Bugie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MillePensieri

Utente di lunga data
[...]
Non è automatico che arrivi altrettanto, altrimenti sarebbe tutto meccanicistico e prevedibile...no?

Invece a noi si aprono molteplici scenari [...]
Infatti parlo per me.
Tu e il tuo amico avete un'idea di tradimento e agite in un modo. Io ne ho un'altra e mi sono comportata diversamente.
Sempre con il cervello acceso, eh. Non per un principio di causa ed effetto.

[...]
ma figuriamoci se la me vita dipende dal ben che me vole na dona...ma figuriamoci...

Conte la mia vita dipende
dai schei che go in tasca
e la salute.
Tutto il resto è fuffa.[...]
Si...soldi e salute non fanno schifo. E nemmeno la mia vita dipende da quanto sono amata dal mio forse-compagno. Però è la persona con cui ho voluto condividerne una parte.
Mi ha fatto male, tanto male.
A me queste cose non scivolano addosso come se fossero il nulla.

Ultima modifica:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
dà per scontato che se facessi intrusioni nella vita privata di lei, nelle cose solo sue, troverei una montagna di cose che non capisco e che non mi piacciono?
Quoto.

Se facessimo intrusioni nella vita privata di CHIUNQUE o frugassimo nei loro cassetti o nella cronologia del loro browser, troveremmo una montagna di cose che non capiamo e che non ci piacciono. Non parlo di tradimento, necessariamente.

zanna

Utente di lunga data
non è rabbia, è sdegno. Io alla fine ci ho soltanto guadagnato. Mi spiace per mia figlia... è mi schifa pensare che certe persone sappiano vendersi così bene, da conquistare la fiducia altrui. Persone che a guardare le parole gli daresti l'anima, ma a guardare ai fatti le prenderesti a calci in culo. Solo che ai fatti ormai ci guardano in pochi.

Eppure i fatti sono oggettivi, le chiacchiere invece sono soggettive...
Quoto in maniera spasmodica .... e aggiungo pure un "e che cazzo!!!"

Luca82

Nuovo utente
Se ho deciso di perdonarla è perchè l'amore che provo per lei è veramente immenso. Vi assicuro che la nostra è stata una storia fantastica, qualsiasi coppia di amici ci invidiava. Ma poi come vi ho detto è successo qualcosa che ha fatto rompere l'incantesimo. So che la soluzione più facile sarebbe lasciarla e tanti auguri...ma non credo sia la soluzione migliore. Sono convinto che la ns. storia possa proseguire, e lei spesso me ne da conferma. Il fatto che ancora continui a controllarla è solamente per poter dire a me stesso che non sto facendo una caxxata...però forse avete ragione voi. Non è il modo migliore per recuperare un rapporto. Certo è che se quel maledetto giorno non mi fossi accorto di nulla sfruttando le "nuove tecnologie" forse oggi sarei ancora nel mondo delle favole...
Ho deciso che da oggi non la controllerò più...se mi vorrà tradire nuovamente che faccia pure...avrà perso per sempre qualcosa di grande!
Oggi cancellerò il post, perchè non posso permettermi che lei legga questa conversazione.

Vi ringrazio però uno ad uno per i preziosi consigli.

Un abbraccio.

Il tuo amico non sta vivendo, sta tirando a campare. Che è diverso secondo me.
Ha troppa paura a vivere per davvero.
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Se lo vedessi non diresti così...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Se ho deciso di perdonarla è perchè l'amore che provo per lei è veramente immenso. Vi assicuro che la nostra è stata una storia fantastica, qualsiasi coppia di amici ci invidiava. Ma poi come vi ho detto è successo qualcosa che ha fatto rompere l'incantesimo. So che la soluzione più facile sarebbe lasciarla e tanti auguri...ma non credo sia la soluzione migliore. Sono convinto che la ns. storia possa proseguire, e lei spesso me ne da conferma. Il fatto che ancora continui a controllarla è solamente per poter dire a me stesso che non sto facendo una caxxata...però forse avete ragione voi. Non è il modo migliore per recuperare un rapporto. Certo è che se quel maledetto giorno non mi fossi accorto di nulla sfruttando le "nuove tecnologie" forse oggi sarei ancora nel mondo delle favole...
Ho deciso che da oggi non la controllerò più...se mi vorrà tradire nuovamente che faccia pure...avrà perso per sempre qualcosa di grande!
Oggi cancellerò il post, perchè non posso permettermi che lei legga questa conversazione.

Vi ringrazio però uno ad uno per i preziosi consigli.

Un abbraccio.
Eccerto la perdoni...
Perchè...
Non sei capace di stare senza di lei
Ovvio

L'ami troppo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Dio me ne scampi da sti amori...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

zanna

Utente di lunga data
Eccerto la perdoni...
Perchè...
Non sei capace di stare senza di lei
Ovvio

L'ami troppo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Dio me ne scampi da sti amori...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
No conte non l'ama troppo .... è convinto di amarla troppo ... la cosa è un pelo diversa

No conte non l'ama troppo .... è convinto di amarla troppo ... la cosa è un pelo diversa
El se farà le giovine...
Ma secondo me è meglio farsi le spalle grosse
per potersi dire
va ben me butto dietro pure questa...

Ripeto si può perdonare...

Ma pardiona che prima una venga a piangere
e che mi lavi i piedi con le sue lacrime e gli asciughi con i capelli

perchè possa direl
donna io ti perdono
perchè molto hai ciulato...
cioè molto hai amato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.