che è spesso tentato da quello che c'è fuori e lui mi dice che è per via della sua natura.
Come vedi siamo arrivati ad un punto delicato del nostro matrimonio, un punto in cui si gioca a carte scoperte ad un gioco però non ancora disciplinato da regole.
Io devo ancora abituarmi del tutto, ne sono impaurita ma al tempo stesso affascinata. E' tutto nuovo per me, lui già sapeva com'era ma era nascosto dentro di lui.
Mi piace questo trionfo della verità, ma come andrà a finire?
Saprò essere così intelligente da gestire questa patata bollente?
O è una cosa troppo grossa per me?
Non so da che parte rifarmi....

Va bene: penso di essere fino ad ora la preferita, anche perché parlano i fatti.
Il problema allora è: cosa vuol dire essere felice e soddisfatto con la propria compagna?
Lo so bene che sono tutte cazzatine, ma so da lui che è spesso tentato da quello che c'è fuori e lui mi dice che è per via della sua natura.
Come vedi siamo arrivati ad un punto delicato del nostro matrimonio, un punto in cui si gioca a carte scoperte ad un gioco però non ancora disciplinato da regole.
Io devo ancora abituarmi del tutto, ne sono impaurita ma al tempo stesso affascinata. E' tutto nuovo per me, lui già sapeva com'era ma era nascosto dentro di lui.
I fatti parlano.
Sull'essere felice con la propria compagna io non so che dirti.
Lo vedremo a posteriori...non sono pratico di felicità con una donna.
Tranquilla passerà...
Ridimensiona la patata...

Diletta

Utente di lunga data
I fatti parlano.
Sull'essere felice con la propria compagna io non so che dirti.
Lo vedremo a posteriori...non sono pratico di felicità con una donna.
Tranquilla passerà...
Ridimensiona la patata...

...ma quando passerà? Quando raggiungeremo la pace dei sensi?
Allora spero il più tardi possibile.
E nel frattempo, che si fa?
Si va tutti e due al privé come fece la Chiara?

...ma quando passerà? Quando raggiungeremo la pace dei sensi?
Allora spero il più tardi possibile.
E nel frattempo, che si fa?
Si va tutti e due al privé come fece la Chiara?
AHAHAHAHAHAHA...no te prego...lassa stare il provè....calma...AHAHAHAAHAH...

elena

Utente di lunga data
mah
tacciatemi pure di esclusivista
ma forse felice e soddisfatto con la propria compagna lo si è perché lei la si percepisce unica
anzi
l'Unica
...
non la preferita

Diletta

Utente di lunga data
mah
ma forse felice e soddisfatto con la propria compagna lo si è perché lei la si percepisce unica
anzi
l'Unica
...
non la preferita

Come posso non dare ragione anche a te Elena?
Io so che lui è sempre stato unico e l'unico per me, la cosa che mi avvilisce è che io non lo sono stata altrettanto per lui.
Sì, sono stata la preferita, ma non sono stata "unica" per lui, e con questo non intendo dire l'unica. Non voglio neanche avere la pretesa di essere l'unica se ciò avesse significato costrizione e repressione da parte sua, come penso che sarebbe stato.
Essere unica per lui è un'altra cosa e tu hai capito cosa intendo dire.
Non credo che storielle parallele, pur brevi come durata, non lascino nessun segno, qualche pensiero c'è sicuramente, senza considerare il tempo dedicato ad un'altra che non sono io e di conseguenza tolto a me.
No, non sono stata unica per lui, mi resta da appurare se voglio ancora vivere con lui ora che so che non siamo più la coppia esemplare e magica che tutti pensano, ma una coppia come tante altre...

elena

Utente di lunga data
Come posso non dare ragione anche a te Elena?
Io so che lui è sempre stato unico e l'unico per me, la cosa che mi avvilisce è che io non lo sono stata altrettanto per lui.
Sì, sono stata la preferita, ma non sono stata "unica" per lui, e con questo non intendo dire l'unica. Non voglio neanche avere la pretesa di essere l'unica se ciò avesse significato costrizione e repressione da parte sua, come penso che sarebbe stato.
Essere unica per lui è un'altra cosa e tu hai capito cosa intendo dire.
Non credo che storielle parallele, pur brevi come durata, non lascino nessun segno, qualche pensiero c'è sicuramente, senza considerare il tempo dedicato ad un'altra che non sono io e di conseguenza tolto a me.
No, non sono stata unica per lui, mi resta da appurare se voglio ancora vivere con lui ora che so che non siamo più la coppia esemplare e magica che tutti pensano, ma una coppia come tante altre...
mah
resto perplessa
e parafrasando un incipit famoso ti potrei dire che tutte le coppie felici si somigliano, ma ogni coppia è infelice a modo suo

resto convinta che ove e quando si realizzi quell'incastro perfetto
non ci sia bisogno di cercare nient'altro fuori dalla coppia
perché tutto ciò di cui hai bisogno si trova già lì

ma non credo nella coppia simbiotica o nella coppia delle due metà
perché non la reputo sana
e mi somiglia più a una prigione della coppia

in coppia ci si deve sentire comunque liberi di essere se stessi
al di fuori di ogni ruolo predefinito
e ovviamente si deve accettare l'altro per come è
e viceversa
altrimenti si comincia a cercare altrove quella libertà

io non so cosa farei al tuo posto

mah
anzi
l'Unica
...
non la preferita
Era il mio sogno...:up::up::up:

Diletta

Utente di lunga data
mah
resto perplessa
e parafrasando un incipit famoso ti potrei dire che tutte le coppie felici si somigliano, ma ogni coppia è infelice a modo suo

resto convinta che ove e quando si realizzi quell'incastro perfetto
non ci sia bisogno di cercare nient'altro fuori dalla coppia
perché tutto ciò di cui hai bisogno si trova già lì

ma non credo nella coppia simbiotica o nella coppia delle due metà
perché non la reputo sana
e mi somiglia più a una prigione della coppia

in coppia ci si deve sentire comunque liberi di essere se stessi
al di fuori di ogni ruolo predefinito
e ovviamente si deve accettare l'altro per come è
e viceversa
altrimenti si comincia a cercare altrove quella libertà

io non so cosa farei al tuo posto

Per il nero anch'io ne sono convinta, io infatti non ho avuto nessun bisogno di cercare altrove. Lui me lo spiega con il fatto dell'essere maschio e lo psicologo lo conferma.

Per il rosso, significa per me accettare il fatto che lui sia particolarmente sensibile al fascino femminile, e non solo al mio di fascino (ormai...)
Come poter stare con uno che dice "l'estate è il periodo a rischio: troppi stimoli visivi..."
Sono d'accordo che c'è molta confidenza fra noi, forse troppa?
:confused::confused:

Per il nero anch'io ne sono convinta, io infatti non ho avuto nessun bisogno di cercare altrove. Lui me lo spiega con il fatto dell'essere maschio e lo psicologo lo conferma.

Per il rosso, significa per me accettare il fatto che lui sia particolarmente sensibile al fascino femminile, e non solo al mio di fascino (ormai...)
Come poter stare con uno che dice "l'estate è il periodo a rischio: troppi stimoli visivi..."
Ma gioca XD...
AHAHAHAHAHAHAAH...come sono simile a lui...
AHAHAHAHAHAAH...tu sei la mia compagna?
Mi dici...ok...ti spezzo tutte le dita...e mi salti addosso no?
Maddai che è un simpatico briccone...AHAHAHAHAHAHAAH...
Magari non sai quanto ti ama se fai una scenatina di gelosia, sana...

...davvero?
Potevamo incontrarci noi due...
Sempre che tu non l'abbia detto in modo ironico che non ho colto
No, no nessuna ironia...
Da giovane ero romantico, idealista, tutto dolcestilnovista...
Sognavo il mio unico grande amore eh?
La famiglia del mulino bianco...NOI...
Ma poi sono stato depravato su...

elena

Utente di lunga data

ah sì?
mi sembra una psicologia molto spicciola

però

se proprio deve essere un gioco o una sfida
allora glielo farei vedere io
il fascino femminile
ma tanto
che
alla fine
nauseato :rotfl:
non avrebbe forze (più che bisogno) di cercare altrove
stanne certa :incazzato:
e che diamine ;)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Diletta, il tuo psicologo sta lavorando per farti fare pace con tuo marito e non ti dice prorpio tutta la verità. Ti dice quello che tu vorresti sentirti dire per poterlo acccettare così, ma non è proprio vero quello che dice il tuo psicologo, se fossi in te andrei a sentire anche da un altro in parallelo, di scuola differente, potresti avere delle belle sorprese.

Diletta

Utente di lunga data
ah sì?
mi sembra una psicologia molto spicciola

però

se proprio deve essere un gioco o una sfida
allora glielo farei vedere io
il fascino femminile
ma tanto
che
alla fine
nauseato :rotfl:
non avrebbe forze (più che bisogno) di cercare altrove
stanne certa :incazzato:
e che diamine ;)

...ma in che senso? Dandogliene tanto e tanto?
Se è per quello, lo sto già facendo, e non per calcolo.

Purtroppo me lo mangio con gli occhi, ma fuori dal letto...tutto come prima

Diletta

Utente di lunga data
Diletta, il tuo psicologo sta lavorando per farti fare pace con tuo marito e non ti dice prorpio tutta la verità. Ti dice quello che tu vorresti sentirti dire per poterlo acccettare così, ma non è proprio vero quello che dice il tuo psicologo, se fossi in te andrei a sentire anche da un altro in parallelo, di scuola differente, potresti avere delle belle sorprese.

ma allora se non devono essere imparziali e veritieri decade tutto.
Lui, nella sua posizione è tenuto a dare un panorama obiettivo e reale della situazione. Non credo proprio si presti a questi giochetti.
Forse, se andassi da una donna questa avrebbe un orientamento leggermente diverso per forza di cose, ma sempre in linea con l'altro in via generale.
Sei il solito disfattista.

Diletta

Utente di lunga data
No, no nessuna ironia...
Da giovane ero romantico, idealista, tutto dolcestilnovista...
Sognavo il mio unico grande amore eh?
La famiglia del mulino bianco...NOI...
Ma poi sono stato depravato su...
...proprio come me, sì dolcestilnovista...mi ci ritrovo in pieno!
Dopo, è sopraggiunta la "depravazione" più nera.
No, scherzo: ho capito cosa vuoi dire.
Buona domenica Conte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.