Brutta delusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Non sono contraddittorie.
Mai.
Ma sono sempre fatte in modo tale che tengano conto di almeno due versanti:
Una pars construens e una pars destruens: sono polisemiche.
Tipiche dell'uomo che cerca si...magari trova...ma poi cerca ancora.
Io non ho certo 4 certezze in tasca eh?

Tu piuttosto sei ancora dentro a questo contraddittorio:
Mi ama o non mi ama?
Vuole stare con me oppure no?

E pensa a questa Niko:
Se torna con me non dovrà tradirmi mai più, però è anche vero che io devo stare con una donna che mi ha tradito una volta, e che quindi se vuole può tradirmi ancora.

O te la tieni senza condizioni...o alle condizioni che lei vorrà...o la perdi.

Tu sei capace di stare senza lei?
La immagini una vita senza lei?
Quale altra donna per te è come lei?
Azzo e figurati se non lo erano....

:rotfl::rotfl::rotfl:

pero' al di la' del tuo solito fumo, io al posto tuo, di essere arrivato a 45 anni e di essere praticamente come una cannetta al vento che oggi cosi' domani cosa', me preoccuperei....

a 45 anni uno se deve ancora forma' na coscienza?

aaaaeeeeeeiiiiiii....

Niko74

Utente di lunga data
.....
E pensa a questa Niko:
Se torna con me non dovrà tradirmi mai più, però è anche vero che io devo stare con una donna che mi ha tradito una volta, e che quindi se vuole può tradirmi ancora.

O te la tieni senza condizioni...o alle condizioni che lei vorrà...o la perdi.

Tu sei capace di stare senza lei?
La immagini una vita senza lei?
Quale altra donna per te è come lei?
Errore :D
- Io non "tengo" nessuno
- La condizione c'è ed è quella che ho posto io.
- Se accadrà ancora lei perderà me.

Tu dai sempre per scontato che a lei non importi nulla di me....se cosi fosse l'ho già persa...non credi?

Mari'

Utente di lunga data
- Io non "tengo" nessuno

Tu dai sempre per scontato che a lei non importi nulla di me....se cosi fosse l'ho già persa...non credi?

Quando torna dalle vacanze?

- Io non "tengo" nessuno

Sei bravo però a scaricare tutto su di lei.
E non è detto che lei ci stia.
Ma può sempre barare.
E' una donna eh?

Amoremio

Utente di lunga data
Sei bravo però a scaricare tutto su di lei.
E non è detto che lei ci stia.
Ma può sempre barare.
E' una donna eh?

tutto vero, e allora?

siccome il traditore può "non starci" o fingere di starci
si rinuncia a ciò che riteniamo importante per il proprio concetto di coppia?
come dire: siccome all'esame potrei essere bocciato, non mi presento proprio :eek:

tutto vero, e allora?

siccome il traditore può "non starci" o fingere di starci
si rinuncia a ciò che riteniamo importante per il proprio concetto di coppia?
come dire: siccome all'esame potrei essere bocciato, non mi presento proprio :eek:
SI...bravissima...Proprio così.:up::up::up:

Non tante, ma questo non vuol dire che non siano vigliacchi. ;)

Ne conosco altri che preferiscono lottare per ottenere quello che li far star bene.
Dipende:
1) Cosa è che li fa star bene
2) Che sacrifici bisogna affrontare.
Vedo invece che le persone imparano a ridimensionare le loro aspettative di vita, a seconda di quello che riescono a realizzare ( non ottenere) per loro.

Altrimenti certe lotte sembrano il pestare i piedi di un bambino.

Amoremio

Utente di lunga data
:confused::confused::confused:
Ma tu conosci miriadi di persone che hanno il coraggio delle loro azioni?

quindi

preso atto che il mondo è pieno di gente che non ha il coraggio delle proprie azioni

pensi che, invece di sottoporre a questi la possibilità di svilupparlo, sia opportuno incentivare chiunque a ritenere corretto non aver coraggio?

:eek:

serve a sentirti meno soli nella propria pochezza?
o perchè se diventa una regola stabilizzata (invece che una "disfunzione") scatta il "mal comune mezzo gaudio"?
o che?

Diletta

Utente di lunga data
Cazzo c'entra sto concentrato de sfiga tutta insieme con il fatto che Diletta non ami se stessa e avendo un'alternativa ancora piu' devastante della situazione attuale sia costretta ad immaginare di mangiare Nutella anziche' merda come le consigli te?

boh?

poi di quale amore tra te e tua moglie parli, dopo tutto quello che hai detto? e non capisco nemmeno quale conforto tu sia per tua moglie se pure il giorno di una sua operazione stavi a fare il coglione qua sopra?

Non volevo commentare, ma come faccio a non farlo quando leggo un concentrato di cazzate?
Complimenti per l'intuito super fine che ti fa dire che io non amo se stessa, ma dato che non ho alternative devo mangiare la merda impegnandomi anche ad ingannare il cervello per fargli credere di mangiare nutella.
Complimenti per davvero...
Però, continua pure, mi strappi sempre una sonora risata, tipo questa:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Diletta, sei andata da uno psicologo diverso? Poi ti chiedo, come hai fato a conoscere quello attuale? Tuo marito conosce quello attuale? Sciusa se ti chiedo questo, ma mi pare che lui stia lavorando per aiutare più tuo marito ce te...facendoti mangiare merda dicendoti che è buona, ma non ingannandoti che sia nutella. Uno bravo te la farebbe sentire come nutella sul serio...almeno questo.

Sterminator

Utente di lunga data
Non volevo commentare, ma come faccio a non farlo quando leggo un concentrato di cazzate?
Complimenti per l'intuito super fine che ti fa dire che io non amo se stessa, ma dato che non ho alternative devo mangiare la merda impegnandomi anche ad ingannare il cervello per fargli credere di mangiare nutella.
Complimenti per davvero...
Però, continua pure, mi strappi sempre una sonora risata, tipo questa:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
Beh quando hai finito di ridere, chiediti perche' tutto il forum consideri invece le tue come cazzate architettate solo per non sbroccare, non avendo evidentemente la possibilta' di poterti muovere dalla trappola in cui ti trovi...

e tuo marito me sa che e' consapevole di questo fatto e ti riempie di cazzate apposta...:mrgreen:

fallo veni' a scrive qua che je dico due paroline...

Diletta, sei andata da uno psicologo diverso? Poi ti chiedo, come hai fato a conoscere quello attuale? Tuo marito conosce quello attuale? Sciusa se ti chiedo questo, ma mi pare che lui stia lavorando per aiutare più tuo marito ce te...facendoti mangiare merda dicendoti che è buona, ma non ingannandoti che sia nutella. Uno bravo te la farebbe sentire come nutella sul serio...almeno questo.
No Diletta è su quel cammino di liberazione...per cui sta imparando a vedere le cose per quelle che sono e non per quello che vorrebbe che fossero...e non per quello che ha sempre creduto ingenuamente che fossero.
Ma la sua ingenuità è dettata da un animo molto buono e dolce, non da stupidità.

Mari'

Utente di lunga data

:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.