contepinceton
Escluso
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH...Poi le passerà...
il Conte cerca solo di non farla stare inattiva.![]()
se fai come la chiara...
il conte lo saaaaaaaa...
non puoi certo sbagliar...
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH...Poi le passerà...
il Conte cerca solo di non farla stare inattiva.![]()
e dato che lei è in gamba e bellissimaPer me e' la moglie che l'ha scovato e glielo ha messo li' per far sapere che lei sa tutto...
ormai e' fottuto...
:rotfl::rotfl::rotfl:
Già, poi vediamo come la pensa, visto che lui butterebbe le valige in strada a una come mia moglie, quando si ritrova le sue belle pronte davanti al cancelloPer me e' la moglie che l'ha scovato e glielo ha messo li' per far sapere che lei sa tutto...
ormai e' fottuto...
:rotfl::rotfl::rotfl:
iuvat?USATE I CONDOMS
Repetita iuvat
![]()
Bah...rispondi sempre con frasi che non c'entrano con quello di cui si parla: Diletta vorrebbe vederlo Bleu come suo marito ma non riesce. Lei si che secondo me cerca di mentire a se stessa facendosi andare bene qualcosa che non le piace.Cucciolo...
Mi hanno sempre dato da intendere che è rosa...
E io pur di non aver discussioni o problemi...ti faccio contento ti dico che è rosa...
Ma non posso certo mentire a me stesso eh?
Solo che...come lo vedo io...me lo tengo per me.
Ohi, se poi proprio mi costringi a dirti come lo vedo...vieni qui nella mia testa e guarda cosa vedi tutto...
Ho sempre fatto il finto mona...per...proteggermi eh?
Io cambierei il tempo...e dato che lei è in gamba e bellissima
lo cuocerà a fuoco lento
lentisssssimo :carneval:
Basta che poi nun viene qua a rompe li cojoni col pianto greco...Già, poi vediamo come la pensa, visto che lui butterebbe le valige in strada a una come mia moglie, quando si ritrova le sue belle pronte davanti al cancello![]()
Non è questo il punto.Bah...rispondi sempre con frasi che non c'entrano con quello di cui si parla: Diletta vorrebbe vederlo Bleu come suo marito ma non riesce. Lei si che secondo me cerca di mentire a se stessa facendosi andare bene qualcosa che non le piace.
Ce le ha gia' scritte ed impostate...:rotfl:Bah...rispondi sempre con frasi che non c'entrano con quello di cui si parla: Diletta vorrebbe vederlo Bleu come suo marito ma non riesce. Lei si che secondo me cerca di mentire a se stessa facendosi andare bene qualcosa che non le piace.
Se il tuo Signore è lo stesso di tanti altri...allora preparati!Mi venga un colpo adesso se stanotte non abbiam fatto l'amore stra bene....e se alle 7:45 appena arrivato al lavoro,non ho chiamato l'altra per sapere quando vederci.
Mi vergogno un po',ma ho anche risposto ad un messaggio di un'altra ancora,per dire anche a lei,perfetta sconosciuta,quando....
Spero che nostro Signore non me la faccia pagare...Sole.. a parziale discolpa,sappi che tra fidanzamento e matrimonio...sono piu'di 30 anni.
E questo che c'entra?Mari',negli annunci ''economiciiiche per curiosita'guardavo domenica al mare,molte troie a pagamento scrivono....amo baciare....e scopro l'acqya calda se ti dico...che se paghi di piu'..lo fanno senza precauzioni.
Pensa lo schifo di baciare una troia..per non dire del resto...secondo te e'igienico??
Scusa Mari'ma io non frequento nigeriane...ma donne di un certo livello.
iuvat?
o iuvant?
Ocio il conte e la contessa che si sparano...:carneval::carneval::carneval:
Quoto...il problema è solo quello che pensi tu.Per te è riprovevole la cosa?
Sì: non farla
No: falla
Se ti fa piacere pensare che non conti nulla.....per sapere cosa può contare una persona devi provare tu ad andarci a letto.
metti il preservativo se vuoi stare tranquillo tu e soprattutto non hai il diritto di mettere a rischio tua moglie.Mari',negli annunci ''economiciiiche per curiosita'guardavo domenica al mare,molte troie a pagamento scrivono....amo baciare....e scopro l'acqya calda se ti dico...che se paghi di piu'..lo fanno senza precauzioni.
Pensa lo schifo di baciare una troia..per non dire del resto...secondo te e'igienico??
.........
Boh...leggendoti però mi sembra che non ci credi nemmeno tu a quello che scrivi. Se per te non conta nulla che vada con altre allora dov'è il problema?
Invece per te mi sa che conta e anche parecchio e il tuo accettare questa cosa mi sa più che altro di adattamento alla situazione....solo da parte tua però.
= cancro, secondo il parere del dr. Tullio Simoncini (Oncologo).metti il preservativo se vuoi stare tranquillo tu e soprattutto non hai il diritto di mettere a rischio tua moglie.
a cominciare da una candida
ma che ti importa di essere anomala?...............
Che dici, Niko, sono anomala?
Per te è riprovevole la cosa?
Sì: non farla
No: falla
Se ti fa piacere pensare che non conti nulla.....per sapere cosa può contare una persona devi provare tu ad andarci a letto.
Diletta, non tormentarti più.
Fanculizza tuo marito.
ma che ti importa di essere anomala?
se così è, pensa a come "risolvere" il problema che ti si pone
in maniera che sia adeguata principalmente per te