Buon anno scolastico!

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Te li metti prima di scendere dalla macchina, vai al cancello, e poi torni indietro e cambi scarpe :LOL:
Eh magari
La scuola non ha il parcheggio (o meglio ce l’ha ma quando hanno parcheggiato le maestre è pieno), quindi un vivaio che è li accanto ha dato disponibilità a far usare il suo parcheggio (in più la figlia del titolare è in classe con la mia), quindi dovrei comunque farmi quei 100 metri tra andata e ritorno su strada dissestata e marciapiede con pavé
Non importa 😅😅😅😅
Passo
Metto gli stivali

Marjanna

Utente di lunga data
Con questa foto ho esagerato un po, però ogni tanto qualcuna vestita così la si vede dalle scuole
Ma te guardi le mamme fuori da scuola?
Comunque tra poco inizia autunno, e di prima mattina fa fresco. Metti un look adatto alla stagione. E senza tacchi, @omicron non li porta. Poi è alta, non gli servono.

D

Deleted member 24372

Guest
Ma te guardi le mamme fuori da scuola?
Comunque tra poco inizia autunno, e di prima mattina fa fresco. Metti un look adatto alla stagione. E senza tacchi, @omicron non li porta. Poi è alta, non gli servono.
Le guardo perché ci passo affianco; l'anno scorso c'era una signora che parcheggiava davanti al mio ufficio e con la scusa di spostare la macchina abbiamo scambiato due parole, peccato che era fine anno e non l'ho più rivista.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ciccio non ho 18 anni
Gli anfibi li porto ma non abbinati ad un outfit da adolescente
per me gli anfibi, oltre essere inguardabili, tranne che alle ragazzine non li farei mettere a nessuno. Anche le ragazzine al mare abitino ,con mutanda fuori e anfibi, un pugno nell'occhio. Stanno malissimo

omicron

per me gli anfibi, oltre essere inguardabili, tranne che alle ragazzine non li farei mettere a nessuno. Anche le ragazzine al mare abitino ,con mutanda fuori e anfibi, un pugno nell'occhio. Stanno malissimo
Ma con un jeans si possono anche mettere
Col vestitino in quel modo fino ai 20 anni
Non oltre

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma con un jeans si possono anche mettere
Col vestitino in quel modo fino ai 20 anni
Non oltre
Per chi ha dai 20 ai 29 anni, gli anfibi sono le scarpe da indossare a ogni ora del giorno e in qualunque stagione. Spesso però il rischio è quello di incappare in look poco strutturati, o perdere di charme.14 feb 2021

questo quanto scrivono in internet:sneaky:

omicron

Per chi ha dai 20 ai 29 anni, gli anfibi sono le scarpe da indossare a ogni ora del giorno e in qualunque stagione. Spesso però il rischio è quello di incappare in look poco strutturati, o perdere di charme.14 feb 2021

questo quanto scrivono in internet:sneaky:
29 anni sei grandicella eh