non vado mai in giro sciattaStamattina eri tirata ?
Immaginonon vado mai in giro sciatta
sono una donna vanitosaImmagino
Si, questo l'avevo appuratosono una donna vanitosa
e da cosa, di preciso?Si, questo l'avevo appurato
Leggendoti qui nel forume da cosa, di preciso?
se lo dici tu...Leggendoti qui nel forum
Neppure io mai perso niente, e mai rovinato libri, ne altro.quando andavo a scuola io nessuno ha mai chiesto di rivestire i libri, mia mamma ricopriva i libri, secondo me perchè si divertiva, io non li sciupavo e all'epoca non esisteva il mercato dell'usato, al massimo ci scrivevo il nome dentro, lo stesso coi quaderni, mai etichettato niente e mai perso niente
adesso li vogliono rivestiti obbligatoriamente, dicono che così si puliscono meglio (che è una stronzata colossale, pulisci la copertina ma se il libro è sporco di certo non lavi le pagine)
Avevo capito. Non criticavo il metodo.La richiesta di etichettatura è per evitare contenzioso per questioni di proprietà.
Facile, io sono egocentrico, tu vanitosa...se lo dici tu...
Adesso i ragazzi rubano i libri per rivenderli al Libraccio...Neppure io mai perso niente, e mai rovinato libri, ne altro.
Avevo capito. Non criticavo il metodo.
Già mio padre aveva alcuni libri ricoperti con carta da pacchi e inserita etichetta col nome.
Però io non lo avevo vissuto come "protezione per contenzioso", ma più come imparare a gestire le proprie cose, averne cura, tenerle in ordine, anche se questo concetto in prima elementare già ce l’avevo.
Magari poteva capitare che un bambino dimenticasse un libro, ma erano casi rari. E nessuno rubava niente a nessuno, e non è che fossimo santi.
Stamattina eri tirata ?
A postoAdesso i ragazzi rubano i libri per rivenderli al Libraccio...
(Ovviamente non lo fanno tutti...ma è per questo motivo...)
il look della ferragni è curato ma curato male![]()
Il look della Ferragni è tirato?
A posto
Che poi quel sito ha recensioni negative sulla vendita.
Se ritengono un libro rovinato se lo tengono e non te lo pagano.
Col ferro da stiro però![]()
Il look della Ferragni è tirato?
A posto
Che poi quel sito ha recensioni negative sulla vendita.
Se ritengono un libro rovinato se lo tengono e non te lo pagano.
La copertina dei libri ha la funzione di cura (anche se poi vengono buttati subito appena finito l’uso con grande soddisfazioneNeppure io mai perso niente, e mai rovinato libri, ne altro.
Avevo capito. Non criticavo il metodo.
Già mio padre aveva alcuni libri ricoperti con carta da pacchi e inserita etichetta col nome.
Però io non lo avevo vissuto come "protezione per contenzioso", ma più come imparare a gestire le proprie cose, averne cura, tenerle in ordine, anche se questo concetto in prima elementare già ce l’avevo.
Magari poteva capitare che un bambino dimenticasse un libro, ma erano casi rari. E nessuno rubava niente a nessuno, e non è che fossimo santi.
Mi da l'idea di una coppia dove è lei a portare i pantaloniil look della ferragni è curato ma curato malemadò che orrore