Buon anno scolastico!

Marjanna

Utente di lunga data

Outfit back to school 2022

omicron

Pigra, irritante e non praticante
è un range di età dove consigliano l'utilizzo di anfibi. Sotto i 20 si vuol sembrare più grandi indossandola, sopra i 29 si vuol sembrare più giovani,.
Giusto 9 anni per trasgredire
Non ho mai visto gli anfibi come calzatura per trasgredire

Marjanna

Utente di lunga data
non sono anfibi, sta tornando la moda El vaquero, tipico anni 80.
Lo so che non sono anfibi. Proponevo un ulteriore look della Ferragni.
Lo scorso anno aveva fatto una scelta diversa da quello attuale (ho già postato la foto).

Senza quel coso che ha addosso lei
Sarebbe stato meglio
A me ricorda un pigiama quel vestito. Comunque devi ancora commentare l’ultimo look che ti ha proposto @jack_jackson

omicron

Mi pare di aver capito che vai in giro tirata, per come lo concepisco io, quelle tirate sono quelle come la donna nella prima foto
No
Lo scorso anno aveva fatto una scelta diversa da quello attuale (ho già postato la foto).

A me ricorda un pigiama quel vestito. Comunque devi ancora commentare l’ultimo look che ti ha proposto @jack_jackson
Gli stivali al ginocchio da battona di strada non mi piacciono
E neanche la gonnellina plissettata
A jackson piacciono le minorenni
Io ho 41 anni

D

Deleted member 24372

Guest

Molto più tirata nelle seconda foto, si avvicina ad una mamma che accompagna il figlio a scuola.
L'unica pecca è la camicia da boscaiolo... dovrebbe far esaltare di più la scollatura pur non avendo un seno abbondante

Marjanna

Utente di lunga data
Molto più tirata nelle seconda foto, si avvicina ad una mamma che accompagna il figlio a scuola.
L'unica pecca è la camicia da boscaiolo... dovrebbe far esaltare di più la scollatura pur non avendo un seno abbondante
Mi sta venendo il dubbio che il tuo uso di "tirata" faccia riferimento a qualcosa che tira... :unsure:
Il look dello scorso anno di Chiara a me sembra di una che è scesa dal letto e ha indossato la prima cosa che ha trovato ed è uscita di casa. Anche se ovviamente è stato ricercato.

D

Deleted member 24372

Guest
Mi sta venendo il dubbio che il tuo uso di "tirata" faccia riferimento a qualcosa che tira... :unsure:
Il look dello scorso anno di Chiara a me sembra di una che è scesa dal letto e ha indossato la prima cosa che ha trovato ed è uscita di casa. Anche se ovviamente è stato ricercato.
Intendo un indumento attilato che esalta le curve o un abito striminzito che lascia scoperto il corpo.

omicron

Lui per tirata intende vestita da battona mi sa
Corto, stretto, scollato, tacco, trucco pesante