Brutta delusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Per me e' la moglie che l'ha scovato e glielo ha messo li' per far sapere che lei sa tutto...

ormai e' fottuto...

:rotfl::rotfl::rotfl:
e dato che lei è in gamba e bellissima

lo cuocerà a fuoco lento

lentisssssimo :carneval:

Niko74

Utente di lunga data
Per me e' la moglie che l'ha scovato e glielo ha messo li' per far sapere che lei sa tutto...

ormai e' fottuto...

Già, poi vediamo come la pensa, visto che lui butterebbe le valige in strada a una come mia moglie, quando si ritrova le sue belle pronte davanti al cancello :D

Niko74

Utente di lunga data
Cucciolo...
Mi hanno sempre dato da intendere che è rosa...
E io pur di non aver discussioni o problemi...ti faccio contento ti dico che è rosa...
Ma non posso certo mentire a me stesso eh?
Solo che...come lo vedo io...me lo tengo per me.
Ohi, se poi proprio mi costringi a dirti come lo vedo...vieni qui nella mia testa e guarda cosa vedi tutto...

Ho sempre fatto il finto mona...per...proteggermi eh?
Bah...rispondi sempre con frasi che non c'entrano con quello di cui si parla: Diletta vorrebbe vederlo Bleu come suo marito ma non riesce. Lei si che secondo me cerca di mentire a se stessa facendosi andare bene qualcosa che non le piace.

Sterminator

Utente di lunga data
e dato che lei è in gamba e bellissima

lo cuocerà a fuoco lento

lentisssssimo :carneval:
Io cambierei il tempo...

la cottura e' gia' iniziata...da mo'...

Sterminator

Utente di lunga data
Già, poi vediamo come la pensa, visto che lui butterebbe le valige in strada a una come mia moglie, quando si ritrova le sue belle pronte davanti al cancello :D
Basta che poi nun viene qua a rompe li cojoni col pianto greco...

Bah...rispondi sempre con frasi che non c'entrano con quello di cui si parla: Diletta vorrebbe vederlo Bleu come suo marito ma non riesce. Lei si che secondo me cerca di mentire a se stessa facendosi andare bene qualcosa che non le piace.
Non è questo il punto.
Diletta ha solo scoperto come anche è suo marito.
Per questo io so che Sole può capirla come nessun altro.
Diremo che questo aspetto di suo marito l'ha delusa pesantemente...
Ma Donna Flor non si è mai ingannata sulla vera natura di Vadinho...

Sterminator

Utente di lunga data
Ce le ha gia' scritte ed impostate...:rotfl:

fa' na' cosa, dal suo florilegio con calma te piji quelle che s'adattano...

Eliade

Super Zitella Acida
Mi venga un colpo adesso se stanotte non abbiam fatto l'amore stra bene....e se alle 7:45 appena arrivato al lavoro,non ho chiamato l'altra per sapere quando vederci.
Mi vergogno un po',ma ho anche risposto ad un messaggio di un'altra ancora,per dire anche a lei,perfetta sconosciuta,quando....
Spero che nostro Signore non me la faccia pagare...Sole.. a parziale discolpa,sappi che tra fidanzamento e matrimonio...sono piu'di 30 anni.
Se il tuo Signore è lo stesso di tanti altri...allora preparati!
NOn mi ricordo bene, ma dovresti finire tra il settimo o l'ottavo cerchio. :carneval:

Eliade

Super Zitella Acida
Mari',negli annunci ''economiciiiche per curiosita'guardavo domenica al mare,molte troie a pagamento scrivono....amo baciare....e scopro l'acqya calda se ti dico...che se paghi di piu'..lo fanno senza precauzioni.
Pensa lo schifo di baciare una troia..per non dire del resto...secondo te e'igienico??

Scusa Mari'ma io non frequento nigeriane...ma donne di un certo livello.
E questo che c'entra?
Fanno la stessa identica cosa che farebbero donne meno colte. :confused:

Le malattie le possono trasmettere sia loro che le altre...credo tu lo sappia, il condom protegge solo dalle più gravi.

Mari',negli annunci ''economiciiiche per curiosita'guardavo domenica al mare,molte troie a pagamento scrivono....amo baciare....e scopro l'acqya calda se ti dico...che se paghi di piu'..lo fanno senza precauzioni.
Pensa lo schifo di baciare una troia..per non dire del resto...secondo te e'igienico??

metti il preservativo se vuoi stare tranquillo tu e soprattutto non hai il diritto di mettere a rischio tua moglie.
a cominciare da una candida

Amoremio

Utente di lunga data
.........

ma ti rendi conto che queste donne di un certo livello potrebbero aver incontrato uomini che non sai con chi si sono accompagnati?

anche quelle sposate potrebbero aver mariti che si sfiziano proprio andando con prostitute
magari proprio quelle meno ineccepibili

non pensi che stai mettendo a rischio la tua salute e quella di tua moglie?

Diletta

Utente di lunga data
Boh...leggendoti però mi sembra che non ci credi nemmeno tu a quello che scrivi. Se per te non conta nulla che vada con altre allora dov'è il problema?

Invece per te mi sa che conta e anche parecchio e il tuo accettare questa cosa mi sa più che altro di adattamento alla situazione....solo da parte tua però.

Eccome se ci credo, che le scriverei a fare queste considerazioni? Come provocazione?
Tu non hai centrato il mio problema, te lo spiego in due parole (spero).
La cosa che mi fa star male è il corteggiamento e comunque la "lavorazione" che c'è stata nei confronti della tizia di turno, le attenzioni dedicate, che sono state dirottate su di una che non sono io.
Una botta e via o, ancor meglio, una "prestazione" con una professionista non hanno lo stesso effetto negativo su di me. Infatti, ci sono state anche quelle nella sua "carriera" e non mi hanno dato nessun dolore.
Le vedo come cose "asettiche" che non hanno a che vedere nulla con il nostro legame d'amore.
Paradossalmente, la storia che mi ha causato più dolore in assoluto è proprio quella dove non c'è stato un rapporto completo, eppure fatico molto ad accettarla ed è imperdonabile al momento.

Che dici, Niko, sono anomala?

Mari'

Utente di lunga data
metti il preservativo se vuoi stare tranquillo tu e soprattutto non hai il diritto di mettere a rischio tua moglie.
a cominciare da una candida
= cancro, secondo il parere del dr. Tullio Simoncini (Oncologo).

Amoremio

Utente di lunga data
...............

Che dici, Niko, sono anomala?
ma che ti importa di essere anomala?

se così è, pensa a come "risolvere" il problema che ti si pone
in maniera che sia adeguata principalmente per te

Diletta

Utente di lunga data
Per te è riprovevole la cosa?

Sì: non farla
No: falla

Se ti fa piacere pensare che non conti nulla.....per sapere cosa può contare una persona devi provare tu ad andarci a letto.
Diletta, non tormentarti più.

Fanculizza tuo marito.

No, per me non è riprovevole. Chiedevo per curiosità di conoscere altri punti di vista, non davvero per adeguarmici.

Stò a quello che mi dice lui e ci credo: finita la scopata finito tutto.
Per me non lo so: non ho mai provato per solo sesso.

Se fanculizzo lui, tuo marito dovrebbe fanculizzare te (ma lui è ignaro, vero?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.