passaparola
Utente di lunga data
ma non sarebbe più iperbolicoDipende, se la traditrice divora l'amante dopo la copulazione ci può anche stare il parallelismo iperbolico (fa anche molto ragnatela).
ma non sarebbe più iperbolicoDipende, se la traditrice divora l'amante dopo la copulazione ci può anche stare il parallelismo iperbolico (fa anche molto ragnatela).
affatto, ma a viso aperto e affrontando e parlando , senza ledere la mia dignità nell'ascolto degli amplessiIl tradimento non è un'umiliazione, se lo scopri in tempi ragionevoli. Se invece di mangiare la foglia preferisci tenerti il tarlo, de gustibus...visto che i bruchi diventano farfalle chissà......
ma forse è meglio. magari gli verrà a nausea e sarà (sarebbe) più facile darle un bel calcio in culo (nel caso)affatto, ma a viso aperto e affrontando e parlando , senza ledere la mia dignità nell'ascolto degli amplessi
si, bentornata:mrgreen:
ciao.
Sto girellando e leggendo.
Vi sono mancata?
:rotfl:
quoto e smeraldo, ma non oso aggiungere faccine.ammesso che sia vera la storia del software è paradigmatico come ci si sia soffermati su questo deplorevole comportamento da spie della cia di quart'ordine. se lui avesse scoperto che lei al posto di tradirlo fosse una serial killer non ci si soffermerebbe. ma sono anche sicuro che se questo fosse un forum con la presenza di serial killers la loro attenzione si sarebbe soffermata sul deplorevole comportamento di lui. detto questo sarà anche paradigmatico il futuro soffermarsi sul parallelismo volutamente esagerato e iperbolico tra una traditrice e un serial killer
Beh si, su questo sono d'accordo, una volta avuta la prova del tradimento, proseguire non è sano. Do per scontato che ottenuta la risposta uno non stia più a spiare, a meno che non cerchi prove documentabili o altro. Una persona che spia per raccogliere dati, e una vota ottenuti continua a spiare, o non è sana, oppure fa parte del gioco.affatto, ma a viso aperto e affrontando e parlando , senza ledere la mia dignità nell'ascolto degli amplessi
certo che non è il tradimento che mi umilia....sono io al momento stesso in cui mi costringo ad agire nell'ombra esattamente come chi mi tradisce
Beh si, su questo sono d'accordo, una volta avuta la prova del tradimento, proseguire non è sano. Do per scontato che ottenuta la risposta uno non stia più a spiare, a meno che non cerchi prove documentabili o altro. Una persona che spia per raccogliere dati, e una vota ottenuti continua a spiare, o non è sana, oppure fa parte del gioco.
Agisci nell'ombra perchè sei inquieta, hai dei dubbi, e cerchi di superarli. È come quando ti senti poco bene e ti fai una ecografia, o una TAC. Cerchi risposte a dubbi che ti attanagliano. Speri sempre che non sia quello che temi. Io ho scoperto il tradimento attraverso un keylogger, ma ti garantisco che per quanto mi sia informato su cosa fosse, me lo sia scaricato, lo abbia installato sul MIO pc personale, mai mi sarei aspettato quello che ci ho trovato poi.
È la differenza tra la realtà e l'immaginazione. Pensavo di trovarci solo conversazioni noiose e pettegolezzi da amiche....invece ... è stato un 11 settembre...anche se era un 5 febbraio....
Mi sento in colpa? No, stavo condividendo la mia vita con quella persona...compresa una bambina...
Provo solo schifo per queste cose, e mi compiaccio di non farne parte. C'è chi sceglie l'eccellenza e chi la mediocrità, io ho scelto la prima, a costo di rinunciare ad una favolosa scopata... che vale zero...rispetto agli impegni che si assumono con il prossimo. Se la tua parola vale zero, vali zero anche tu.
E cosa ti aspettavi di trovarci esattamente?Beh si, su questo sono d'accordo, una volta avuta la prova del tradimento, proseguire non è sano. Do per scontato che ottenuta la risposta uno non stia più a spiare, a meno che non cerchi prove documentabili o altro. Una persona che spia per raccogliere dati, e una vota ottenuti continua a spiare, o non è sana, oppure fa parte del gioco.
Agisci nell'ombra perchè sei inquieta, hai dei dubbi, e cerchi di superarli. È come quando ti senti poco bene e ti fai una ecografia, o una TAC. Cerchi risposte a dubbi che ti attanagliano. Speri sempre che non sia quello che temi. Io ho scoperto il tradimento attraverso un keylogger, ma ti garantisco che per quanto mi sia informato su cosa fosse, me lo sia scaricato, lo abbia installato sul MIO pc personale, mai mi sarei aspettato quello che ci ho trovato poi.
È la differenza tra la realtà e l'immaginazione. Pensavo di trovarci solo conversazioni noiose e pettegolezzi da amiche....invece ... è stato un 11 settembre...anche se era un 5 febbraio....
Mi sento in colpa? No, stavo condividendo la mia vita con quella persona...compresa una bambina...
Provo solo schifo per queste cose, e mi compiaccio di non farne parte. C'è chi sceglie l'eccellenza e chi la mediocrità, io ho scelto la prima, a costo di rinunciare ad una favolosa scopata... che vale zero...rispetto agli impegni che si assumono con il prossimo. Se la tua parola vale zero, vali zero anche tu.
Zod ma che ne pensi di uno come me,Beh si, su questo sono d'accordo, una volta avuta la prova del tradimento, proseguire non è sano. Do per scontato che ottenuta la risposta uno non stia più a spiare, a meno che non cerchi prove documentabili o altro. Una persona che spia per raccogliere dati, e una vota ottenuti continua a spiare, o non è sana, oppure fa parte del gioco.
Per scoprire un inganno ci vuole un altro inganno. [...] Secondo me non c'è limite e tutto è lecito, chi si comporta male è giusto che si aspetti altrettanto. [...]
quoto.[...] una volta avuta la prova del tradimento, proseguire non è sano.[...]
Mi sento in colpa? No, stavo condividendo la mia vita con quella persona...[...]
Si però con chi si comporta male con noi...quoto.
e scusa se ho smembrato così i tuoi post.
![]()
Si è sposato per avere la serva gratis in casa, questo tuo amico?La cosa che distrusse questa moglie è che sto marito le mostrò nei fatti
che lui viveva benissimo sia che lei ci fosse
sia che lei non ci fosse no?
E fu mitico quando disse
ma figuriamoci se la me vita dipende dal ben che me vole na dona...ma figuriamoci...
Conte la mia vita dipende
dai schei che go in tasca
e la salute.
Tutto il resto è fuffa.
Penso che se ci trovi i commenti ai precedenti incontri sessuali, con tanto di cronaca del fatto, e il desiderio del fare la volta successiva, avresti delle buone ragioni per incazzarti...Zod ma che ne pensi di uno come me,
Che dà per scontato che se facessi intrusioni nella vita privata di lei, nelle cose solo sue, troverei una montagna di cose che non capisco e che non mi piacciono?
Ma proprio perchè io sono l'arcinoto...l'altro è il piaccione intortatore di turno no?
Il rapporto del Conte con la moglie ammette una forma di tradimento. Se tra loro due è ammesso è anche lecito. Se non te lo aspetti non è lecito.Ciao Zod,
usi a volte dei termini, che non capisco poi bene, come è la situazione.
cioè, "ammesso" ... mi sa tanto di "autorizzare" ... "dare il permesso".
mi chiedo, quanto spazio realmente hai dato, a lei, per esprimersi?
o a voi, per evolvervi? ... non nel senso, di aprire la coppia, intendiamoci.
sienne
No lui ama sua moglieSi è sposato per avere la serva gratis in casa, questo tuo amico?
Aspetta io ho sempre ribadito che non voglio saperne...Penso che se ci trovi i commenti ai precedenti incontri sessuali, con tanto di cronaca del fatto, e il desiderio del fare la volta successiva, avresti delle buone ragioni per incazzarti...
Ci sono equilibri di coppia che ammettono il tradimento, forse il tuo è tra questi. Ma ci sono altri equilibri dove non è ammesso.
E ma loro intendono un altro tipo di attenzioni...no?Il rapporto del Conte con la moglie ammette una forma di tradimento. Se tra loro due è ammesso è anche lecito. Se non te lo aspetti non è lecito.
La vita è costellata di problemi pratici, ogni giorno, da risolvere. È nell'affrontare questi problemi e risolverli restando unita, che la coppia cresce e si evolve. Il resto sono solo chiacchiere e scuse. Chi ti accusa di trascurarla in realtà doveva essere mandata a lavorare, perché talune persone mancano proprio del senso della realtà. Per inciso: se io mi sbatto 12 ore al giorno per fare quadrare i conti, mentre tu badi solo a casa e figli, e non rifai manco il letto, e non fai nemmeno la spesa, non aspettarti che sia io a venire da te a chiederti se per caso ti sto trascurando.
Avere dei dubbi non significa avere delle colpe.Ciao
una piccola contraddizione ... perché lo hai fatto realmente alla fine,
se pensavi di trovare solo conversazioni noiose e pettegolezzi?
sienne